NicOx.... in attesa di.....

oui viralic, mais il y a l'info sur le montant des pertes et également le DEU qui centralise toutes les infos de la societé
toujours interessant de le lire en tant qu'actionnaire !
nicox les a toujours communiqué début mars, pourquoi faire differemment cette année
au niveau de déchéance actuelle tout peut porter à interrogation et doute !

secondo me alla notizia che garufi se ne va il titolo crolla....spero di sbagliarmi..... se crolla la colpa è solo dei francesi che per anni lo hanno definito un mafioso e poi vendono tutti se per caso se ne va.
e non e mica matematico che crolla,guarda ctic (ex cell therapeutics) hanno cacciato james bianco è arrivato nuovo ceo Craig ,nel giro di pochi mesi è arrivata approvazione del farmaco e il titolo sta facendo + 150 %,per ora e ha targhet molto alti.
Quindi si inizialmente potrebbe subire un ribasso,che poi a questi livelli gia' infimi non puo' essere piu' di tanto visto che ormai tutti sono incastrati e non venderanno in molti, ma poi se il 470 va bene e magari mettono un ceo che sia piu' appropriato alla sua commercializzazione potrebbe essere una cosa positiva.
certo pure io dico che lo dovevano mandare via da tanti ma tanti anni fa e che ora potrebbe essere anche inutile ma evidentemente hanno fatto i loro calcoli e hanno capito che per il 470 ci vuole un ceo migliore,magari piu' motivato o magari anche piiu' addentrato e
quindi alla fin fine non è detto che vada male,ormai quello che conta è la approvazione del 470

e non e mica matematico che crolla,guarda ctic (ex cell therapeutics) hanno cacciato james bianco è arrivato nuovo ceo Craig ,nel giro di pochi mesi è arrivata approvazione del farmaco e il titolo sta facendo + 150 %,per ora e ha targhet molto alti.
Quindi si inizialmente potrebbe subire un ribasso,che poi a questi livelli gia' infimi non puo' essere piu' di tanto visto che ormai tutti sono incastrati e non venderanno in molti, ma poi se il 470 va bene e magari mettono un ceo che sia piu' appropriato alla sua commercializzazione potrebbe essere una cosa positiva.
certo pure io dico che lo dovevano mandare via da tanti ma tanti anni fa e che ora potrebbe essere anche inutile ma evidentemente hanno fatto i loro calcoli e hanno capito che per il 470 ci vuole un ceo migliore,magari piu' motivato o magari anche piiu' addentrato e
quindi alla fin fine non è detto che vada male,ormai quello che conta è la approvazione del 470
[/CITAZIONE]

Guarda che Bianco è da anni che se ne è andato e prima del recupero dopo l approvazione del farmaco dopo anni , era ai minimi assoluti.. e con il nuovo ceo.

personnellement je trouve garufi tres bon, vraiment tres bon , sympathique, concerné, motivé
mais malheureusement il porte sa croix avec l'echec du napro à tort ou à raison !

personnellement je trouve garufi tres bon, vraiment tres bon , sympathique, concerné, motivé
mais malheureusement il porte sa croix avec l'echec du napro à tort ou à raison !
certo che molto probabile che paga per il fallimento del naprox e difatti era da li che doveva essere sostituito visto che normalmente nelle societa' difronte ad un fallimento è il ceo che paga,a torto o a ragione, visto che sono profumatamente pagati anche per correre questi rischi e devono rispondere agli azionisti per questo.
penso che se fosse stato sostituito allora le cose sarebbero andate diversamente,ma posso anche sbagliare.
e comunque rimane il fatto che ho visto rari se non unici interventi a difesa del titolo sia del ceo che della societa'.

personalmente trovo garufi molto bravo, davvero molto bravo, amichevole, interessato, motivato
ma purtroppo porta la sua croce con il fallimento del napro, a torto oa ragione!
[/CITAZIONE]

è stato l'errore e la valutazione più grossa della sua storia di ceo di nicox e ne paga le conseguenze.....non ha valutato la FDA nel modo giusto, ossia continuare a tenere rapporti anche durante le prove e tastare il terreno se le prove stesse erano sufficienti o meno. Il dopo è stato solo piccoli cambi di strategia ma che non hanno prodotto grossi danni economici.....quello che è costato creare il team di vendita alla fine è stata venduta circa allo stesso prezzo. Aciex ha portato lo zerviate e il 4251 ed è costata meno rispetto agli accordi originali......naprox , purtroppo 100 milioni di euro di prove gettati al vento.

comunque il cambio li ha funzionato,e pure qui siamo ai minimi quindi sara' un caso?
comunque e', vero che sono passati sei anni dal cambio,mi sembrava meno,ho controllato 2016.
ma comunque se cambiano il ceo a questo punto credo sia quasi ininfluente visto che quello che conta e'il 470 e la sua approvazione e forse anche garufi si e' stufato e vuole andarsene,mi sembra che sia i eta' pensionabile.

J'ai trouvé ce document sur le site de Nicox
une reflexion...
si michele garufi doit etre revoqué, cela ne se passera qu'apres l'assemble generale ordinaire...

PUBLICATION DE L’ENGAGEMENT DE VERSEMENT D’UNE REMUNERATION DIFFEREE AU BENEFICE DU PRESIDENT DIRECTEUR GENERAL Le Conseil d’administration de Nicox SA, lors de sa séance du 28 avril 2021, a pris l’engagement suivant : « En cas de révocation de Michele Garufi de ses fonctions de Directeur Général ou de Président du Conseil d’administration, sauf le cas de révocation pour faute grave, il aurait droit à une indemnité dont le versement serait subordonné à la constatation par le Conseil de la réalisation, au moment de cette révocation, du critère de performance suivant : - Qu’au moins un produit approuvé génère, directement ou indirectement, des revenus pour une entité du Groupe. Dans le cas où ce critère ne serait pas réalisé au moment de la révocation, aucune indemnité ne serait versée. Le montant de l’indemnité s’élèverait à une somme correspondant à deux années de rémunération s’entendant comme comprenant tant la rémunération fixe que la rémunération variable, calculée sur la base de la rémunération versée au cours du dernier exercice clos avant la date de la révocation. L’indemnité ne pourra être versée qu’une seule fois. » Cet engagement sera soumis à l’approbation de la prochaine Assemblée générale ordinaire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto