NicOx.... in attesa di.....

et ce n'est pas fini
on parle d'une famine potentiellement meurtriere pour les pays d'afrique...
ces pays d'afrique ou il a savamment torpille la reputation de la france et de son armée dernièrement avec sa celebre milice wagner...

d'ailleurs il serait bien que viralic fasse une recherche sur Dmitri Outkine fondateur du groupe wagner..., il s'apercevra qu'on peut trouver les nazis qu'on souhaite trouver.. et meme chez les proches de poutine !

j'aurais aime egalement que viralic s'intéresse aux manières de diriger la republique de tchetchenie d'un autre proche de poutine,rhamzan kadyrov...
ne serait ce pas du nazizme viralic que d'instaurer des purges anti LGBT ?

"Il faut se débarrasser des gays pour purifier le sang tchétchène", déclare Ramzan Kadyrov "Il faut se débarrasser des gays pour purifier le sang tchétchène", déclare Ramzan Kadyrov

et ce n'est pas fini
on parle d'une famine potentiellement meurtriere pour les pays d'afrique...
ces pays d'afrique ou il a savamment torpille la reputation de la france et de son armée dernièrement avec sa celebre milice wagner...

d'ailleurs il serait bien que viralic fasse une recherche sur Dmitri Outkine fondateur du groupe wagner..., il s'apercevra qu'on peut trouver les nazis qu'on souhaite trouver.. et meme chez les proches de poutine !
Difatti non regge proprio la motivazione del criminale di voler denazificate la Ucraina è solo una della varie e continue nuove motivazioni che l'assassino Putin cerca di piazzare per giustificare altre motivazioni del suo rigurgito comunista che è la vera motivazione.
Ormai è ben chiaro che il nazismo presunto o certo del battaglione azov è una banale e iniziale motivazione perché allora dovrebbe riconoscersi anche lui in questa veste nazista anche per le sue aperte posizioni omofobe e per le stesse modalità operative di invasione di altri paesi.

le 21 janvier Nicox communiquait sur un recrutement a 90%
le 24 septembre nicox communiquait sur un recrutement à 74%

un simple produit en croix ammenerait nicox à communiquer sur une fin de recrutement le 2 avril...

à moins que Nicox prenne plaisir à le faire durer.... le plaisir
ne nous parlez plus de covid
et je doute que nicox recrute en russie ou en ukraine !

le 21 janvier Nicox communiquait sur un recrutement a 90%
le 24 septembre nicox communiquait sur un recrutement à 74%

un simple produit en croix ammenerait nicox à communiquer sur une fin de recrutement le 2 avril...

à moins que Nicox prenne plaisir à le faire durer.... le plaisir
ne nous parlez plus de covid
et je doute que nicox recrute en russie ou en ukraine !
[/QUOTE
qui come andremo a finire nessuno lo sa',ormai discutere di queste cose non serve a nulla,la cosa ideale sarebbe quella di stare fuori dalla borsa e a breve ,specie su nicox ,non esiste motivo per il quale possa risalire la china,
Ormai bisogna aspettare fine anno sperando approvazione 470 e che non ci siano piu' tensioni nel mondo,ma non ci credo e quindi non vedo l'ora che approvano il 470 e vendere questa ciofeca intorno a 4 euro che è un prezzo ormai che rappresenta il massimo delle aspirazioni.

la news che il criminale abbia un cancro temo sia un pesce di aprile altrimenti si che sarebbe una bella news .finalmente questo male del nostro secolo avrebbe una dignita' morale e dopo aver colpito tanta brava gente finalmente colpisca un delinquente del genere e elimini dalla faccia della terra un criminale che gha sulla coscienza tante persone,sarebbe una liberazione per il pianeta anche se chiaramente ne rimangono altri ,ma quello che ha fatto e sta facendo questo supera ogni limite,ormai e' al livello del peggiore di tutti e cioe' hitler.

nicox ESPERE recruter le dernier patient de NCX470 AU 3eme trimestre ...

Nicox pense t'elle participer au concours de la société biotech la plus ridicule ???

Capture d’écran 2022-04-04 134621.png

remarquez le cynisme de Nicox avec ce corporate document.. creation de valeur... 90% de baisse sur 10 ans !!!!

sérieusement, à quoi joue nicox avec ce recrutement ???
l'une des rare biotech en baisse ce jour !!!
je vous le dis... ces 3 prochains mois (minimum) vont etre tres long...
Nicox joue t'elle le mauvais jeu de la baisse de la valeur ?
dans quel but ?

A 90% de recrutement en janvier, ca devrait etre terminé !!!!

Je rappelle qu'initialement, les résultats mont blanc etait prévus au 4eme trimestre 2021...
et certains se posent la question de savoir s'il est negatif que garufi soit revoqué...

CA NE PEUT PAS ETRE PIRE !

Ultima modifica:
remarquez le cynisme de Nicox avec ce corporate document.. creation de valeur... 90% de baisse sur 10 ans !!!!

sérieusement, à quoi joue nicox avec ce recrutement ???
l'une des rare biotech en baisse ce jour !!!
je vous le dis... ces 3 prochains mois (minimum) vont etre tres long...
Nicox joue t'elle le mauvais jeu de la baisse de la valeur ?
dans quel but ?

A 90% de recrutement en janvier, ca devrait etre terminé !!!!

Je rappelle qu'initialement, les résultats mont blanc etait prévus au 4eme trimestre 2021...
et certains se posent la question de savoir s'il est negatif que garufi soit revoqué...

CA NE PEUT PAS ETRE PIRE !
Nicox è sempre stata così ma tu te ne accorgi ora?
Degli azionisti non gli frega niente e questa è cosa assodata da anni,mai un intervento a sostegno della quotazione,solo ritardi su ritardi e operazioni sbagliate,cambi di oggetto sociale etc.etc,io ormai la conosco bene e queste cose le ho già dette da secoli,ma ora sono rassegnato e non mi aspetto grandi traguardi e credo che ormai se non da qualche risultato il 470 chiudono la baracca,io spero solo che arrivi a 4 euro perché questo è il vero valore e non certo i 13 o 17 che si speravano anni passati,ormai quella è pura utopia .....purtroppo ci siamo fidati di un management non alla altezza e che già da tanto tempo doveva essere cacciato ma purtroppo non ci sono azionisti forti che potevano fare questo e loro ne hanno approfittato mantenendo il posto è lauti,ma immeritati stupendi, purtroppo che lo ha preso in un certo posto siamo noi.
Spero solo che finisca presto questa agonia di un titolo purtroppo mal guidato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto