NicOx.... in attesa di.....

Guly ce la farai a resistere sino alla fine del 2023 ?
Anzi magari per altri anni, dato che dalla data della pubblicazione dei risultati alla commercializzazione passeranno ancora almeno altri due anni.

Anzi magari per altri anni, dato che dalla data della pubblicazione dei risultati alla commercializzazione passeranno ancora almeno altri due anni.
Non ricordo ma il Denali non ha a che fare con il 470?
No guarda io vorrei al massimo chiudere la penosa storia di questo titolo di scarso valore entro la fine di questo anno, sinceramente sono stufo ti dico solo che mi sta dando più soddisfazione ctic che nicox e ho detto tutto, sinceramente non ne vorrei più sentire parlare.
Aspetto il 470 e sul rialzo chiudo con nicox e poi dopo aver venduto anche ctic e Tiscali chiudo con la borsa voglio dedicare il mio tempo a cose ben più importanti e salutari.

sérieusement qu'est ce que doug hubatsch avec ce background (a lancé travatan et simbrinza) viendrait faire dans une societe de comiques ???

Ho letto che lo studio Denali riguarda il 470 e quindi non era per fine 2022 o è il mont Blanc per fine 2022?
Non capisco o è tutto spostato?
Ma non si diceva che era per fine 2022 approvazione 470?
O è uno studio successivo e per cosa?

pizzo, denali sera = mont blanc

avec mont blanc, nous en saurons tellement plus sur ce que peut réellement valoir Nicox en $
et c'est capital, determinant..

Ho letto che lo studio Denali riguarda il 470 e quindi non era per fine 2022 o è il mont Blanc per fine 2022?
Non capisco o è tutto spostato?
Ma non si diceva che era per fine 2022 approvazione 470?
O è uno studio successivo e per cosa?
[/CITAZIONE]
montblanc a fine 2022 in ritardo di 6/8 mesi circa causa covid..... DENALI fine 2023 in timing come previsto.....la differenza tra i due studi è che nel DENALI vi è anche una percentuale di pazienti cinesi ( e infatti ocumension paga il 50% delle spese DENALI)

Spero che a fine 2022 arrivi a 4 euro e chiudo con questo titolo sopravalutato e mal guidato perché tanti non c'è da aspettarsi niente in futuro ormai è chiaro visto che nessuna big ha manifestato interesse sul titolo e i maggiori fondi la snobbano completamente,ormai è rimasto solo il lato speculativi per il resto......,a meno che non faccia un cambio di passo con nuovo CEO e nuovo management perché se rimangono questi il fallimento è in quasi sicuro perché il giochetto degli adc ormai è finito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto