NicOx.... in attesa di.....

Mi dà tanto che i numeri della trimestrale fanno pena e ci si aspetta un adc dopo l'estate, niente di più facile perché non c'è motivo che scende così da mesi e il mercato tutto sommato tiene e le altre bio fanno meglio.

tu as raison viralic..
cependant, des biotechs francaises se comportent bien mieux que nicox
ce qui me gene personnellement c'est que j'ai comme l'impression que Nicox se complaise dans un bourbier de cours indecent.

pourquoi mont blanc traine autant ???

cosa fanno le altre bio francesi ? meglio ?....

di certo fanno meglio nel peggio e questo vuol dire qiualcosa e lo si vede anche nei rimbalzi.
diciamo che tra le peggiori e' la peggiore,e non e' di certo la pepita d'oro che si pensava fosse qualche anno fa e che ormai le ipotesi piu' ottimistice sono definitivamente tramontate perche' da questi livelli poi e' chiaro che e'molto difficile risalire e ci si dovra' accontentare di 4 euro se tutto va bene.

je suis souvent d'accord avec toi viralic
mais il faut admettre qu'aujourd'hui elle est littéralement ridicule !

mon constat !

il n'y a plus aucun acheteur individuel sur Nicox ! c'est comme ca

et les vendeurs ne vendent pas pour vendre, mais pour faire vendre les actionnaires individuels historiques !!!

je suis souvent d'accord avec toi viralic
mais il faut admettre qu'aujourd'hui elle est littéralement ridicule !

mon constat !

il n'y a plus aucun acheteur individuel sur Nicox ! c'est comme ca

et les vendeurs ne vendent pas pour vendre, mais pour faire vendre les actionnaires individuels historiques !!!

ormai le speranze sono ridotte al lumicino e la ultima speranza e' a fine anno il 470 ma bisogna vedere a quanto arriva e se parte da questi livelli pure se il 470 va bene penso che 3-4 euro sarebbero gia' un traguardo di rilievo ma penso che sia difficile anche se non impossibile,ormai e' chiaro che non arrivera'mai piu' ai target ridicoli che si sparavano ad cazzum sul forum e dalle case di investimento che chiaro ormai non hanno piu' credibilita',quelli ormai lo spappimao bene perche' danno certi target e sarebbero da arrestare tutti se gli organi di controllo funzionassero.

toujours un bon feeling que NCX470 puisse intéresser prochainement une entreprise française qui veut s'implanter fortement aux USA : théa pharma...

toujours un bon feeling que NCX470 puisse intéresser prochainement une entreprise française qui veut s'implanter fortement aux USA : théa pharma...
A me non sembra ci sia tutto questo grande interesse per nicox e credo che gli unici che potrebbero essere interessati sono Bausch e Lomb visto che il 470 potrebbe fare una concorrenza al vyzulta che verrebbe superato dal470.
Altri non ne vedo mi sa che neanche sanno la esistenza.

Sbaglio o ha toccato i minimi storici?
E ci preoccupiamo odi un eventuale crollo dovuto alla defenestrazione del CEO?
Peggio di così mi sembra cambi poco con lui in sella o fiori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto