NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

guly

Forumer storico
vedi di non tirarti fuori anche tu dalla combriccola dei Bibì&Bibò..
:D



:up:

guarda io mi ci vedo anche tra quei due che prendono le botte visto che non ho la proposopea di ritenermi il migliore,quello che vede e sa tutto,quello che ha le certezze assolute o che prevede il futuro.io quindi sono comunque sempre pronto ad accettare lezioni.grazie mago.le persone come te rendono piacevole il forum.tu sei sempre equilibrato e corretto nei tuoi giudizi.da te accetto qualunque critica o rimbrotto.
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
ah ah

images
vuoi essere bibi' o bibò:lol::lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
passa in chiusura che ne riparliamo:lol::lol::lol::lol::lol: forza roma;););) hai gradito la manita di domenica:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

eccomi qua.allora?coem e' la chiusura?io vedo un bel rosso.e tu?a meno che non sei daltonico dovresti vedere la stessa cosa.CERTO CHE SONO MOLTO BRAVI NEL REDISTRIBUIRE I TITOLI ACCUMULATI NEL LUNGO PERIODO DI STASI.LO FANNO UN PO' ALLA VOLTA.FANNO RISALIRE,ACCHIAPPANO ALTRI POLLI E POI GIU' E COSI'A SEGUIRE.LUNICO ALLOCCO CHE ANCORA NON LO HA CAPITO SEI TU.GIA'PENSAVI AL RIALZO DEL TITOLO IN BASE A CHISSA'QUALE NOVITA'O NOTIZIA.INVECE SOLITA INCHIAPPETTATURA DI POLLI E GALLETTI NONCHE' ALLOCCHI COME TE.STAI TRANQUILLO CHE TRA UN MESE O DUE LO RIFANNO DI NUOVO.ORMAI E' MATEMATICO.SOLO IL TUO CAPOCCIONE NON E'ANCORA IN GRADO DI CAPIRLO.CONTINUA PURE NELLA TUA ETERNA ILLUSIONE CAPOCCIONE.BRAVO IL TITOLO STA RIPARTENDO.CI HAI INDOVINATO DI NUOVO.COME NELLA TRADIZIONE.
 

guly

Forumer storico
e' per questo che il titolo riparte:lol::lol::lol: Hai trasferito la kappa di sfiga su arna psdv ed altri titoli:d:d:d:d:d:d

ps soddisfazione estrema sarà partire in alto sapendo che sarai restato incastrato su qualche ciofeca:lol::lol::lol: Con tutta la m che hai gettato sul ad e sulla società meriti di restare al palo:lol::lol::lol:

gia' perche'e'ripartito?e per dove?
 

Users who are viewing this thread

Alto