NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
ma che dici

questo passaggio,scritto con "leggerezza" (nn prendertela vik, immagino nn lo hai scritto con questa intenzione, ma leggendolo a me è parso così magari sbagliando.. :D ) , non so a voi, ma a me ha fatto rabbrividire.........:eek:
ci rendiamo conto che questi della FDA dicevano nel 2006 una cosa, hanno indirizzato gli studi e i trials in una direzione e poi nel 2010 si svegliano dicendo che , in fase di filing , si erano sbagliati e servivano altri studi!!!!!!!!
questa cosa è allucinante!!!!! comunicarlo prima no?? l'hanno scoperto quando? il giorno del panel??????????:down::down::down::down::down: qualcuno dirà che la società lo doveva sapere e chiedere!!! ma chiedere quando? nel mezzo dei trials? dovevano concordare una SPA prima? col senno di poi , avremmo avuto l'alibi per la FDA che se ne sarebbe stata muta....perchè sta cosa si sarebbe fatta nel 2006....quindi nn credo gli avrebbero fatto fare chissà quali studi!!!!...solo per quello ( ed è vero che nn è poco)..........ma quello che mi lascia così basito e che hanno fatto spendere miliardi in ricerca e mandato a puttttane (al momento) il naproxcinod in USA + posti lavoro+ $ azionisti...........per "capriccio" di qualche vecchio parakulo di m---erda , pagato dal contribuente americano.....
mi fermo qui perchè se no diventerei troppo scurrile....:down::down::down::down:



per qualcuno è solo colpa di Garufi ed il suo grasso stipendio:lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
ah beh

Il ruolo di un dirigente preparato è mantenere continuamente i contatti personalmente con i ruoli istituzionali cardine al fine di cercare di "anticipare" gli eventi.

Su questo punto un PDG non può fallire a mio avviso ... ed invece qui mi sembra che Garufi abbia dormito delegando negli USA ad altri ( ed alla grande) ruoli chiave che gli competevano direttamente.

Detto ciò è evidente che una SPA, visto l'aria che tirava doveva essere doverosa ... invece secondo me Garufi ha accuratamente evitato un dialogo approfondito con FDA sperando che così arrivando in ADCOM non gli si sarebbe chiesto nulla di più di quanto richiesto in precedenza.

E poi ... se è così sicuro dei risultati e della sua ragione, perchè non ha fatto ricorso ????

Semplice perchè sa di aver fatto molte caxxate epocali di cui tutto l'azionariato ora sta pagando.




ed i pdg di arna acusphere psdv dov'erano????????????????????? Perchè non esterni anche contro di loro visto che i risultati sono identici!!!!!!!!!!!!!


Fare ricorso dici tu?????????????? Hai idea di cos'è un ricorso contro un'apparato gestito da lobbies. Hai idea di cosa costano gli avvocati in USA. E poi se dietro c'è tutta quella mafia il risultato sarà identico non credi:-?:-?:-?:-?


il tuo chiodo fisso è la testa di Garufi ma forse dovresti mettere la tua sotto la ghigliottina vista la gestione fallimentare dei tuoi dossier e delle tue scelte unite all'incapacità di non attuare una strategia di vendita sul titolo ed aspettare inerme il tuo destino incolpando altri del tuo operato.


ps ti piacerebbe avere lo stipendio di un manager:lol::lol::lol: fatti due masters al CEPU e poi invia curriculum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
ah che bello

Tranquillo ... uscirà qualche molecola pre-clinica ... :rolleyes: così tanto da prendere un pò per il k.ulo l'azionariato e guadagnare qualche mese ...

Quanto al famoso piano B-C ecc. è da Giugno 2010 che attendiamo un qualche comunicato ...

Ora c'è aria di fusione od acquisizione ... le due cose secondo me non si equivalgono ... e comunque non vedo grandi prospettive o balzi stellari a breve - medio termine ...

Attendiamo anche sempre Ferrer con la sua pomatina da oltre 2 anni ... al palo ...

Per il resto prima di 1-2 anni con Merck credo sarà molto difficile esca qualcosa ...

Con il NO - xalatan fermi un anno per poi farsi dire da B&L che le prove non erano sufficientemente significative ... grande prova di professionalità e competenza anche qui ...

Avanti tutta ... a passo di bradipo ...





ti piace annaspare nella M a quanto vedo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: vendi tutto e segui le orme del povero netzach rifugiatosi in amazzonia dopo tutte le figuracce fatte sui vari forum:lol::lol::lol::lol::lol::lol: forse il net sarà diventato bradipo appeso su qualche albero della foresta pluviale;);););)
 

doctor NO

NO nel DNA
inutile

fai finta di non aver letto il mio post?spetto una risposta visto che mi hai dato un appuntamento.hai perso anche il senso della educazione?certo prima eri ai limiti.ora mi sembra che inizi a sconfinare.



rispondere sarebbe come lavare la testa all'asino:lol::lol::lol::lol: ma che ci stai a fare qui se non hai più azioni:lol::lol:
 

Zohar

Forumer storico
ed i pdg di arna acusphere psdv dov'erano????????????????????? Perchè non esterni anche contro di loro visto che i risultati sono identici!!!!!!!!!!!!!


Fare ricorso dici tu?????????????? Hai idea di cos'è un ricorso contro un'apparato gestito da lobbies. Hai idea di cosa costano gli avvocati in USA. E poi se dietro c'è tutta quella mafia il risultato sarà identico non credi:-?:-?:-?:-?


il tuo chiodo fisso è la testa di Garufi ma forse dovresti mettere la tua sotto la ghigliottina vista la gestione fallimentare dei tuoi dossier e delle tue scelte unite all'incapacità di non attuare una strategia di vendita sul titolo ed aspettare inerme il tuo destino incolpando altri del tuo operato.


ps ti piacerebbe avere lo stipendio di un manager:lol::lol::lol: fatti due masters al CEPU e poi invia curriculum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è così ... al momento è Garufi che ha dimostrato di non essere stato all'altezza della situazione, sia di attuare tecniche prenditempo a discapito dell'azionariato.

I ricorsi vengono attuati da coloro che sanno di avere ragione .... invece Garufi non lo ha fatto ... quindi Garufi sa di avere torto e non avere sufficienti argomentazioni, vista la "saggia" strategia attuata negli USA delegando Sharma & Co a fare una campagna aggressiva nella quale FDA si è irritata ed indisposta ... senza curare personalmente i rapporti FDA ed approfondendo adeguatamente con loro evenuali questioni.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
questo passaggio,scritto con "leggerezza" (nn prendertela vik, immagino nn lo hai scritto con questa intenzione, ma leggendolo a me è parso così magari sbagliando.. :D ) , non so a voi, ma a me ha fatto rabbrividire.........:eek:

Caro Dick.....la mia "leggerezza" è dovuta al fatto che non è più mia intenzione fare polemiche è aggiungere considerazioni personali in questo forum che mi tengo ben strette al fine di evitare un crescendo di botta e risposte stucchevoli per la maggior parte dei forumers col rischio di venire bannati come 3d come già accaduto.
La frase è stata riportata così come mi è stata detta dal mio interlocutore telefonicamente l'altro giorno dietro mia esplicita domanda su come la FDA alla fine ha motivato la bocciatura nei mesi seguenti quando si è aperto un dialogo che prima non c'è mai stato perchè pare che con la FDA non ci può essere.
Per pararsi il didietro nei confronti di eventuali "class actions" di azionisti incaxxati, possono far visionare la lettera ufficiale della FDA in cui danno come risposta quanto da me riportato con "LEGGEREZZA"...OSSIA ciò che non vi abbiamo chiesto nel 2006 ve lo chiediamo a causa di una maggior severità e rigorosità nelle nuove approvazioni ( cosa peraltro riscontrabile tutti i santi giorni in USA dove le bocciature hanno raggiunto il loro massimo storico)....purtroppo le cose cambiano e i morti dovuti a farmaci approvati con troppa faciloneria hanno lasciato strascichi importanti nelle coscienze ( sporche??) dei dirigenti FDA.

Un partner ti dirò di più ci sarebbe anche stato se il deal fosse stato con un Upfront a titolo gratuito..insomma a 0 euro........ma come l'avremmo presa noi una news del genere, come l'avrebbe presa il mercato ??...Tuttavia forse era più facile con un nome altisonante davanti alla FDA farlo approvare.....sono tutte ipotesi, tutte domande che anche la società si fa in quesnto momento, anche se ripeto il Naprox non è più parte predominante della nuova Nicox....L'emea infatti è molto rigida nelle approvazioni , molto di più della FDA...ed è molto probabile che vengano richieste ulteriori sperimentazioni di breve durata per la sicurezza gastro/ intestinale.
Spero di averti fatto capire il perchè il mio post era così " leggero"....
Ciao.
 

viralic

Forumer storico
il 24 p.v se nn sbaglio escono i dati...........

dite che è possibile avere, entro tale data, news UFFICIALI dalla società su strategia e compagnia bella?
o è chiedere troppo? :mmmm:

Entro maggio, entro la data dell'assemblea, si spera di una comunicazione di un'acquisizione o merger o fusione con una società con magari poca liquidità ma con un farmaco o più di nicchia in fase III.
 

Zohar

Forumer storico
Entro maggio, entro la data dell'assemblea, si spera di una comunicazione di un'acquisizione o merger o fusione con una società con magari poca liquidità ma con un farmaco o più di nicchia in fase III.

Che bello ... Nicox di nuovo in FDA ... quindi nessuna pharma con farmaci approvati ... :sad:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Un caro saluto a tutti; non leggo e non scrivo ma ho sempre tutte le azioni; come saprete sono molto impegnato nella nuova avventura con la D1 Oils. Chissà se alla Nicox hanno già individuato la preda ?
 

Users who are viewing this thread

Alto