NicOx.... in attesa di.....

Purtroppo ce' ancora chi si permette di aprire posizioni short e questi evidentemente sanno come muoversi non sono stupidi.
E quindi rialzi non se ne vedranno per molto tempo.

rien dans les résolutions de l'assemblee generale ordinaire ne laisse à penser qu'un changement de gouvernance est sur la table !

Ma la fase Denali prevede solo pazienti cinesi e quindi lo stesso tipo di farmaco testato su persone di altra etnia?
O è un dosaggio diverso applicato sua a pazienti di altra etnia insieme ai cinesi? Non capisco questo altrimenti se va bene il mont Blanc che senso ha testare sui cinesi?

sai qual è il tuo problema ? e l ho notato in molte altre cose e non solo per nicox....che leggi la prima riga di un post o di un articolo, poi probabilmente la tua poca dimestichezza con la lettura ti obbliga a smettere di leggere , ed è un peccato , perchè un libro per capire come va a finire si legge per intero e non solo le prime 10 pagine su 300.
SUL Denali, l ho scritto prima come è composto la percentuale di pazienti cinesi.....non sono Paganini, ma ugualmente NON RIPETO.

a me bastano e avanzano quelle riprese intorno a 2 euro e non ci metto piu' soldi su nicox in quanto non mi fido piu' di tanto e preferisco puntare su CTIC che in questo momento ha grosse potenzialita'

come al solito sbagli il timing....era da prendere sotto i 2 dollari e non sopra i 5 dollari.....già scontato le buone notizie, non le cattive tra cui la terza guerra mondiale che si avvicina....e invece ricordo che sputavi sentenze di morte anche su questo titolo quando quotava 1,5 dollari.....come sei classico azionista belante !!!....guardare un titolo che ha fatto il 175% negli ultimi 3 mesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto