Jazalde
Forumer storico
Io le ho prese a 2 dollari e ritengo che siano da prendere anche a 5 dollari perche' ha grosse potenzialita' di rialzo,lo dici tu che ha scontato tutte le buone news e se sei attendibile come sulle previsioni che hai fatto su nicox sono davvero tranquillo che andra' benissimo.come al solito sbagli il timing....era da prendere sotto i 2 dollari e non sopra i 5 dollari.....già scontato le buone notizie, non le cattive tra cui la terza guerra mondiale che si avvicina....e invece ricordo che sputavi sentenze di morte anche su questo titolo quando quotava 1,5 dollari.....come sei classico azionista belante !!!....guardare un titolo che ha fatto il 175% negli ultimi 3 mesi.
Sputavo quando al comando della socieeta' c'era un certo james,
(sara' il caso che l'ho visto in una foto insieme al ceo di nicox e forse anche conoscente e vicino di ufficio a bresso e sara' il caso tutti e due a capo di societa' che dai massimi sono arrivate ai minimi,sara' il caso due ceo che non hanno portato di certo le societa' a dare soddisfazioni agli azionisti ma bravi a fare molti aumenti di capitale)) ma poi e' arrivato un nuovo ceo e le cose sono cambiate,mi auguro sia cosi' anche per nicox.
FORSE NON HAI CAPITO NON HO SBAGLIATO NESSUN TIMING LE HO PRESE INTORNO A 2 E ORA VIAGGIANO VERSO I 6 ......E' TIMING SBAGLIATO?
e ripeto,MA NON E' UN CONSIGLIO ALL'ACQUISTO,ancora vale la pena ad entrare su questo titolo anche a 5 dollari
a pROPOSITO DI TITOLI NICOx QUANTO HA FATTO NEGLI ULTIMI 3 MESI?
Ultima modifica: