NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

guly

Forumer storico
ma che forse lunedi qualcuno a NY durante questi incontri => BioCeo
..salti fuori con qualche accordo/fusione con NicOx
:rolleyes:

..
1297439611bioceo.jpg

certo si sono posizionati magari in attesa di una news.ma se non arriva lunedi'si torna a 2,25.quindi il rialzo e' dovuto solo a questa attesa.non per altro.come solito.e poi vedi sui rialzi non chiude mai sui massimi e quello fa capire che e' il solito gioco speculativo.non arriva mai una news della societa' nei girni seguenti.insomma solito giochino.
 

doctor NO

NO nel DNA
ah ah ah

gia' anche quasi 5 di milioni ma per un misero +7.che significa?ci vogliono ben altri rialzi e ben altri volumi per dire che la musuca e' cambiata.certo qualche allocco del forum gia' starnazza come i galletti francesi.ma la storia e' sempre la stessa



pensa alla tua scuderia ronzini:lol::lol::lol::lol: un passo avanti e dieci indietro:lol::lol: arna molmed psdv etc etc;););) mi sa che con i gain ti fai solo la pizza buitoni con un tre per due:lol::lol::lol::lol::lol::lol: il tutto annaffiato da vinaccio alla superciuk
images
 

doctor NO

NO nel DNA
certo certo

certo si sono posizionati magari in attesa di una news.ma se non arriva lunedi'si torna a 2,25.quindi il rialzo e' dovuto solo a questa attesa.non per altro.come solito.e poi vedi sui rialzi non chiude mai sui massimi e quello fa capire che e' il solito gioco speculativo.non arriva mai una news della societa' nei girni seguenti.insomma solito giochino.
infatti giocano con milioni di pezzi:lol::lol::lol::lol:



gukky presto dovrai emigrare in brasile con netzachete:lol::lol::lol::lol::lol::lol: a proposito sai in che palafitta risiede che gli invio un piccione viaggiatore con i miei saluti........................



Ps se mi fici che vai a trovarlo portagli del tavernello che ne va matto:lol::lol:
images
 

guly

Forumer storico
pensa alla tua scuderia ronzini:lol::lol::lol::lol: un passo avanti e dieci indietro:lol::lol: arna molmed psdv etc etc;););) mi sa che con i gain ti fai solo la pizza buitoni con un tre per due:lol::lol::lol::lol::lol::lol: il tutto annaffiato da vinaccio alla superciuk
images

qui stiamo a parlare di nicox ,il tuo cavallo di battaglia,lascia perdere il resto,come solito quando non sai come pararti sposti il discorso.classico dei quaqquaraqua o dei nostrani politici.cambia mestiere che e' meglio.
 

guly

Forumer storico
infatti giocano con milioni di pezzi:lol::lol::lol::lol:



gukky presto dovrai emigrare in brasile con netzachete:lol::lol::lol::lol::lol::lol: a proposito sai in che palafitta risiede che gli invio un piccione viaggiatore con i miei saluti........................



Ps se mi fici che vai a trovarlo portagli del tavernello che ne va matto:lol::lol:
images

a me piacciono moltissimo le brasiliane.ne vado matto.partirei domani.pensa te
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
gia' anche quasi 5 di milioni ma per un misero +7.che significa?ci vogliono ben altri rialzi e ben altri volumi per dire che la musuca e' cambiata.certo qualche allocco del forum gia' starnazza come i galletti francesi.ma la storia e' sempre la stessa

bhà vedremo come evolverà la situazione..tra speculazione e news concrete.
certo è che comunque scambiare circa il 6% de cs di sti tempi non mi sembra poco! tantè ...staremo a vedere......
intanto vi lascio una foto della situazione attuale..ho segnato il bel canalone laterale con qualche resitenza e supporto a grandi linee :D ....con frecce rosse giornate con volumi "anomali".....in verde il cammino sperato auspicato......:specchio: :D:help::wall: per i prossimi mesi anni secoli........????:-R chi lo sà! :wall:
:ciao:
 

Allegati

  • img_12974551338639.gif.png
    img_12974551338639.gif.png
    19,2 KB · Visite: 246

guly

Forumer storico
bhà vedremo come evolverà la situazione..tra speculazione e news concrete.
certo è che comunque scambiare circa il 6% de cs di sti tempi non mi sembra poco! tantè ...staremo a vedere......
intanto vi lascio una foto della situazione attuale..ho segnato il bel canalone laterale con qualche resitenza e supporto a grandi linee :D ....con frecce rosse giornate con volumi "anomali".....in verde il cammino sperato auspicato......:specchio: :D:help::wall: per i prossimi mesi anni secoli........????:-R chi lo sà! :wall:
:ciao:

gurda mi sembra chiaro visto che fino ad oggi questi tipi di rialzi con grossi volumi si sono verificati decine e decine di volte e di news mai nessuna,menneno l'ombra,quindi se non e' speculazione questa cosa e'?solo una parola hai messo bene:secoli.in quella nicox e' una stella del firmamento borsistico.
 

Zohar

Forumer storico
Ipotesi ...


amt


le staff nicox/AMT se connaissent dans le cadre
de conférences communes et d'administrateurs communs 'GORAN ANDO ET JORN ALDAG'

AMT a un produit en attente d'acceptation par l'EMEA le glybera
produit de niche comme le supputait MG
et d'autres produits intéressants dans des domaines connus de la RD de NICOX

AMT est coté ,la valeur de l'action avoisine celle de NICOX,les variations du cour se suivent ??

AMT recherche des alliances,des fusions


Tiré d'un document de placement privé d'octobre 2010

"Build and partner" approach
We intend to be a company that develops products that we can commercialize
ourselves as well as products which are more suited for commercialization via
partnerships. We will aim to conclude such partnerships relatively early to generate
revenues to provide non-dilutive funding. In general, we intend to commercialize
products targeted at orphan diseases ourselves, whilst we believe that programs
aimed to replace existing products could have much potential for lucrative early stage
partnering

Transaction opportunities, such as mergers and acquisitions, partnerships or collaborations,
licensing transactions and acquisitions of additional pipeline products, technology or
intellectual property, which may accelerate the path to sustainable and profitable growth or
otherwise be beneficial to our business will always be considered in the normal course of our
business.
Key technologies
 

Users who are viewing this thread

Alto