NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

viralic

Forumer storico
Un caro saluto a tutti; non leggo e non scrivo ma ho sempre tutte le azioni; come saprete sono molto impegnato nella nuova avventura con la D1 Oils. Chissà se alla Nicox hanno già individuato la preda ?

Penso proprio di si.....entro maggio sapremo !!;);)
UN CARO SALUTO anche a te da Lecco.....mi pare che non siamo troppo lontani !!!
 

doctor NO

NO nel DNA
beh

Si ma in nicchie di mercato....chissà, magari è più facile....ora si sono accorti che questa era la strada da intraprendere anni fa...ma anni fa era molto diverso....
almeno tu hai capito:up::up::up: l'altro si ostina a cercar di dare la colpa a MG:D:D non si può lottare con chi controlla e con la mafia delle lobbies:rolleyes::rolleyes::rolleyes: se uno ti dice A e poi diventa B come fai a fare una lotta tanto comandano sempre loro ;);) e cosi è con tutti adesso:sad::sad: ma per uno solo la colpa rimane sempre del AD di nicox:lol::lol::lol::lol::lol: gli brucia essere stato mandato a fare in K:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
rispondere sarebbe come lavare la testa all'asino:lol::lol::lol::lol: ma che ci stai a fare qui se non hai più azioni:lol::lol:

sto qui a divertirmi con un BOCCALONE come te che gia' parlava di ripartenza.certo che con soggetti come voi ci vanno a nozze con questi giochetti dei MILIONI DI PEZZI di cui vi riempite la bocca e pensate chissa'a quale accumulo.e invece vi prendono regolarmente per il ciulo.quarda come sta risalendo .che genio delle previsioni.mi diverte ogni tanto leggerti.se io sono un asino allora sono contento.detto da te va bene.un genio della borsa.
 

guly

Forumer storico
Che bello ... Nicox di nuovo in FDA ... quindi nessuna pharma con farmaci approvati ... :sad:

e chi ci si mette con garufi avendo dei farmaci approvati.con quale scopo?solo per caricare i crediti di nicox?non penso che lo facciano solo per quello.e comunque chi lo farebbe entrerebbe con una maggior forza contrattuale visto che nicox non ha altro.
 

Zohar

Forumer storico
almeno tu hai capito:up::up::up: l'altro si ostina a cercar di dare la colpa a MG:D:D non si può lottare con chi controlla e con la mafia delle lobbies:rolleyes::rolleyes::rolleyes: se uno ti dice A e poi diventa B come fai a fare una lotta tanto comandano sempre loro ;);) e cosi è con tutti adesso:sad::sad: ma per uno solo la colpa rimane sempre del AD di nicox:lol::lol::lol::lol::lol: gli brucia essere stato mandato a fare in K:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Gli errori sono stati ammessi pubblicamente da Garufi ... cerca almeno di dire come stanno le cose e non di mistificare la realtà.
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Si ma in nicchie di mercato....chissà, magari è più facile....ora si sono accorti che questa era la strada da intraprendere anni fa...ma anni fa era molto diverso....

bhè andare di nicchia dovrebbe essere remunerativo.......:cool: diciamo un lusso......:help::rolleyes:
speriamo che almeno peschino bene..un marlin alla coxy per intenderci...
certo è che se andiamo ancora in FDA con una molecola di terzi in fase III....:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
o magari la lezione l'hanno imparata!!! :cool: :D :corna:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
anche se ripeto il Naprox non è più parte predominante della nuova Nicox....L'emea infatti è molto rigida nelle approvazioni , molto di più della FDA...ed è molto probabile che vengano richieste ulteriori sperimentazioni di breve durata per la sicurezza gastro/ intestinale.
Spero di averti fatto capire il perchè il mio post era così " leggero"....
Ciao.
:clap: :clap: molto bene......... 15anni buttati nel cesso!!!!!!!!! :clap:
con non scialance ( nn so come si scrive :D) :wall::wall::down::down::down::down:

fare dei trial di 6 -8 mesi sul gastro nn è comunque un problema...sarebbe cosa comunque buona in vista di approvazione e giro d'affari di circa 200-300milioni... anche se i margini non saranno elevati...
 

Users who are viewing this thread

Alto