PIZZODIGINO
Pacifico
Speriamo che ci lascino far governare chi vincerà le elezioni; a giudicare da come sta andando lo spread, sembra che questo dia fastidio a qualcuno.
viralic mi dirà che questa è una notizia vecchia...
ma abbvie annuncia un piano per acquistare l'istar belga (impianto micro invasivo per il glaucoma) per 60 milioni di dollari in contanti e un buyout probabilmente alla fine della fase 3 us per un massimo di 475 milioni di dollari
[/CITAZIONE]
notizia di ieri......non bellissima per nicox , aerie e bausch , si tratta di cercare di curare o guarire il glaucoma con altro tipo di tecnica che non sono le gocce....non me ne intendo sino a questo punto e non so se i risultati siano brillanti e soprattutto se tutti i tipi di glaucoma possono essere trattati.
ci potrebbe arrivare ma non e' detto io pure qualcosa ci guadagno ma certo non mi aspetto di piu' perche'temo che questi sono capaci di fare errori aTi dirò a verità che 4 € di guadagno per azione mi va benissimo.
e no perche',c'e' da temere perche' questi sono capaici di rifare la cazzata che hanno fatto con il vyzulta e quindi non mi sento tanto tranquillo,anche se questa volta non c'e' garufi e quindi spero che il nuovo sia piu' intelligente e scaltro nel gestire la cosa ma mi preoccupa il board che e' rimasto lo stesso e quindi,,,,,,,meglio stringere il sederePensate che, in caso di successo del Mont Blanc, il possibile acquirente aspetterà molto a lanciare l'opa, o si farà avanti subito per anticipare i possibili concorrenti ?
Naturalmente avendo prima concordato il tutto col board della Nicox.
ci potrebbe arrivare ma non e' detto io pure qualcosa ci guadagno ma certo non mi aspetto di piu' perche'temo che questi sono capaci di fare errori a
e no perche',c'e' da temere perche' questi sono capaici di rifare la cazzata che hanno fatto con il vyzulta e quindi non mi sento tanto tranquillo,anche se questa volta non c'e' garufi e quindi spero che il nuovo sia piu' intelligente e scaltro nel gestire la cosa ma mi preoccupa il board che e' rimasto lo stesso e quindi,,,,,,,meglio stringere il sedere
[/CITAZIONE]
Scusa mi spiegheresti la cazzata che NICOX avrebbe fatto con il Vyzulta ?