NicOx.... in attesa di.....

Speriamo che ci lascino far governare chi vincerà le elezioni; a giudicare da come sta andando lo spread, sembra che questo dia fastidio a qualcuno.

Pensate che, in caso di successo del Mont Blanc, il possibile acquirente aspetterà molto a lanciare l'opa, o si farà avanti subito per anticipare i possibili concorrenti ?
Naturalmente avendo prima concordato il tutto col board della Nicox.

viralic me repondra que c'est une vieille nouvelle...

mais abbvie annonce un plan en vue du rachat de la belge istar (implant micro invasive pour le glaucome) pour 60M$ cash et un rachat sans doute à la fin de la phase 3 us pour au maximum 475M$

viralic mi dirà che questa è una notizia vecchia...

ma abbvie annuncia un piano per acquistare l'istar belga (impianto micro invasivo per il glaucoma) per 60 milioni di dollari in contanti e un buyout probabilmente alla fine della fase 3 us per un massimo di 475 milioni di dollari
[/CITAZIONE]

notizia di ieri......non bellissima per nicox , aerie e bausch , si tratta di cercare di curare o guarire il glaucoma con altro tipo di tecnica che non sono le gocce....non me ne intendo sino a questo punto e non so se i risultati siano brillanti e soprattutto se tutti i tipi di glaucoma possono essere trattati.

Le traitement des gouttes restera celui de 1ere intention pour encore 15-20 ans...

de plus beaucoup des patients qui ont subi une migs continue en parallelle a prendre des gouttes

Le glaucome est une maladie évolutive qui touche plus de 100 millions de personnes dans le monde, dont le glaucome primitif à angle ouvert est la forme la plus courante. La réduction de la PIO, par des médicaments ou une intervention chirurgicale, aide à retarder la progression de la maladie. [3]Les médicaments sont généralement le traitement de première ligne, mais l'ajout progressif de plusieurs gouttes peut imposer aux patients des effets secondaires, des problèmes d'observance et des coûts. Des options chirurgicales plus invasives peuvent présenter des risques de complications irréversibles et nécessitent souvent une prise en charge à long terme du patient. MIGS est l'une des thérapies du glaucome les plus prometteuses et à la croissance la plus rapide en raison du potentiel d'amélioration du profil de sécurité.

RÉSULTATS À DEUX ANS DE STAR-II

Les résultats sur deux ans de l'essai européen MINIject STAR-II ont indiqué une efficacité soutenue et puissante et des résultats de sécurité favorables chez les patients atteints de glaucome primitif à angle ouvert. Conformément à tous les résultats de l'essai MINIject à ce jour, la pression intraoculaire (PIO) moyenne a été remarquablement réduite de 36 %, passant de 24,6 mmHg au départ à 15,5 mmHg après deux ans de suivi, avec une réduction de 52 % de l'utilisation de médicaments contre le glaucome par rapport à 2,9 au départ à 1,4 à la fin de l'essai. De plus, les résultats de cette étude sur la santé cornéenne étaient exceptionnels, ce qui est d'une importance capitale pour la sécurité à long terme. [

Ti dirò a verità che 4 € di guadagno per azione mi va benissimo.
ci potrebbe arrivare ma non e' detto io pure qualcosa ci guadagno ma certo non mi aspetto di piu' perche'temo che questi sono capaci di fare errori a
Pensate che, in caso di successo del Mont Blanc, il possibile acquirente aspetterà molto a lanciare l'opa, o si farà avanti subito per anticipare i possibili concorrenti ?
Naturalmente avendo prima concordato il tutto col board della Nicox.
e no perche',c'e' da temere perche' questi sono capaici di rifare la cazzata che hanno fatto con il vyzulta e quindi non mi sento tanto tranquillo,anche se questa volta non c'e' garufi e quindi spero che il nuovo sia piu' intelligente e scaltro nel gestire la cosa ma mi preoccupa il board che e' rimasto lo stesso e quindi,,,,,,,meglio stringere il sedere

in effetti ci mancava ma era da aspettarsela una news del genere......ricordi quando dicevo questi tirano avanti con i tempi,i vari ridarti congeniti in nicox etc etc e dicevo piu'passa il tempo e piu' fattori esterni possono arrivare a modificare tutte le aspettative?
e difatti dopo 15 e piu anni stanno arrivando tutte le news contrarie a nicox esterne ed interne e qui ormai penso possa accadere di tutto e cioe' che pure il 470 per un motivo o per un altro perda tutta la sua "importanza" che gli eìstata accreditata e visto che ancora ci vorra' molto tempo prima della approvazione temo altri adc e tempo che arrivi qualche altro farmaco o trattamento che faccia passare in secondo piano il 470 e QUINDI,anche rispondendo a Pizzo credo che l'opa non ci sara prima della approvazione non credo che qualcuno rischia di ritrovarrsi poi con un farmaco al livello del vyzulta o addirittura un farmaco meno efficace di altri che possono uscire.
chiaro che su questi titoli piu' i tempi si allungano piu' gli insuccessi arrivano,e' quasi matematico

quindi con molta probabilita' baush non sara' interessata al 470 e io la ritenevo la unica che poteva lanciare opa su nicox.
della serie questa ci mancava altro tassello negativo su nicox,insomma non si fanno mancare nulla mi sembra davvero che oltre alla incompetenza dimostrata negli anni si aggiunga anche una certa dose di sfiga su questo titolo

ci potrebbe arrivare ma non e' detto io pure qualcosa ci guadagno ma certo non mi aspetto di piu' perche'temo che questi sono capaci di fare errori a

e no perche',c'e' da temere perche' questi sono capaici di rifare la cazzata che hanno fatto con il vyzulta e quindi non mi sento tanto tranquillo,anche se questa volta non c'e' garufi e quindi spero che il nuovo sia piu' intelligente e scaltro nel gestire la cosa ma mi preoccupa il board che e' rimasto lo stesso e quindi,,,,,,,meglio stringere il sedere
[/CITAZIONE]

Scusa mi spiegheresti la cazzata che NICOX avrebbe fatto con il Vyzulta ?

aucune connerie.. la preuve, une entreprise veut le produire en generique ...

plus serieusement viralic l'a deja bien expliqué ...

le probleme ce sont les couvertures des mutuelles, le besoin pour les prescripteurs de faire des demandes specifiques d'autorisation en attestant que tel ou tel medicament ne convient pas apres l'avoir testé...

je suis persuade pourtant qu'il a potentiellement les memes vertus de neuroprotection du nerf optique que ncx470...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto