NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

viralic

Forumer storico
Certo che una marea di minchiate tutte insieme come quelle del tuo post non le avevo mai lette......a te va bene solo una cosa..che nicox è ai minimi come però tutto il settore biotech MONDIALE ad eccezione di poche società....e non mi paragonare per favore ctic perchè se leggi il grafico ti metti paura.....lo sai che dopo tutti i vari ak il prezzo di qualche anno fa ( tipo quando nicox era a 13 poco prima della bocciatura FDA ) ctic era a 40/50.000 dollari contro i 6 dollari di oggi , lo sai vero ?
1) pfizer non ha mollato la molecola ma il settore per dirigersi all'epoca in altri settori........ora pare sia tornata sui suoi passi e voglia ritornare nel settore oftalmologico.
2) Blockbuster non lo dissi io ma il ceo di valeant con numeri alla mano sulle vendite del farmaci contro il glaucoma e il potenziale mondiale. All'epoca tutti noi prendemmo per buoni quei dati potenziali....Aerie ha fatto lo stesso con il suo roklatan facendo andare il titolo a 70 dollari... oggi 8 scarsi. ....guly lo calcoli tu la perdita dai massimi ?.....aerie è vicina ai minimi storici pure lei....eppure fattura circa 100 milioni col suo farmachetto.....ma è suo al 100%.
3) trattative con bausch parevano buone in base alle promesse di fatturato sparate...il 10% era molto interessante su 1 miliardo di fatturato potenziale....torniamo ai 100 milioni annui che fattura aerie.
4) il vyzulta è un buon farmaco , lo stanno lanciando un pò ovunque nel mondo ( non in Europa in quanto i costi di un farmaco contro il glaucoma qui è 10 volte più basso degli USA E QUINDI ritenuto poco redditizio dalle big pharma) solo che l'errore clamoroso di valeant di fare lo scontro con il timololo e non contro il latanaprost è stato da pivelli....e qui nicox non ha potuto far nulla.....ma tutto torna e l'errore come detto può trasformarsi in un grande vantaggio per nicox e il 470 se i numeri saranno anche solo eguali a quelli del vyzulta....ma contro il latanaprost questa volta.
 

elfrancese

Forumer storico
je pensais que les cousins italiens etaient comme les francais anti americain primaire

je me suis rendu compte que non, en constatant les USA USA USA scandé par le public de bologne hier soir !!
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Vero, fine ottobre è più verosimile, anche se l'importante è che la riduzione della PIO sia superiore a quella dei medicinali oggi in commercio.
 

elfrancese

Forumer storico
Si une ou plusieurs firmes sont interessés par le rachat de Nicox, il est alors VITALE de pouvoir se degager un espace consequent pour une prime de rachat eventuelle...

il est meme probable que cette cotation trés faible soit souhaitée par la direction de Nicox pour mettre toutes les chances de son coté...

autrement dit... kepler n'est il pas partie prenante pour maintenir le cours vers 1,8 ?
 

viralic

Forumer storico
Certo che considerate le grandi aspettative, questa quotazione infame fa venire qualche dubbio.

beh....sono aspettative e nessuno sa realmente come andranno i dati....non li sanno i dottori, i pazienti e meno che mai i managers stessi......tutto a doppio cieco c'è poco da fare giochini sulle voci .....il giorno in cui aprono le buste sigillate dalla FDA , COMUNICHERANNO i dati al mercato....solo allora CHIUNQUE potra' veramente sapere esattamente come sono andati,
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Viralic, come al solito, ha perfettamente ragione; al momento attuale nessuno sa nulla, quindi, visti i passati fallimenti delle molecole di Nicox, nessuno che conta allo stato attuale rischia di aprire una posizione importante.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Qualcuno di voi ha l'auto elettrica o ibrida ?
Io ho molto investito sulla grafite che, è il materiale di maggior uso nelle batterie agli ioni di litio.
 

Users who are viewing this thread

Alto