NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

viralic

Forumer storico
royaties basse e errori nei passaggi del farmaco che doveva sfruttare meglio

1)royalties basse , sono quelle di solito del mercato quando si licenzia un farmaco con una fase 2 completamente da rifare come nel caso con tutte le spese a carico di Bausch....nicox non ha mai pagato un euro di costi , prima pagata da Pfizer che ha mollato la fase 2 in quanto è uscita dal settore e poi Bausch sino all' approvazione.
2) errori nel passaggio del farmaco sono stati fatti da Bausch......richiesta molecola contro il Timololo e quindi non coperto da alcune assicurazioni, ritardi nella fase 3 e infine doppia bocciatura per colpa della fabbrica di Tampa....nicox è vittima quanto noi di come è stata gestita la molecola......so di una frase di GARUFI ma non so se sia leggenda ( ma tutte le leggende partono da una reatà di base) ...quando in molti ( ebbene si , il 470 interessa a molti pare caro Guly) han contattato nicox per cercare un accordo di licenza su USA , la sua risposta è stata...MAI PIU'....O TUTTA LA NICOX O NULLA !!
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Io mi auguro che Viralic abbia pienamente ragione e che questa volta la nuova molecola non venga svenduta, ma bensì sia da base per la vendita di tutta la Nicox.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly, da quello che hai scritto al momento ti sei alleggerito su Nicox; quando pensi di rientrare ?
Stai attento a non farti sfuggire il momento migliore.
Forse il momento migliore sarebbe al superamento dei 2 €.
 

Jazalde

Forumer storico
Guly, da quello che hai scritto al momento ti sei alleggerito su Nicox; quando pensi di rientrare ?
Stai attento a non farti sfuggire il momento migliore.
Forse il momento migliore sarebbe al superamento dei 2 €.
Sto monitorando i movimenti e i volume e per ora non mi sembra abbia la benzina per partire,sto aspettando e credo che o nel mese di agosto o settembre comincio ad acquistare quelle vendute a 1,82,non penso che a breve possa superare i 2 euro e quindi credo e spero di comprare tra 1,80 e 1,90.
 

Jazalde

Forumer storico
1)royalties basse , sono quelle di solito del mercato quando si licenzia un farmaco con una fase 2 completamente da rifare come nel caso con tutte le spese a carico di Bausch....nicox non ha mai pagato un euro di costi , prima pagata da Pfizer che ha mollato la fase 2 in quanto è uscita dal settore e poi Bausch sino all' approvazione.
2) errori nel passaggio del farmaco sono stati fatti da Bausch......richiesta molecola contro il Timololo e quindi non coperto da alcune assicurazioni, ritardi nella fase 3 e infine doppia bocciatura per colpa della fabbrica di Tampa....nicox è vittima quanto noi di come è stata gestita la molecola......so di una frase di GARUFI ma non so se sia leggenda ( ma tutte le leggende partono da una reatà di base) ...quando in molti ( ebbene si , il 470 interessa a molti pare caro Guly) han contattato nicox per cercare un accordo di licenza su USA , la sua risposta è stata...MAI PIU'....O TUTTA LA NICOX O NULLA !!
Scusa ma la molecola all'inizio non era di nicox?
Se sì allora gli errori sono alla partenza evidentemente hanno sbagliato i soggetti su cui si sono appoggiati
 

viralic

Forumer storico
Scusa ma la molecola all'inizio non era di nicox?
Se sì allora gli errori sono alla partenza evidentemente hanno sbagliato i soggetti su cui si sono appoggiati

certo la molecola era di nicox...licenziata in fase 1 a PFIZER.....con un upfront non ricordo quanto....secondo te PFIZER è un partner sbagliato ?.......guly sai che mi sembre realmente quel tifoso di calcio che critica sempre l'allenatore della sua squadra e che quando lo invitano a fare lui il CT , la sua squadra retrocede ????
 

Jazalde

Forumer storico
certo la molecola era di nicox...licenziata in fase 1 a PFIZER.....con un upfront non ricordo quanto....secondo te PFIZER è un partner sbagliato ?.......guly sai che mi sembre realmente quel tifoso di calcio che critica sempre l'allenatore della sua squadra e che quando lo invitano a fare lui il CT , la sua squadra retrocede ????
e allora evidentemente e' la molecola che non ha tutta quella straordinaria importanza che tutti,anche tu,magnificavano sul forum negli anni passati definendola un blockbuster (cosa poi rivelatasi una barzelletta) e Pfizer (che cert ritengo un ottimo partner) ha capito in anticipo e l'ha mollata a qualcun altro,allora qui veniamo alla conclusione che su questa molecola si e' alzato un polverone che alla fine si e' rivelato uno sbuffo di aria e nulla piu'.
Per quanto riguarda il paragone con l'allenatore di calcio in quel settore dove sono abbastanza competente e ho basi anche per averlo praticato (a livello dilettantistico) mi metterei sicuramente alla prova,poi e' chiaro anche io ammetto che criticare e' facile ma poi quando si sta sulla panchina e' tutto diverso.
 

Jazalde

Forumer storico
avoir un tel jugement categorique et annoncer un peu plus haut son plan d'achat, c'est assez incoherent ...
ti riferisci a me? perche'incoerente io punto o sulla speculazione che ci potra' essere a novembre o eventualmente su ipotesi opa successiva e quindi se compro a 1,82 e rivendo a 4 euro non mi sembra incoerenza,la vera incoerenza e' di chi definiva il vyzulta un blockbuster e magari anche la tua quando postavi il diagramma delle vendite del vyzulta definendole straordinari per la curva che era in piena salita ma che in realta' era disegnata su valori assoluti molto bassi e non da blockbuster
 

Users who are viewing this thread

Alto