NicOx.... in attesa di.....

quelle infinie tristesse...
constater ce volume anemique à moins de 2 mois de resultats determinants m'attriste

quand je vois qu'a 85M cela s'empresse de vendre et que tu me certifie qu'il est impossible qu'une manipulation baissiere soit en place, je te demanderais bien de te mettre dans la tete de cet investisseur qui decide de vendre 60.000 actions à 1,95, c'est qu'il pense qu'elle ne pourra jamais aller plus haut de facon logique et avec une approche vertueuse

Capture d’écran 2022-09-14 171846.png

je ne te cache pas, que je suis totalement en desaccord et suis certain qu'il y a une entité qui a interet à voir le cours continuer à patauger dans le bourbier actuel

Non ti nascondo che sono totalmente in disaccordo e sono certo che c'è un'entità che ha interesse a vedere il prezzo continuare a naufragare nell'attuale pantano
[/CITAZIONE]

news ricevute dalle relazioni con i retails.......contrariamente a quanto pensavo pare che facciano a breve un comunicato per aggiornare che l'ultimo paziente ha finito il ciclo di cure con il 470....pertanto da li iniziano i giochi e i dati arriveranno presumibilmente a fine ottobre come preventivato.....Grazie el francese per avermi messo la pulce nell' orecchio e mi sono informato meglio.

Non ti nascondo che sono totalmente in disaccordo e sono certo che c'è un'entità che ha interesse a vedere il prezzo continuare a naufragare nell'attuale pantano
[/CITAZIONE]

tutto può essere ....secondo me stanno semplicemente facendo giochetti innocui in attesa dei giochi più grossi a dati montblanc ufficializzati.

merci viralic !
une bonne nouvelle

laissons au merveilleux helenio herrera son catenaccio , et voyons si une petite speculation peut avoir lieux sur notre nicox ...

quelle infinie tristesse...
constater ce volume anemique à moins de 2 mois de resultats determinants m'attriste

quand je vois qu'a 85M cela s'empresse de vendre et que tu me certifie qu'il est impossible qu'une manipulation baissiere soit en place, je te demanderais bien de te mettre dans la tete de cet investisseur qui decide de vendre 60.000 actions à 1,95, c'est qu'il pense qu'elle ne pourra jamais aller plus haut de facon logique et avec une approche vertueuse

Vedi l'allegato 676741
per me quello che ha messo quell'ordine sa che nessuno le compra ma e' solo un muretto che in questa fase per stoppare nicox basta e avanza

Users who are viewing this thread

Back
Alto