NicOx.... in attesa di.....

secondo te perchè hanno notizie di pessimi risultati ?....e chi ? i medici , i pazienti, i managers, i fondi ?......strano, dovrebbe essere tutto a doppio cieco e la busta aperta esattamente dopo la chiusura di borsa e i dati comunicati il giorno successivo prima dell'apertura.....ma se tu hai altre teorie complottiste stile terrapiatta, faccelo sapere.

p.s. oggi hanno scambiato un controvalore di 82.000 euro.....una cifra pazzesca, sicuramente stanno rastrellando il titolo....in ribasso però.....oppure tutti vendono.....per 82.000 euro.......pazzesco !!!.....stanno uscendo tutti dal titolo prima che precipiti.
Certo che non la bloccano perché sanno che i risultati sono cattivi cosa vuol dire? Casomai il contrario.
Quello che non mi spiego in questo momento è perché sono mesi e mesi che viene bloccata sotto i due euro e appena tenta un rialzo appaiono subito i muretti per stopparla.tu come te lo spieghi?io ipotizzo che cercano di accumulare a bassi prezzi per più scaricare sul rialzo successivo si dati,se saranno buoni chiaramente e lo fanno da mesi e mesi e quindi accumulano tante azioni da vendere sull'eventuale rialzi.Altra ipotesi .....il predatore eventuale che accumula prima di fare offerta ,non ne vedo altre

Certo che non la bloccano perché sanno che i risultati sono cattivi cosa vuol dire? Casomai il contrario.
Quello che non mi spiego in questo momento è perché sono mesi e mesi che viene bloccata sotto i due euro e appena tenta un rialzo appaiono subito i muretti per stopparla.tu come te lo spieghi?io ipotizzo che cercano di accumulare a bassi prezzi per più scaricare sul rialzo successivo si dati,se saranno buoni chiaramente e lo fanno da mesi e mesi e quindi accumulano tante azioni da vendere sull'eventuale rialzi.Altra ipotesi .....il predatore eventuale che accumula prima di fare offerta ,non ne vedo altre

ma non esistono predatori nel biotech.....se HBM non vuole vendere ,azionista principale con quasi il 10% , nicox non viene venduta...molto semplice.
oggi 60.000 euro scambiati....ma ti pare che con questi scambi senza movimento del titolo in rialzo o ribasso vi sia chi sta accumulando ?.....ti ricordo che l ultima volta che un fondo ha accumulato ( armistice) il titolo è passato in 2 mesi circa da 2,5 a poco più di 6 euro......questo lo capisci vero ?

ok viralic mais pourquoi toutes ces ventes à 2 euro ?

ne penses tu pas que cela pourrait ressembler à du catenaccio ?

je pense que si Nicox depassait une résistance à 2,12 ou 2,20 il y aurait potentiellement un afflux d'acheteurs

peut etre ceux qui sont massés sur 2 euro n'y ont pas interet...

pour finir, il serait bien que Nicox communique maintenant si l'etude est completée

ma non esistono predatori nel biotech.....se HBM non vuole vendere ,azionista principale con quasi il 10% , nicox non viene venduta...molto semplice.
oggi 60.000 euro scambiati....ma ti pare che con questi scambi senza movimento del titolo in rialzo o ribasso vi sia chi sta accumulando ?.....ti ricordo che l ultima volta che un fondo ha accumulato ( armistice) il titolo è passato in 2 mesi circa da 2,5 a poco più di 6 euro......questo lo capisci vero ?
si ma poi li armistice ha aperto posizioni short o sbaglio?
quindi solo speculazione delle peggiori con questi squali del mercato
e' salita (l'hanno fatta salire in modo artificioso) solo per fare poi quel gioco

si ma poi li armistice ha aperto posizioni short o sbaglio?
quindi solo speculazione delle peggiori con questi squali del mercato
e' salita (l'hanno fatta salire in modo artificioso) solo per fare poi quel gioco
[/CITAZIONE]

ti sbagli....armistice è uscita per speculare alla grande sui titoli dei vaccini ......chiaro ci ha guadagnato ma non mi risulta abbia fatto short.....ha semplicemente acquistato e poi dopo 1 anno circa complice il covid e i ritardi delle fasi è uscita.

ok virale ma perché tutti questi saldi da 2 euro?

non credi che possa sembrare un catenaccio?

Penso che se Nicox rompesse una resistenza a 2,12 o 2,20 ci sarebbe potenzialmente un afflusso di acquirenti

magari chi si ammassa sui 2 euro non ha interesse...

Infine, sarebbe bene se Nicox comunicasse ora se lo studio è completo
[/CITAZIONE]
Non penso che comunichi nulla.....hanno già comunicato il reclutamento dell'ultimo paziente e questo dovrebbe bastare...ma provo ad informarmi con la società attraverso il canale delle relazioni con gli azionisti retails.

Io parlavo del blocco attuale fatto in funzione di accumulare per poi rivendere queste azioni quando verrà comunicato a novembre esito studio 470.
E comunque il concetto è applicabile anche all'eventuale soggetti(che potrebbe essere anche Bausch e Lomb) che presenta un offerta avendo già nel proprio carniere un consistente quantitativo di nicox a basso prezzo e quindi può fare un offerta più alta per le poche rimanenti

ok viralic, tu as raison
j'ai repris les résultats de dolomites, il n'y avait pas eut de communication autre que le dernier patient recruté

de toute facon, nicox va devoir communiquer avec les résultats semestriels

Io parlavo del blocco attuale fatto in funzione di accumulare per poi rivendere queste azioni quando verrà comunicato a novembre esito studio 470.
E comunque il concetto è applicabile anche all'eventuale soggetti(che potrebbe essere anche Bausch e Lomb) che presenta un offerta avendo già nel proprio carniere un consistente quantitativo di nicox a basso prezzo e quindi può fare un offerta più alta per le poche rimanenti

chiunque superi il 5% deve fare comunicazione all AMF......se attraverso scatole cinesi hanno azioni ma non dichiarate non possono votare in assemblea, quindi non possono fare alcuna opa.

ok viralic, tu as raison
j'ai repris les résultats de dolomites, il n'y avait pas eut de communication autre que le dernier patient recruté

de toute facon, nicox va devoir communiquer avec les résultats semestriels

ti confermo che la società non farà altre comunicazioni riguardo al 470 montblanc prima dei dati ufficiali previsti per fine ottobre / primi di novembre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto