NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

viralic

Forumer storico
guarda i nomi della cabala e vedrai che ci sono tutti gli stessi identici dle personaggio in questione:lol:

Non hai capito una mazza...........mi riferivo a questo tuo post dov traspare che il commento postato sia mio......originariamente inviato da Viralic è falso...non l'ho scritto io quel post.

si si cambiare nome
Citazione:
Originalmente inviato da viralic

Cambiare nome sarebbe la cosa migliore, perchè a Nicox fino ad oggi si possono solo associare 14 anni di bla-bla ed insuccessi ...


anche qui sul fol ne conosco uno che ha il cambio del nome nel DNA:lol::lol: pensa ha utilizzato Netzach yesod sefirot e poi adesso ne ha un'altro nuovo che non ricordo bene;);););););) anche li i bla bla non mancano:eek:
__________________
 

guly

Forumer storico
mai sentito parlare di stop loss:lol::lol::lol::lol: il titolo è ufficialmente in fase rialzista ;);) poi sai com'è fanno uscire quelli come te facendoòli caccare sotto con l'ottovolante:lol::lol::lol:

gia' non sale per gli stoploss.complimenti genio della borsa.una spiegazione di alto livello.e' che ancora non hai capito una mazza.che il gioco e' sempre lo stesso ripetuto per decine di volte.ma solo tu continui a parlare di fase rialzista.se non supera almeno i tre non ci puo' essere fase rialzista.vai a vendere i palloncini al mercato tu e il tuo amichetto pallonaro.sareste una bella coppia.sai che ridere.
 

Zohar

Forumer storico
gia' non sale per gli stoploss.complimenti genio della borsa.una spiegazione di alto livello.e' che ancora non hai capito una mazza.che il gioco e' sempre lo stesso ripetuto per decine di volte.ma solo tu continui a parlare di fase rialzista.se non supera almeno i tre non ci puo' essere fase rialzista.vai a vendere i palloncini al mercato tu e il tuo amichetto pallonaro.sareste una bella coppia.sai che ridere.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
anche qui sul fol ne conosco uno che ha il cambio del nome nel DNA:lol::lol: pensa ha utilizzato Netzach yesod sefirot e poi adesso ne ha un'altro nuovo che non ricordo bene;);););););) anche li i bla bla non mancano:eek:
__________________
:lol::lol::lol::eek::eek: ma che dici!!!!!!!!!!!!! okkio che vai in black list diretta..... :-R
senza passare da Bresso :D:cool::help:

Net era un lui , yesod una lei , sefirot un androgino :lol: ;) ,,,Zohar è un lui che non c'entra ASSSSSSSSSSSolutamente con Net ,,, quello nuovo :eek: tempo fa avevo messo una lista dei papabili.......chissà! :D vik dici che prima o poi passerà a salutare il forum??? son curioso....:D:D:D:cool::wall:
La Cabalà: Albero della Vita
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
gia' non sale per gli stoploss.complimenti genio della borsa.una spiegazione di alto livello.e' che ancora non hai capito una mazza.che il gioco e' sempre lo stesso ripetuto per decine di volte.ma solo tu continui a parlare di fase rialzista.se non supera almeno i tre non ci puo' essere fase rialzista.vai a vendere i palloncini al mercato tu e il tuo amichetto pallonaro.sareste una bella coppia.sai che ridere.


i 3 sarebbero un lusso........ :help::rolleyes: sarebbe buono chiudere sopra i 2.6€
ma la cioffecccazza al momento nunnevuolesapè! :rolleyes::down::lol::wall:
anzi mi pare più orientata a tornare a 2.2 e poi dopo i dati a 1.7€:help:spero di sbagliarmi........ :corna:
ammmenoche...........QUALCUNO NON SI SVEGLI:......... :mad:
 

guly

Forumer storico
i 3 sarebbero un lusso........ :help::rolleyes: sarebbe buono chiudere sopra i 2.6€
ma la cioffecccazza al momento nunnevuolesapè! :rolleyes::down::lol::wall:
anzi mi pare più orientata a tornare a 2.2 e poi dopo i dati a 1.7€:help:spero di sbagliarmi........ :corna:
ammmenoche...........QUALCUNO NON SI SVEGLI:......... :mad:
stanno propabilmente studiando di acquisire una azienda di materazzi e quindi il dormire e' preparatorio per poi fare bene i collaudi.in questo settore il pallonaro dovrebbe avere buone change.quindi non aspettardi sveglie almeno per un altro annetto.poi verso natale magari si svegliano per i panettoni.un altro bel AK e vai si ricomincia.alla JAMES no.ormai ha imparato molto da quello.e'diventato un ottimo allievo il fregnacciaro.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
stanno propabilmente studiando di acquisire una azienda di materazzi e quindi il dormire e' preparatorio per poi fare bene i collaudi.in questo settore il pallonaro dovrebbe avere buone change.quindi non aspettardi sveglie almeno per un altro annetto.poi verso natale magari si svegliano per i panettoni.un altro bel AK e vai si ricomincia.alla JAMES no.ormai ha imparato molto da quello.e'diventato un ottimo allievo il fregnacciaro.

Grazie ma ormai è quasi 1 anno che la mattina dormo........:cool::D
ormai di "balle " sono stufo....... attendo gli eventi.......biblici.......:wall:
 

guly

Forumer storico
Grazie ma ormai è quasi 1 anno che la mattina dormo........:cool::D
ormai di "balle " sono stufo....... attendo gli eventi.......biblici.......:wall:

si certo chissa cosa aspetti.a breve forse?allora non hai capito che nicox ricomincia tutto da capo,lo ha detto anche il portavoce del pallonaro,si ricomincia con nuove prospettive e nuovi indirizzi.altri campi da arare.quindi una altri 5-6 anni almeno.quindi dormi tranquillo.gli eventi biblici ne accadono uno ogni due o tremila anni
 

viralic

Forumer storico
:lol::lol::lol::eek::eek: ma che dici!!!!!!!!!!!!! okkio che vai in black list diretta..... :-R
senza passare da Bresso :D:cool::help:

Net era un lui , yesod una lei , sefirot un androgino :lol: ;) ,,,Zohar è un lui che non c'entra ASSSSSSSSSSSolutamente con Net ,,, quello nuovo :eek: tempo fa avevo messo una lista dei papabili.......chissà! :D vik dici che prima o poi passerà a salutare il forum??? son curioso....:D:D:D:cool::wall:
La Cabalà: Albero della Vita

Caxxo anche tu......volete piantarla di rispondere ai messaggi mettendo il nome del forumer sbagliato???...Non ho scritto io il post a cui tu hai risposto.....ma il DOC.......!!!:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto