NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

ficasim

Forumer attivo
:D:D:D....Bellissima la copertina del libro......devo assolutamente avere quel libro in libreria...grazie della dritta Ficasim !!:up:

di niente Vic.....;) ;)...occhio che qui sul fol abbiamo a che fare con certi personaggi...che "godono nel dolore!!!"......( forse che il "FU espatriato in Amazzonia" Netzach sia quello vicino a Bisio????? :D :D)..............CLICCARE SU FOTO!!!!!!:D :D

 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Grazie ma ormai è quasi 1 anno che la mattina dormo........:cool::D
ormai di "balle " sono stufo....... attendo gli eventi.......biblici.......:wall:

Mi sa che ti conviene convertirti ad altro "profeta" ... o attendere l'arrivo di un vero Messia ... non quello attuale che è un autentico tarocco di pessima fattura.
 

doctor NO

NO nel DNA
certo che ho capito

Non hai capito una mazza...........mi riferivo a questo tuo post dov traspare che il commento postato sia mio......originariamente inviato da Viralic è falso...non l'ho scritto io quel post.

si si cambiare nome
Citazione:
Originalmente inviato da viralic

Cambiare nome sarebbe la cosa migliore, perchè a Nicox fino ad oggi si possono solo associare 14 anni di bla-bla ed insuccessi ...


anche qui sul fol ne conosco uno che ha il cambio del nome nel DNA:lol::lol: pensa ha utilizzato Netzach yesod sefirot e poi adesso ne ha un'altro nuovo che non ricordo bene;);););););) anche li i bla bla non mancano:eek:
__________________




volevo far rimarcare come chi è senza idee e scrive solo epiteti contro nicox in alternativa sa solo copiare ed incollare post altrui!!!!!!!!!!!!!! e poi esalta post con il cambio di nome proprio lui che è un mutante del fol:lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
ah si

si certo chissa cosa aspetti.a breve forse?allora non hai capito che nicox ricomincia tutto da capo,lo ha detto anche il portavoce del pallonaro,si ricomincia con nuove prospettive e nuovi indirizzi.altri campi da arare.quindi una altri 5-6 anni almeno.quindi dormi tranquillo.gli eventi biblici ne accadono uno ogni due o tremila anni



dimmi allora tu ed il druido che ci fate qua????????????????? Aspettate anche voi 3000 anni:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
uelà

Caxxo anche tu......volete piantarla di rispondere ai messaggi mettendo il nome del forumer sbagliato???...Non ho scritto io il post a cui tu hai risposto.....ma il DOC.......!!!:wall::wall::wall:


temi la rappresaglia druida con inserimento in black list o trasferimento in foresta amazzonica a radrizzar banane con l'esiliato net:lol::lol::lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
dimmi allora tu ed il druido che ci fate qua????????????????? Aspettate anche voi 3000 anni:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Le possibili origini etimologiche della parola druido sono molte e si dubita abbastanza che la parola possa essere antecedente alle Lingue Indo-Europee. L'opinione più comune è che la parola derivi dall'unione di due parole celtiche: "duir", che vuol dire quercia, e "vir", una parola che significa "saggezza". Plinio ci dà una prima etimologia della parola collegandola alla radice greca della parola quercia, nel libro che porta il titolo Storia Naturale (Naturalis Historia XVI, 249-251). "Orbene, quercia in gallico si dice dervo, daur in gaelico, derw in gallese..." "la parola non può che risalire ad un antico celtico druwides che si può scomporre in dru, prefisso accrescitivo di valore superlativo (che si trova anche nel francese dru "folto", "fitto", "forte"). Cosa non del tutto arbitraria, considerato che i celti dell'odierna Francia avevano intensi rapporti culturali e commerciali con i greci della vicina città greca di Massalia (l'odierna Marsiglia), e usavano l'alfabeto greco per scrivere; aspetto testimoniato da Cesare nel capitolo 14 del VI libro del De bello Gallico. Ciò ha portato a supporre che druid- derivasse senz'altro dal greco drus, quercia, e dal suffisso indoeuropoeo (e greco) -wid "sapere", "scienza", per cui il senso complessivo sarebbe "coloro che sanno per mezzo della quercia", "gli studiosi della quercia", (dal punto di vista religioso-simboloico). È questa l'opinione tuttora più diffusa ed accettata. "I druidi sono i molto veggenti o i molti sapienti, ciò che sembra conforme alle diverse funzioni loro attribuite" (J. Markale, il druidismo, Milano 1997). In albanese esiste la parola dru, che significa "legno". I sacerdoti celti adoravano l'albero come un dio e così dalla parola dru viene "druido"


grazie per il continuo complimento.mi fa piacere essere definito cosi.certo il complimento viene da un IGNORANTE come te e questo un po' mi preoccupa.
 

guly

Forumer storico
dimmi allora tu ed il druido che ci fate qua????????????????? Aspettate anche voi 3000 anni:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mi diverto a vedere come annaspi nel mare della tua incapacita'e della tua prosopopea fatta solo di barzellette e disegnini.non sai come giustificarti evidentemente di fronte a quelli a cui hai consigliato la ciofeca e allora attacchi gli altri solo con le tue banali e ridicole vignette.prima o poi pero' ti connviene emigrare perche' ti cercheranno con i bastoni a te e al tuo mentore pallonaro.
 

doctor NO

NO nel DNA
ma a parte la solita tiritera sugli stipendi e sui fallimenti riesci a scrivere qualcos'altro di nicox!!!!!!!!!!!!!!! Se un azionista che oltretutto ha dichiarato di averne una manciata non è in accordo con la strategia societaria vende e si leva dai marroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E poi basta con le critiche verso chi non è stato sfiduciato e cerca di rimettere in piedi la società!!!!!!!!!!!!! Tu al posto suo cosa faresti gran guru???????????????



se ti brucia ancora il fatto di essere stato mandato a fare in K non è criticando chi ti ci ha mandato che avrai soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Zohar

Forumer storico
mi diverto a vedere come annaspi nel mare della tua incapacita'e della tua prosopopea fatta solo di barzellette e disegnini.non sai come giustificarti evidentemente di fronte a quelli a cui hai consigliato la ciofeca e allora attacchi gli altri solo con le tue banali e ridicole vignette.prima o poi pero' ti connviene emigrare perche' ti cercheranno con i bastoni a te e al tuo mentore pallonaro.

Il gran sacerdote ha addotto alla mafia - lobbyes il fatto di non aver visto approvato il Naproxcinod, ora pare si appelli al fatto che in EMEA sono più rigidi ...

Insomma sempre una scusa pronta, per la dimostrata leggerezza ed incapacità nel gestire il dossier avendo detto esattamente il contrario a tutto l'azionariato : FDA entusiasta, farmaco eccezzionale, esperti ( però pagati da Nicox fior di soldi ) tutti favorevoli, campagna pre-commerciale molto aggressiva fatta da Sharma & CO. che ha letteralmente fatto imbufalire FDA ( e Garufi non c'era a controllare ??? Se era fosse stato un dirigente competente doveva sapere quello che non si doveva fare !!!) .. peraltro tutti errori ammessi pubblicamente.

Quanto al No-Xalatan, hanno avuto in mano la molecola quasi per 1 anno in stasi, per poi sentirsi dire da B&L che il campione delle prove di fase 2 non erano sufficienetemente significative ...

Beh direi che errori così gravi certamente sono certamente una "perla" nel mondo delle biotech ... insomma ha fatto credere all'azionariato quello che in realtà non aveva in mano ...

Ora è alla frutta e sta annaspando in tutte le direzioni per non affogare, mantenendo una comunicazione ambigua ( come ormai siamo abituati a vedere da 2 anni ) in quanto non c'è nulla che sia stato ritenuto "veramente" significativo, nel tentativo di attuare manovre di "ingegneria finanziaria" che sembrerebbero volte al mantenimento delle loro seggioline tanto care ... visto che per coerenza si sarebbero dovuti dimezzare i loro stipendi oltre che naturalmente licenziare personale attualmente inutile e dismettere una sede megalomane.

Insomma gradiremmo vedere qualcosa di positivo anche per noi azionisti e non solo la ricerca di soluzioni volte al puro mantenimento di risorse umane e livelli di stipendi che attualmente, visti i risultati ed il sostanziale "blocco" della ricerca interna, non si giustificano affatto.

Poi ognuno creda in quello che ritiene più opportuno, ma certamente attualmente Nicox è un titolo su cui fare solo speculazioni ogni 20-30 giorni ( e nemmeno più di quel tanto ...)

Mi spiace solamente che esistano personaggi su questo forum che mancano di obbiettività e spargono notizie false sulla reale situazione della Società, per fini che quantomeno non sembrerebbero "trasparenti" per non dire peggio, visto che mistificare la realtà dei fatti non porta nulla di buono se non a chi magari è in malafede.
 

Allegati

  • Transactions data Nicox.pdf
    178,6 KB · Visite: 196

Zohar

Forumer storico
ma a parte la solita tiritera sugli stipendi e sui fallimenti riesci a scrivere qualcos'altro di nicox!!!!!!!!!!!!!!! Se un azionista che oltretutto ha dichiarato di averne una manciata non è in accordo con la strategia societaria vende e si leva dai marroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E poi basta con le critiche verso chi non è stato sfiduciato e cerca di rimettere in piedi la società!!!!!!!!!!!!! Tu al posto suo cosa faresti gran guru???????????????

se ti brucia ancora il fatto di essere stato mandato a fare in K non è criticando chi ti ci ha mandato che avrai soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi dimetterei dalla vergogna ... per aver dimostrato notevole impreparazione e leggerezza nel gestire il dossier ed il management USA, senza contare le affermazioni fatte sul Naproxcinod che poi sono state "ritrattate" ma dopo l'AdCOm. Un dirigente deve anticipare le cose ed essere al corrente di quello che capita in FDA ... mica delega tutto per poi farsi prendere come uno sprovveduto il giorno del giudizio !

PS = io non mi ritengo guru, ma i fatti e la successione degli avvenimenti di certo non volgono a favore di Garufi e di quanto ha dimostrato di valere. Poi quanto alla fiducia datagli ... è solo un vero peccato che non sia l'azionariato a decidere, perchè credimi che in tal caso avrebbe difficoltà ad essere riconfermato.

Ma sai com'è ... nel CDA ce li ha messi tutti lui ... come vuoi che sia la risposta ???

Quanto al fatto di essere stato mandato a fare in K, lo pensi solo tu, perchè non è vero ... però mi aspetterei specialmente da te una trasparenza che non sei mai stato capace di avere, perchè non è che mistificando la realtà dei fatti sulla Società, tu "difenda il tuo investimento" ... Semplicemente alteri la realtà dei fatti cercando di convincere gli altri di vedere ciò che non esiste, creando danni potenziali non di poco conto verso azionisti che si affacciano sul titolo, perchè vedi ... c'è una grossa differenza tra il dire "credo che sia così" e dire "quelli che non la pensano come me sono deficienti" ... sopratutto dopo che la Società ha dismostrato di NON avere ciò che riteneva di possedere.

Porsi in una posizione critica verso Garufi e la Società, ritengo sia doveroso come doveroso sia dare una informazione e pareri scevri di entusiasmi che attualmente non si giustificano.

La potrai pensare pensare diversamente da me OK ... nulla di male ... ma fermati lì.

A Viralic hai detto che è un giornalaio ... a me hai detto di andare a fare i corsi CEPU ... ma personalmente non ne ho mai fatto una questione di "cultura" ed in tal senso non ti ho mai screditato.

E allora piantala di andare sul personale, perchè alla fine, in tal senso, non sei nel giusto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto