NicOx.... in attesa di.....

nicox ha fallito con la nitroapirina e con il naprox e ha dato mezzi ri
Comme l’envie d’en racheter …

compra tu che sei abituato a mediare le fai da anni e come vedi va sempre piu giu,poi magari a 1 euro dovrai fare ancora questa operazioen.io di certo su un cesso del genere non medio perche ormai non mi fido piu al100 e sto valutando di vendere le mie ultime 1500,tu ti sei sempre vantato di comprare sui ribassi ma mi sembra che qui lo dovrai fare per molte altre volte visto che ormai sono con l'acqua alla gola e non hanno piu vie di uscita,salvo miracolo,
Quindi io di certo non ne compro,e per fortuna non avevo soldi e non le ho comprate prima della news del 470 se no ci stavo rimettendo anche questa volta,mai piu su nicox anzi valuto di vendre anche le mie ultime 1500 se le vuoi te le vendo

no ....non è praticabile....ci sono leggi e regolamenti e questo non è previsto....quello di cui parli si chiama LIQUIDAZIONE della società ....è prevista ma non per le società quotate in borsa....in borsa o dichiarazione di fallimento e carte in tribunale o richiesta di uscire dalla borsa e poi liquidazione....ma nel momento della comunicazione di uscita in borsa , azioni non più liquide e quindi perdita del capitale investito.....non mi pare una ottima idea la tua....
[/Q

gli squali dia rmistice gia in azione con apertura di short film gia visto e questo per me non eì l'utimo veddrete anno pèrossimo sicuro ce ne sara un altro perche 10 miulioni sono pochi e non gli bastano ora hanno fatto questo piu piccolo per evitare un crollo maggiore ma vedrete ce ne saranno mdi sicuro altri,e' matematico ormai la fine e' quella....lenta agonia mas spero che i soldi che guadagnano li spendano in medicine,questo gli auguro con i soldi che ci hanno fregato

dai tempi del fallimmento del naprox era chiaro il fallimento della tecnologia dell'ossido nitrico,dopo quello della nitroaspirina,poi i durbi ,si vic i furbi che a tenon piacciono ma hai sempre difeso,si sono reinventati il cambio della ragione sociale e hanno fallito con la vendita di colliri comprati a prezzi altissimi e poi con il vyzulta hanno raggiunto un piccolo risukltato che non era quello che dicevano (blockbuster) e ora dopo il quasi fallimento in arrivo del 470 chiedono soldi per fare cosa?ma qui davvero vogliono prendere per i fondelli gli azionisti?
caro vic alla fine avervo ragione io .....e' un cesso....abbi il coraggio di ammetterlo,uno dei pèeggiori penso il peggio visto che CTIC almeno un segnale di ripresa lo sta dando mentre nicox va sempre piu giu e nche tiscali ,che tu definivi cesso,quantomeno ha propsettive di ripresa,mentre nicox mi dici che prospettive ha? io non ne vedo nessunaz se non sparire dentro un altra azienda evapèorando il pocp rimasto agli azionisti,questo se va bene,altrimenti vanno avanto qualche anno con i soliti adc e poi si chiude

14,5%
[/CITAZIONE]
dai tempi del fallimmento del naprox era chiaro il fallimento della tecnologia dell'ossido nitrico,dopo quello della nitroaspirina,poi i durbi ,si vic i furbi che a tenon piacciono ma hai sempre difeso,si sono reinventati il cambio della ragione sociale e hanno fallito con la vendita di colliri comprati a prezzi altissimi e poi con il vyzulta hanno raggiunto un piccolo risukltato che non era quello che dicevano (blockbuster) e ora dopo il quasi fallimento in arrivo del 470 chiedono soldi per fare cosa?ma qui davvero vogliono prendere per i fondelli gli azionisti?
caro vic alla fine avervo ragione io .....e' un cesso....abbi il coraggio di ammetterlo,uno dei pèeggiori penso il peggio visto che CTIC almeno un segnale di ripresa lo sta dando mentre nicox va sempre piu giu e nche tiscali ,che tu definivi cesso,quantomeno ha propsettive di ripresa,mentre nicox mi dici che prospettive ha? io non ne vedo nessunaz se non sparire dentro un altra azienda evapèorando il pocp rimasto agli azionisti,questo se va bene,altrimenti vanno avanto qualche anno con i soliti adc e poi si chiude
[/CITAZIONE]

rompi tanto le palle per 1500 azioni ?.....ossia poco più di 2000 euro ?.....scusa ,ma qui chi fa la figura del fregnacciaro sei proprio tu......se è vero che hai poco più di 2000 euro di nicox e stai rompendo le scatole da anni al posto tuo mi andrei a nascondere.

e che c'entra quante ne ho visto che quando facevamo i discorsi e tu mi offendevi e facevi il saccente presuntuoso ne avevo molte di piu?
chi ha toppato in pieno sei tu e facevi anche il presuntuoso offendendomi dicendo che non capivo nulla etc etc ma ora la realta da ragione a me e non a te,quindi tu hai detto una mare di cavolate ( e ora non mi va di fare l'elenco, che sarebbe troppo lungo ) dall'alto della tua super competenza e quindi tu dovresti sparire e non certo io.,visto che il termine di fregnacciaro ti sia addice e la quotazione ormai lo certifica in modo inequivocabile

e che c'entra quante ne ho visto che quando facevamo i discorsi e tu mi offendevi e facevi il saccente presuntuoso ne avevo molte di piu?
chi ha toppato in pieno sei tu e facevi anche il presuntuoso offendendomi dicendo che non capivo nulla etc etc ma ora la realta da ragione a me e non a te,quindi tu hai detto una mare di cavolate ( e ora non mi va di fare l'elenco, che sarebbe troppo lungo ) dall'alto della tua super competenza e quindi tu dovresti sparire e non certo io.,visto che il termine di fregnacciaro ti sia addice e la quotazione ormai lo certifica in modo inequivocabile

come ci godi vero a vedere gli altri perdere soldi ....pur di dire che avevi ragione ti diverti a perdere i soldi pure tu.....non ti sei neppure accorto che inizieranno 2 fasi 3 del 470 per una malattia retinica causata dal glaucoma....è un'allargamento delle possibili potenziali vendite e un aumento pertanto della valorizzazione della società....ma sei troppo accecato dalla tua sete di vendetta e dire che avevi ragione.....se è per questo nicox si sta allineando al 70% delle biotech mondiali come perdita in generale ( quindi non solo quest'anno ma dalla loro quotazione in borsa....) quindi .....forse che non abbiamo sempre detto che le biotech sono un capitale ad alto rischio ?.....auguri per ctic.....la vedo a 3 euro a breve, forse anche meno e godrò come un riccio.....
P.S SAI quante ne avevo prima di questo ak di NICOX ?....1000.....le altre vendute in apertura dopo i risultati del 470 a 2,03......oggi a 1,49 rientrato in parte.....auguri !!!

come ci godi vero a vedere gli altri perdere soldi ....pur di dire che avevi ragione ti diverti a perdere i soldi pure tu.....non ti sei neppure accorto che inizieranno 2 fasi 3 del 470 per una malattia retinica causata dal glaucoma....è un'allargamento delle possibili potenziali vendite e un aumento pertanto della valorizzazione della società....ma sei troppo accecato dalla tua sete di vendetta e dire che avevi ragione.....se è per questo nicox si sta allineando al 70% delle biotech mondiali come perdita in generale ( quindi non solo quest'anno ma dalla loro quotazione in borsa....) quindi .....forse che non abbiamo sempre detto che le biotech sono un capitale ad alto rischio ?.....auguri per ctic.....la vedo a 3 euro a breve, forse anche meno e godrò come un riccio.....
P.S SAI quante ne avevo prima di questo ak di NICOX ?....1000.....le altre vendute in apertura dopo i risultati del 470 a 2,03......oggi a 1,49 rientrato in parte.....auguri !!!
a parte che io non godo a vedere perdere i soldi degli altri anche perche in parte li ho persi pure io ma il paradosso e'che poi alla fine sei tu,e qui lo affermi tu stesso.che godi nel veder perdere i soldi degli altri e quindi che fai ti metti sullo stesso piano di quelli che critichi?non sei affatto coerente ma capisco che non ti va di ammettere che su nicox hai sbagliato in pieno le previsioni,per il resto inizieranno etc tec tutte frasi gia sentite varie e varie volte poi alla fine.........i risultati mi sembrano non arrivano mai,solite chiacchiere per continuare a vivacchaire e prendere stipendi

ehi....ma tu non eri quello che aveva venduto tutto nicox per comprare tutto Innate a 5 euro?:....ora però siccome innate è a 2 euro chiaramente non le hai più....ma guarda caso hai ctic che è salita dai minimi a 5 dollari ma quando era a 3 dollari eri su Innate....ma che strano.........ascolta .....vai a nasconderti tu e le tue fantomatiche 1500 nicox.....e magari 100.000 ctic....che quando però saranno a 3 dollari avrai già venduto....HIHIHIHIHIHIHI.

P.S. è l'ultimo post questo che leggo perchè come han fatto quasi tutti gli altri che scrivevano ti metto nella lista nera e ti blocco, quindi puoi anche evitarti la fatica di rispondere perchè non leggo più i tuoi post....saluti e auguri .

Users who are viewing this thread

Back
Alto