elfrancese
Forumer storico
bonjour viralic,
j'avais eut cette facheuse impression...
j'avais eut cette facheuse impression...
buongiorno virale,
Ho avuto questa spiacevole sensazione...
[/CITAZIONE]
Me lo hanno confermato.....in 26 anni di Nicox mi dicono che non hanno mai visto un coione simile.....pericoloso.....società quasi in liquidazione.
Periodo di calma sul titolo; sono curio
Periodo di calma sul titolo; sono curioso di vedere chi tra Guly e Viralic l'avrà vinta.
su cosa ? sul fatto che ritorna ai 2 euro? e sai che grande scommessa si avvera,se anche ci va sai che grande tragurdo che si indovina? da geni di borsa,puo' anche essere che ci arriva ma mi sembra comunque sempre e solo una sconfitta
Periodo di calma sul titolo; sono curioso di vedere chi tra Guly e Viralic l'avrà vinta.
Buongiorno a tutti,
Ti leggo da tempo senza intervenire. Non riesco più a contare il numero di anni in cui sono stato azionista. Sono un appassionato di scienza, ma non un commerciante... Se fosse il contrario, non sarei qui!
virale,
Secondo te, quale sarebbe un nuovo CEO migliore di Segerros?
Buona giornata!
[/CITAZIONE]
Da quello che sembra, Segerros non ha intenzione di vendere la società ma di andare avanti con le fasi precliniche per creare una Nicox.2 .....una cosa anche interessante se ci fosse una cassa adeguata ( 150 , 200 milioni di euro ?) e senza i 20 milioni di debito. Un altro ceo invece seguirebbe l'idea della maggior parte del board e cercare come giustamente scritto da Pizzo di Gino, almeno un partner non quotato con cui fondersi e creare una società con una pipeiine più attrattiva per fondi e retails....oppure , se si trova, un compratore.....la linea di Segerros mi pare al momento solo un modo per arrivare molto presto alla liquidazione della società per mancanza di fondi o ad una ennesima diluizione distruttiva per i retails con un ulteriore crollo dell'azione e di certo per raccogliere poi quanto ? altri 10 o 15 milioni ???? e a cosa servono? a pagare il suo lauto stipendio (30% in più di quello di Garufi) ? ( che in caso di passaggio all'altro mercato quello euronext grouth da lui proposto, significherebbe aumentare senza dover rendere conto ai fondi e agli azionisti....) ....ecco , questo è il motivo per cui segerros non mi piace , lo trovo un incompetente al massimo levello con un background con più luci che ombre , pare mandato via dall'ultima società prima di approdare in nicox....va bene come motivazione ?
P.S.....A domanda specifica su come fare una nicox .2 Segerros ha risposto con una laconica quanto incomprensibile risposta senza basi reali: " the money is not a problem".....se lo dice lui vuol dire che altri CEO di altre aziende che si trovano come nicox nei pasticci non hanno capito nulla.....o forse a capire nulla di questo mondo delle biotech è lui ?