viralic
Forumer storico
e perche la societa non si e' mai mossa nei confronti di questo fondo chiedendo alla sec francese di fare i dovuti controlli pre e post adc?
perchè il fondo è americano ....gli americani non si toccano.....
e perche la societa non si e' mai mossa nei confronti di questo fondo chiedendo alla sec francese di fare i dovuti controlli pre e post adc?
Ma sai quanti soldi hanno fatto prima dell'aumento di capitale aprendo posizioni short e poi si sono ricoperti con i titoli consegnati?quel intérêt pour armistice de vendre à prés de 60 cent sous le prix d'achat !
je crois avoir appris à l'école qu'il faut essayer de vendre plus cher que le prix ou tu as acheté...
Ma sai quanti soldi hanno fatto prima dell'aumento di capitale aprendo posizioni short e poi si sono ricoperti con i titoli consegnati?
[/CITAZIONE]
Scusa ma non c'è una logica finanziaria.....tu vaneggi come sempre. Ti faccio un esempio , se ci arrivi naturalmente: armistice vende 10.000.000 di euro di controvalore allo scoperto al prezzo di 2 euro e poi sottoscrivono l'ak a 1,46 per 10 milioni di euro e in questo modo si sono ricoperti, guadagnando la differenza.....questo è il tuo ragionamento e sin qui tutto ok......e allora ? mi spieghi come fanno ad avere ancora oltre il 5% delle azioni nicox a 0,87 ?........certo che sei un genio !!!
Già lo diciamo ora che armistice è un fondo di ......ma fino a ieri perché non lo hai detto? Anzi quando lo scrivevo io mi dicevi di stare attento perché potevano denunciarmi per i sospetti che avevo su questo fondo,e poi non mi sembra che sia la prima volta che nicox ha fatto adc con armistice,posso sbagliare ma credo ne abbia fatti anche prima e allora se così fosse perché hanno continuato a farli ?
E meno male che davano la colpa a Garufi per il crollo del titolo.
Se non sbaglio oggi siamo ai minimi di sempre.