NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

viralic

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
Ti leggo da tempo senza intervenire. Non riesco più a contare il numero di anni in cui sono stato azionista. Sono un appassionato di scienza, ma non un commerciante... Se fosse il contrario, non sarei qui!
virale,
Secondo te, quale sarebbe un nuovo CEO migliore di Segerros?
Buona giornata!
[/CITAZIONE]

Ti faccio io una domanda : in 9 mesi cosa ha portato Segerros per Nicox ? oltre che il 60% di diminuzione del titolo e un ak con Armistice , fondo che Garufi non ne voleva più sapere per come si comportano, al limite della legge ?

PIZZODIGINO

Pacifico
Ciao Viralic, ti vedo molto deluso e arrabbiato; anch'io, pur non essendo più azionista, sono molto scontento nel vedere la fine che sta facendo la nostra Nicox.

viralic

Forumer storico
Ciao Viralic, ti vedo molto deluso e arrabbiato; anch'io, pur non essendo più azionista, sono molto scontento nel vedere la fine che sta facendo la nostra Nicox.

I francesi avevano detto che non avrebbero investito soldi in nicox sino a quando ci sarebbe stato garufi come CEO.....IL Board ha pensato ( male) di soddisfare questa richiesta. IL risultato è quello sotto gli occhi di tutti.....al 31 maggio nicox era a 2 euro....dal 1 giugno ad oggi , periodo effettivo di attività del nuovo CEO....siamo a 0,88

viralic

Forumer storico
Rispondendo alla domanda in maniera più pertinente.....nicox è una società che ha interessi solo negli USA non in Europa, contatti sono solo con società e fondi americani e nessuna europea ( ad eccezione degli svizzeri di HBM, soci storici). Occorreva pertanto un CEO americano, profondo conoscitore del mondo biotech e delle dinamiche tipiche di quel paese. Oppure uno come Jerry st Peter che ha già lavorato con nicox e che è riuscito a vendere ottimamente la società che ha creato da uno spin off di nicox.

elfrancese

Forumer storico
nul doute que B+L va plus profiter de l'eviction de joe papa que nicox avait profite de celle de garufi !

il est vrai que brent saunders a un tout autre pedigré que segerros

elfrancese

Forumer storico
je le repete il y a aurait un moyen rapide que l'action se redresse
que garufi achete des actions au marché !

RIEN NE L'EN EMPECHE REGLEMENTAIREMENT !

Jazalde

Forumer storico
Già lo diciamo ora che armistice è un fondo di ......ma fino a ieri perché non lo hai detto? Anzi quando lo scrivevo io mi dicevi di stare attento perché potevano denunciarmi per i sospetti che avevo su questo fondo,e poi non mi sembra che sia la prima volta che nicox ha fatto adc con armistice,posso sbagliare ma credo ne abbia fatti anche prima e allora se così fosse perché hanno continuato a farli ?

viralic

Forumer storico
Già lo diciamo ora che armistice è un fondo di ......ma fino a ieri perché non lo hai detto? Anzi quando lo scrivevo io mi dicevi di stare attento perché potevano denunciarmi per i sospetti che avevo su questo fondo,e poi non mi sembra che sia la prima volta che nicox ha fatto adc con armistice,posso sbagliare ma credo ne abbia fatti anche prima e allora se così fosse perché hanno continuato a farli ?
[/CITAZIONE]

Guarda che sbagli fondo.....Armistice non l ho mai difeso.....ha fatto un solo ak prima di questo e con nicox si è mal comportato e garufi non ne voleva più sapere.

Jazalde

Forumer storico
e perche la societa non si e' mai mossa nei confronti di questo fondo chiedendo alla sec francese di fare i dovuti controlli pre e post adc?

Users who are viewing this thread

Alto