NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

umbertopaglia

Nuovo forumer
GARUFI ha lasciato a fine maggio col titolo a 2 euro......siamo a 0,87.
premessa doverosa, l'altra volta non ho voluto risponderti al tuo corretto commento sul mio precedente post e lasciamo perdere tutti i vari cazzzzzzzari che si divertono a scrivere, infangare, elogiare, commentare (era quasi sottinteso che non voglio criticare chi apporta notizie certe nel bene e nel male sulle ns. avventure/credenze/investimenti).
Cerchiamo tutti di essere obiettivi sino alla fine, SE NOI SIAMO IL PARCO BUOI, CIOE SUBIAMO I POTERI FORTI DI CHI MANOVRA E MANOVERA' IL TITOLO PER I PROSSIMI 12/24 MESI ? , quali armi/possibilità abbiamo di non rimanere con il cerino in mano ??? MA SEMPRE CONDIVIDIDENDO NON UN INVESTIMENTO TOCCATA E FUGA MA CREDENDO DI METTERE SOLDI (VERI) IN UNA GIUSTA CAUSA NON SOLO PER IL PRESENTE MA ANCHE PER DARE UNA SPERANZA NELLA RICERCA/FUTURO ? DOVE SIAMO ??.
io vorrei pesantemente incrementare o liquidare la mia quota che dici "azienda in liquidazione" ??? MA STA CAZZAARA DI AZIENDA PENSA SOLO A SOPRAVVIVIRE PER PAGARSI GLI STIPENDI (JAZALDE O CHI CAZZZZZ SEI PIANTALA E VAI A FANC.O E TACI PER SEMPRE)?
Scusatemi ma mi viene dal cuore e sicuramente non dal conto in Banca che ho....
CHI LEGGE E CHI CI LEGGE APPROFITTA DEL PARCO BUOI (LA STALLA) MA CERCHIAMO UNITI DI APPORRE SOLO INFORMAZIONI UTILI GRAZIE A TUTTI E SCUSATEMI DEL MIO INTERVENTO. P.U.

Jazalde

Forumer storico
premessa doverosa, l'altra volta non ho voluto risponderti al tuo corretto commento sul mio precedente post e lasciamo perdere tutti i vari cazzzzzzzari che si divertono a scrivere, infangare, elogiare, commentare (era quasi sottinteso che non voglio criticare chi apporta notizie certe nel bene e nel male sulle ns. avventure/credenze/investimenti).
Cerchiamo tutti di essere obiettivi sino alla fine, SE NOI SIAMO IL PARCO BUOI, CIOE SUBIAMO I POTERI FORTI DI CHI MANOVRA E MANOVERA' IL TITOLO PER I PROSSIMI 12/24 MESI ? , quali armi/possibilità abbiamo di non rimanere con il cerino in mano ??? MA SEMPRE CONDIVIDIDENDO NON UN INVESTIMENTO TOCCATA E FUGA MA CREDENDO DI METTERE SOLDI (VERI) IN UNA GIUSTA CAUSA NON SOLO PER IL PRESENTE MA ANCHE PER DARE UNA SPERANZA NELLA RICERCA/FUTURO ? DOVE SIAMO ??.
io vorrei pesantemente incrementare o liquidare la mia quota che dici "azienda in liquidazione" ??? MA STA CAZZAARA DI AZIENDA PENSA SOLO A SOPRAVVIVIRE PER PAGARSI GLI STIPENDI (JAZALDE O CHI CAZZZZZ SEI PIANTALA E VAI A FANC.O E TACI PER SEMPRE)?
CHI LEGGE E CHI CI LEGGE APPROFITTA DEL PARCO BUOI (LA STALLA) MA CERCHIAMO UNITI DI APPORRE SOLO INFORMAZIONI UTILI GRAZIE A TUTTI E SCUSATEMI DEL MIO INTERVENTO. P.U.
Da ridere il tuo post specie nel punto dove dici ....sta cazzara di azienda che pensa solo agli stipendi e poi mi mandi a quel paese e ti incazzi con me che ho criticato per anni questo fatto......tu non sei affatto normale per quello che dici e come lo dici.....prenditi una camomilla che se no ti scoppiano le coronarie.
PS ma da dove esci?

viralic

Forumer storico

Nicox dovrà fondersi con altre realtà non quotate ma con una pipeline interessante , nicox ne guadagnerà in interesse ritrovato per fondi e retails e gli azionisti dell'altra società potranno avere le loro azioni quotate in un mercato liquido e scambiate senza dover fare IPO costose e rischiose con ricerca di azionisti per poter fare l'aumento di capitale necessario per la quotazione..... Oppure trovare un acquirente.....che ci sarebbe già stato con tutta probabilità se i dati fossero stati decisamente migliori in linea con le aspettative dei managers nicox ( 1.6/ 1.7 meglio del latanoprost al posto del misero 0.9 ottenuto dal montblanc)....non vedo altre soluzioni valide ....purtroppo abbiamo un problema: il nuovo CEO....che spera di inventarsi una nicox 2.0 senza soldi e senza investitori.....ecco....questo personaggio dal background praticamente nullo o quasi , mi fa molta paura e mi auguro che il board si accorga il prima possibile di chi hanno messo alla guida della società.....la liquidazione della società è a mio modesto parere il baratro a cui Segerros sta portando Nicox.

Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Sembra che il prezzo della Nicox abbia trovato un punto d'appoggio.
Ora speriamo che vinca la linea di Garufi che punta alla vendita o quanto meno ad una fusione.
Io sono sempre fuori, ma pronto a rientrare.

Jazalde

Forumer storico
Ora speriamo che vinca la linea di Garufi che punta alla vendita o quanto meno ad una fusione.
questa storia del ssmbre e' vecchia c'e' stato varie volte e poi e ricominciata la discesa quindi non ce da fidarsi
Pizzo ma finiscila con le tue baggianate ma quale base e base sono anni che fa basi e poi scende ma dai lascia perdere certe previsioni su un titolo che ormai è in declino e basta e forse un miracolo lo riporta a 1 euro o un po' più di sempre che ci sia qualcosa di positivo che al momento proprio non si vede

viralic

Forumer storico
Mi auguro che scenda sotto i 50 centesimi ....mi auguro che scenda sotto il valore della cassa. E poi mi auguro ( cosa più difficile) che il board si accorga del clamoroso errore di aver costretto Garufi a dimettersi da CEO ( poteva starci) e di aver preso come sostituto un personaggio che è il premio nobel del fankazzismo ( parole non mie , ma pare attribuite ad un importante manager di una big pharma)....oltretutto visionario ( nel senso peggiore del termine) che rischia di portare la società in liquidazione con 4 soldi ( forse ) da recuperare per i soci....forse prima del baratro , il board potrebbe cambiare opinione e salvare il salvabile buttando fuori a calci questo personaggio dannoso e accettare la fusione con società non quotate ma con farmaci già con una NDA pronta.

elfrancese

Forumer storico
viralic, ne sois pas si pessimiste

à ce que je sache, c'est le conseil d'administration qui prend ou ne prend pas les grandes décisions stratégiques !

viralic

Forumer storico
viralic, ne sois pas si pessimiste

per quanto ne so, è il consiglio di amministrazione che prende o non prende le decisioni strategiche più importanti!
[/CITAZIONE]

Certo....nel board c'è anche Garufi....ma nel board c'è anche chi rema contro di lui....e le decisioni devono essere prese a maggioranza..quella maggioranza che l ha estromesso prima...gli darà ragione ora nelle scelte strategiche ?

viralic

Forumer storico
Insomma siamo caduti dalla padella nella brace.

insisto....passare da 2 euro a fine maggio ( data fine ceo garufi) a 0,87 ceo segerros, mi pare che parli da solo.....riguardo ai dati dl 470....ricordo che dopo la news il titolo era inzialmente salito del 3% a 2,05.....quindi.....e che dopo l'AK il titolo era ancora a 1,50......quindi..........0.87 è il risultato del lavoro ( o meglio del NON LAVORO) e della stima e fiducia ( o meglio della NON STIMA E NON FIDUCIA) del mercato verso il nuovo CEO.

Users who are viewing this thread

Alto