NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

viralic

Forumer storico
Odio enormemente michele garufi
perché ho l'impressione che anche a questo corso che non valorizza nemmeno VYZULTA, nessuno lo voglia!

e questo stato di cose è di totale responsabilità di michele garufi!!!!!
[/CITAZIONE]

Ma voi francesi siete pazzi....lo han mandato via perchè i retails a gran voce chiedevano di mandarlo via .....il titolo era a 2 euro...sono passati quasi 10 mesi...segerros non ha fatto nulla se non impaurire i vecchi soci tipo HBM con la sua inettitudine e totale incapacità di comunicare per non parlare delle sue idee future strampalate di una nicox 2.0 basate sul nulla.....e ora ve la prendete ancora con Garufi ?

elfrancese

Forumer storico
qu'il achete sur le marché !

s'il estime que ce qu'il aura legué sur toute sa carrière vaut plus que 40M, il faudrait qu'il achete sur le marché

la morale ca compte meme dans ce monde special des affaires !!!

viralic

Forumer storico
che compra sul mercato!

se stima che quanto avrà lasciato in eredità in tutta la sua carriera valga più di 40 milioni dovrebbe comprare sul mercato

la moralità conta anche in questo speciale mondo degli affari!!!
[/CITAZIONE]

Se pensa che la strategia futura del nuovo CEO sarà distruttiva per il titolo secondo te perchè dovrebbe comprare ?

Jazalde

Forumer storico
j'en veux enormement à michele garufi
car j'ai comme l'impression que meme à ce cours qui ne valorise MEME PAS VYZULTA , personne n'en veut !

et cet etat de fait est la responsabilité totale de michele garufi !!!!!

certo sara'anche di garufi ma la principale e'solo tua che da mesi dici di comprare per mediare e ad ogni ribasso dicevi e' un occasione,postavi mirabolanti grafici di vendite del vyzulta,ora non li posti piu',che facevano pena e ora te la prendi con garufi,
io almeno ho capito da tempo che il titolo fa schifo sotto vari punti di vista ma tu no dicevi che era un occasione,piu scende piu compro,piu scende e piu medio,ora allora comprane altre a questi prezzi la pepita dìoro la paghi di meno,compra

Jazalde

Forumer storico
aucune capacité de rebond !!!

tel un pantin entre les mains d'un marionnetiste pavé de mauvaises intentions :(
sono anni che non ci hai capito nulla nonostante fai studi e fai tante ricerche e ora ti poni queste domande?
te le dovevi fare tanto tempo fa caro el francese non ci hai capito nulla e vedo che su boursorama ormai sei rimasto solo

Jazalde

Forumer storico
mi sto baciando le mani per essere uscito quasi del tutto e aver messo i soldi su altro,avevo internzione di ricomprare quelle vendute con quello guadagnato su ctic ma a questo punto non rientro piu' non ci metto piu'un centesimo su questo cesso mi tengo le 1500 sperando che almeno a 1 euro ci torna e poi vendo tutto e chiudo questa penosa storia durata 20 e piu anni

Jazalde

Forumer storico
a questo punto sapete quale e'la ultima speranza e credo anche la unica soluzione?
e' che baush e lomb si raccatta la baracca per due spicci e cioe' 1 euro massimo 2 e la toglie di mezzo,a loro conviene in quanto non pagano piu le royalties e quindi se la comprano gratis

Users who are viewing this thread

Alto