NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

viralic

Forumer storico
a questo punto sapete quale e'la ultima speranza e credo anche la unica soluzione?
e' che baush e lomb si raccatta la baracca per due spicci e cioe' 1 euro massimo 2 e la toglie di mezzo,a loro conviene in quanto non pagano piu le royalties e quindi se la comprano gratis
[/CITAZIONE]

Se è per questo, per come si sono comportati con nicox all' epoca delle approvazioni saltate per colpa loro, attendono che la baracca viene liquidata e ciao ciao pagamento royalties . Segerros , l'uomo che ha capito tutto

Jazalde

Forumer storico
Non credo che se la baracca va in liquidazione le royalties non le pagano più,qualcuno avrà il diritto ad incassare,magari fosse così che nicox rimane solo come società vuota per distribuire, dopo aver pagato i debiti,i dividendi agli azionisti,per il resto tutti a casa a zappare la terra

Jazalde

Forumer storico
El Francese non parli più? Ma come questi ribassi sono le tue occasioni per mediare? Dai compra che è una grande occasione un gioiello di Swarovski a pochi centesimi e tu non ti entusiasmi? Lo hai detto e fatto per anni e ora ti lamenti che ti fanno una grande occasione,comprane una milionata dai

elfrancese

Forumer storico
qu'ils aient deja un minimum d'honneteté intellectuelle en indiquant clairement ce qu'ils font du matin au soir présent sur le forum à surgir des que l'action passe au rouge

ce sont d'anciens actionnaires qui ont perdu de l'argent à l'epoque du napro !!

de plus, ceux qui ont besoin d'un bouc emissaire n'ont rien à faire en bourse !!

Jazalde

Forumer storico
qu'ils aient deja un minimum d'honneteté intellectuelle en indiquant clairement ce qu'ils font du matin au soir présent sur le forum à surgir des que l'action passe au rouge

ce sont d'anciens actionnaires qui ont perdu de l'argent à l'epoque du napro !!

de plus, ceux qui ont besoin d'un bouc emissaire n'ont rien à faire en bourse !!
guarda io sono 20 anni che sto su questo titolo e a un certo punto ho capito che fine faceva se guardi alla storia sono scappati tutti da merck,pfizer,il fondo OPPNEHAIMER e ORA HBM mai nessuno ci ha creduto veramente e questa chiaro e' copla dela management e in primis di garufi e ora chiaro e' caduto dalla padella alla brace

viralic

Forumer storico
guarda io sono 20 anni che sto su questo titolo e a un certo punto ho capito che fine faceva se guardi alla storia sono scappati tutti da merck,pfizer,il fondo OPPNEHAIMER e ORA HBM mai nessuno ci ha creduto veramente e questa chiaro e' copla dela management e in primis di garufi e ora chiaro e' caduto dalla padella alla brace
[/CITAZIONE]
Se sono entrati vuol dire che in certi momenti ci hanno creduto o non investivano soldi .....mi pare evidente.

Jazalde

Forumer storico
+

certo ci credevano e hanno buttato soldi su un titolo che non lo valeva,poi chiaro che questi fatti sono a discapito di nicox e chiaramente poi si arriva al punto che
nessuno ci crede piu' e quindi oggi come oggi nessuno si fa piu' avanti

viralic

Forumer storico
+

certo ci credevano e hanno buttato soldi su un titolo che non lo valeva,poi chiaro che questi fatti sono a discapito di nicox e chiaramente poi si arriva al punto che
nessuno ci crede piu' e quindi oggi come oggi nessuno si fa piu' avanti

Stai parlando di nicox e del 70% ,almeno ad essere ottimisti , delle biotech....guarda il nasdaq l'elenco delle bio quotate e vedrai da solo....in europa è anche peggio. Un cimitero e non penso che quelle che si salvano arrivi al 10%. non è una giustificazione per nicox....ma anzi la conferma che i titoli biotech dovrebbero essere vietati ai retails o almeno a chi non ha conoscenza dei rischi altissimi che si corrono investendo in esse.

Users who are viewing this thread

Alto