NicOx.... in attesa di.....

Stai parlando di nicox e del 70% ,almeno ad essere ottimisti , delle biotech....guarda il nasdaq l'elenco delle bio quotate e vedrai da solo....in europa è anche peggio. Un cimitero e non penso che quelle che si salvano arrivi al 10%. non è una giustificazione per nicox....ma anzi la conferma che i titoli biotech dovrebbero essere vietati ai retails o almeno a chi non ha conoscenza dei rischi altissimi che si corrono investendo in esse.
Sono d'accordo con il concetto di fondo però qui su questo forum nicox è stata dipinta come la gallina dalle uova d'oro per decenni e ora viene assimilata alla maggioranza delle bio.
Certo pure io dico che questi titoli dovrebbero essere riservati solo ai fondi specializzati che poi si dovrebbero scannare travi loro e quindi non potrebbero fregare,come avviene con il Placet delle autorità di controllo,su fa per dire,li definirei in altro modo,i "piccoli azionisti", chiaro che il gioco è ben studiato,ma lo sappiamo e non ci dovremmo cadere.

Ultima modifica:
Sono d'accordo con il concetto di fondo però qui su questo forum nicox è stata dipinta come la gallina dalle uova d'oro per decenni e ora viene assimilata alla maggioranza delle bio.
Certo pure io dico che questi titoli dovrebbero essere riservati solo ai fondi specializzati che poi si dovrebbero scannare travi loro e quindi non potrebbero fregare,come avviene con il Placet delle autorità di controllo,su fa per dire,li definirei in altro modo,i "piccoli azionisti", chiaro che il gioco è ben studiato,ma lo sappiamo e non ci dovremmo cadere.

ma lo sai che ripeti le stesse cose da anni ?....ma per caso non è che hai un principio di alzheimer ? io fossi in te una risonanza me la farei !

e certo...invece investire sulle banche è stato vincente ?.....perdite dal 99 al 70 % nel migliore dei casi negli ultimi 10 anni....ascolta...tu sei un tipo che persino i btp ti farebbero paura( e infatti puoi perdere il 50% pure qui se non li tieni sino a scadenza di 20 o passa anni ) ....dammi retta.....fai altro nella vita, goditi i soldi , spendili come preferisci e non rompere le palle in un forum di investitori ad alto rischio....almeno noi lo sappiamo a differenza d te.

Certo che se Guly fosse una persona coerente con le sue idee, con Nicox avrebbe fatto soldi a palate andando short.
Invece di stare tutti i giorni ad imprecare, poteva mettere in pratica tutto quello che predicava.

Certo che se Guly fosse una persona coerente con le sue idee, con Nicox avrebbe fatto soldi a palate andando short.
Invece di stare tutti i giorni ad imprecare, poteva mettere in pratica tutto quello che predicava.
vero,e me lo rimprovero spesso e sai purtroppo a volte ho dato retta alle recensioni positive e ai pareri degli esperti del forum,li ho sbagliato in pieno ci ho creduto a quello che dicevano,invece dovevo dar retta al mio istinto,ma chiaro la colpa e' mia,ma la prendo da lezione e non daro mai piu' retta a chi scrive sempre e solo in positivo su un titolo

e certo...invece investire sulle banche è stato vincente ?.....perdite dal 99 al 70 % nel migliore dei casi negli ultimi 10 anni....ascolta...tu sei un tipo che persino i btp ti farebbero paura( e infatti puoi perdere il 50% pure qui se non li tieni sino a scadenza di 20 o passa anni ) ....dammi retta.....fai altro nella vita, goditi i soldi , spendili come preferisci e non rompere le palle in un forum di investitori ad alto rischio....almeno noi lo sappiamo a differenza d te.
cioe' voi che sapreste? che sono titoli ad alto rischio? ma per questo non ci vuole una competenza,lo sanno tutti, e difatti sapete solo questo perche' per il resto avete toppato le previsioni e la quotazione ormai certifica tutto questo ,senza nessun dubbio.

Ultima modifica:
Que pense Nicox de ce cours ? Qu'en pense Garuffi ?

che domanda intelligente !!!....ma lo capite o no che per colpa vostra è stato messo un inetto scansafatiche che in 9 mesi non è riuscito neppure a fare una conference ??.....cosa vuoi che dica garufi con 600.000 azioni che da 2 euro sono andate in 9 mesi a 0,79 !!!.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto