NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Stai parlando di nicox e del 70% ,almeno ad essere ottimisti , delle biotech....guarda il nasdaq l'elenco delle bio quotate e vedrai da solo....in europa è anche peggio. Un cimitero e non penso che quelle che si salvano arrivi al 10%. non è una giustificazione per nicox....ma anzi la conferma che i titoli biotech dovrebbero essere vietati ai retails o almeno a chi non ha conoscenza dei rischi altissimi che si corrono investendo in esse.
Sono d'accordo con il concetto di fondo però qui su questo forum nicox è stata dipinta come la gallina dalle uova d'oro per decenni e ora viene assimilata alla maggioranza delle bio.
Certo pure io dico che questi titoli dovrebbero essere riservati solo ai fondi specializzati che poi si dovrebbero scannare travi loro e quindi non potrebbero fregare,come avviene con il Placet delle autorità di controllo,su fa per dire,li definirei in altro modo,i "piccoli azionisti", chiaro che il gioco è ben studiato,ma lo sappiamo e non ci dovremmo cadere.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Sono d'accordo con il concetto di fondo però qui su questo forum nicox è stata dipinta come la gallina dalle uova d'oro per decenni e ora viene assimilata alla maggioranza delle bio.
Certo pure io dico che questi titoli dovrebbero essere riservati solo ai fondi specializzati che poi si dovrebbero scannare travi loro e quindi non potrebbero fregare,come avviene con il Placet delle autorità di controllo,su fa per dire,li definirei in altro modo,i "piccoli azionisti", chiaro che il gioco è ben studiato,ma lo sappiamo e non ci dovremmo cadere.

ma lo sai che ripeti le stesse cose da anni ?....ma per caso non è che hai un principio di alzheimer ? io fossi in te una risonanza me la farei !
 

viralic

Forumer storico
Sono d'accordo con il concetto di fondo però qui su questo forum nicox è stata dipinta come la gallina dalle uova d'oro per decenni e ora viene assimilata alla maggioranza delle bio.
Certo pure io dico che questi titoli dovrebbero essere riservati solo ai fondi specializzati che poi si dovrebbero scannare travi loro e quindi non potrebbero fregare,come avviene con il Placet delle autorità di controllo,su fa per dire,li definirei in altro modo,i "piccoli azionisti", chiaro che il gioco è ben studiato,ma lo sappiamo e non ci dovremmo cadere.

e certo...invece investire sulle banche è stato vincente ?.....perdite dal 99 al 70 % nel migliore dei casi negli ultimi 10 anni....ascolta...tu sei un tipo che persino i btp ti farebbero paura( e infatti puoi perdere il 50% pure qui se non li tieni sino a scadenza di 20 o passa anni ) ....dammi retta.....fai altro nella vita, goditi i soldi , spendili come preferisci e non rompere le palle in un forum di investitori ad alto rischio....almeno noi lo sappiamo a differenza d te.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che se Guly fosse una persona coerente con le sue idee, con Nicox avrebbe fatto soldi a palate andando short.
Invece di stare tutti i giorni ad imprecare, poteva mettere in pratica tutto quello che predicava.
 

Jazalde

Forumer storico
Certo che se Guly fosse una persona coerente con le sue idee, con Nicox avrebbe fatto soldi a palate andando short.
Invece di stare tutti i giorni ad imprecare, poteva mettere in pratica tutto quello che predicava.
vero,e me lo rimprovero spesso e sai purtroppo a volte ho dato retta alle recensioni positive e ai pareri degli esperti del forum,li ho sbagliato in pieno ci ho creduto a quello che dicevano,invece dovevo dar retta al mio istinto,ma chiaro la colpa e' mia,ma la prendo da lezione e non daro mai piu' retta a chi scrive sempre e solo in positivo su un titolo
 

Jazalde

Forumer storico
e certo...invece investire sulle banche è stato vincente ?.....perdite dal 99 al 70 % nel migliore dei casi negli ultimi 10 anni....ascolta...tu sei un tipo che persino i btp ti farebbero paura( e infatti puoi perdere il 50% pure qui se non li tieni sino a scadenza di 20 o passa anni ) ....dammi retta.....fai altro nella vita, goditi i soldi , spendili come preferisci e non rompere le palle in un forum di investitori ad alto rischio....almeno noi lo sappiamo a differenza d te.
cioe' voi che sapreste? che sono titoli ad alto rischio? ma per questo non ci vuole una competenza,lo sanno tutti, e difatti sapete solo questo perche' per il resto avete toppato le previsioni e la quotazione ormai certifica tutto questo ,senza nessun dubbio.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Que pense Nicox de ce cours ? Qu'en pense Garuffi ?

che domanda intelligente !!!....ma lo capite o no che per colpa vostra è stato messo un inetto scansafatiche che in 9 mesi non è riuscito neppure a fare una conference ??.....cosa vuoi che dica garufi con 600.000 azioni che da 2 euro sono andate in 9 mesi a 0,79 !!!.....
 

Users who are viewing this thread

Alto