NicOx.... in attesa di.....

poi mi viene da ridere gia sei scappato di nuovo dal titolo? ma non ci credevi ciecamente o quasi?

Ancora non ho capito perchè continui a frequentare questo forum.....SEI UN DISTURBATORE seriale da anni, sei stato pluribannato e cambi continuamente nickname , segno più che evidente della tua malafede e scorrettezza, in primis verso gli amministratori di questo forum dove è vietato riciclarsi continuamente. Dici di investire in titoli dopo che sono saliti e mai prima pensando che noi crediamo alle tue prodezze di superguru della finanza mondiale...peraltro fai nomi di ciofeche massime come Tiscali, spectrum o CTIC che rivaleggiano alla grande con Nicox in quanto a perdite "monstre" per i suoi azionisti guardando allo storico. Ma perchè non ci fai il piacere una volta per tutte di abbandonare questo 3d ? Tanto hai detto che non investirai più 1 euro su Nicox , giusto? e fai bene , quindi trovati un altro titolo con cui sminchionare tutti i giorni le persone....grazie.

Sono curioso di scoprire se in Nicox vincerà la linea Garufi, o la linea Segerros.
Pour l'instant, malheureusement je ne vois pas de ligne Segerros, j'entends par là que je ne vois pas d'éléments tangibles qui me montrent que les choses avancent dans le bon sens avec Segerros. j'ai les mêmes que Viralic, Segerros est perçu comme étant mauvais CEO. Malheureusement, plus le temps passe, plus cela nous rapproche du bord de la falaise. Je n'ai jamais été un grand fan de Spencer, par ailleurs...

Rientrare o non rientrare, questo è il problema.

io attendo.....felice di essere uscito a 0,9 e 0,8....ora attendo....potremmo vedere nuovi minimi e anche peggio.....segerros ormai allo sbando ,non ha la minima idea di cosa voglia dire fare il CEO.....si è venduto come quello che lavorava in Pfizer e che ha lanciato il Latanoprost....peccato che pare all'epoca facesse altro in Pfizer, non certo lanciare farmaci sul mercato....voci di esser stato licenziato in tronco negli ultimi 2 posti di lavoro dove è andato....questo il suo background ! Quasi 1 anno di Nicox e il prezzo attuale è tutta farina del suo sacco....

Rientrare o non rientrare, questo è il problema.
felicissimo di essere uscito e non rientrato,si vede chiaro chi e' che pilota questi falsi rialzi su news che hanno fatto guadagnare questi soggetti chi pilotano il titolo da mesi,per ora non rientro di certo e non so neanche se lo faccio a 0,50 o piu sotto

Ultima modifica:
je suis en total désacord avec viralic sur l'analyse qu'il fait de la situation

on parle de segerros...
mais pourquoi ne parlons nous pas d'armistice capital ?

je pense que ca serait diablement intéressant de connaitre leur strategie d'inestissement sur Nicox !!!

pourquoi vendent ils comme des acharnés 0,8 moins cher que le prix ou ils ont acheté ?

Non sono assolutamente d'accordo con viralic sulla sua analisi della situazione

su parle de segerros...
ma perché non si parla di armistizio capitale?

Penso che sarebbe diabolicamente interessante conoscere la loro strategia di investimento su Nicox!!!

perché vendono come l'inferno 0,8 in meno rispetto al prezzo in cui hanno acquistato?

PARLO di Segerros perchè è lui che ha scelto Armistice per avere 10 milioni di cash fresco.....garufi scottato già una volta da Armistice li aveva depennati dalla lista.

lo sai benissimo!
Vorrei un po' più di onestà!

stiamo assistendo ad una vera e propria presa di ostaggi al livello del corso!!

el francese.....siamo ad un bivio.....la liquidazione / fallimento in caso si proseguisse con la linea folle di segerros ....(diminuzione del valore nominale e di seguito ak diluitivo massacrante per il corso dell'azione )...oppure si adeguano e vendono a prezzi relativi al valore reale della società ( max 2 euro non di più) o fusione con società NON QUOTATE coN PIPELINE INTERESSANTE in fase 3 possibilmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto