NicOx.... in attesa di.....

Non sono assolutamente d'accordo con viralic sulla sua analisi della situazione

su parle de segerros...
ma perché non si parla di armistizio capitale?

Penso che sarebbe diabolicamente interessante conoscere la loro strategia di investimento su Nicox!!!

perché vendono come l'inferno 0,8 in meno rispetto al prezzo in cui hanno acquistato?

Ho chiesto alla società se sono al corrente almeno della strategia di Armistice .....che vendono in perdita titoli avuti con l ak a 1,46.....mi han risposto che non hanno la minima idea di quel che stanno facendo ma essendo fondi liberi di utilizzare le azioni come meglio credono , non sono tenuti a rendere conto a Nicox.

je suis d'accord avec tout ce que tu viens d'ecrire

sauf que ... il ne peut y avoir aucune autre explication qu'armistice soit charge finalement de mettre plus bas que possible le cours de Nicox pour maximiser les chances d'acceptation d'une offre basse de rachat de toutes les actions !

je ne vois aucun autre interet à ces manoeuvres d'armistice !

Ho chiesto alla società se sono al corrente almeno della strategia di Armistice .....che vendono in perdita titoli avuti con l ak a 1,46.....mi han risposto che non hanno la minima idea di quel che stanno facendo ma essendo fondi liberi di utilizzare le azioni come meglio credono , non sono tenuti a rendere conto a Nicox.
les souscripteurs de leurs fond aux USA seraient bien inspirés de lancer une class action pour mauvaise gestion caracterisée ! encore faut ils qu'ils soient informés

Al momento la soluzione migliore è quella prospettata da Viralic: la fusione con una o più società bio non quotate, ma con una pipeline molto avanzata.
Il titolo Nicox non tornerebbe certo a 10 €, ma almeno sopra il valore nominale.

tu reves, qui acceptera ???
car il y a encore des actionnaires individuels !

à 2 euro, pas de probleme à mon avis, et meme a 100M b+l ferait une excellente affaire !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto