NicOx.... in attesa di.....

Ciao Guly, anch'io sono fuori da Nicox; purtroppo, a differenza tua, ho messo i soldi in aziende che al momento stanno soffrendo parecchio.
Sono contento per te che hai realizzato dei sostanziosi gain e ti auguro di farne altri in futuro.
Sull'opa sulla Nicox sono alquanto dubbioso; se veramente ci fosse interesse, a questi prezzi qualcuno si sarebbe già fatto avanti.
ho trovato armistice dentro una societa' che ha avuto un farmaco approvato e il giorno dopo e' crollata del 70% ed e' rimasta ferma per mesi fino a quando,guarda caso,e' arrivata un offerta con un certo premio ma partendo da base molto bassa.sara un caso? Può essere ma.....a me un sospetto verrebbe

Ultima modifica:
ho trovato armistice dentro una societa' che ha avuto un farmaco approvato e il giorno dopo e' crollata del 70% ed e' rimasta ferma per mesi fino a quando,guarda caso,e' arrivata un offerta con un certo premio ma partendo da base molto bassa.sara un caso? Può essere ma.....a me un sospetto verrebbe

Non sono sparito....semplicemente sono fuori dal titolo in attesa di novità e quindi non scrivo....inutile scriver su di un titolo che non si ha...si attende e basta...felice per il tuo gain sulla vecchia CELL....certo chi l ha presa a 50 dollari anni fa ora a 9 dollari non sarà felice....ma chi l ha presa a 3 o a 4 ha fatto un bel gain. In ogni caso sotto i 4 era andata e quasi quasi volevo prenderne un pò per speculazione e venderla a 6 .....ma l OPA mi ha preceduto di poco.

le secteur de la biotech francaise devient totalement fou !
gangrenné par un trop gros nombre d'entreprises cotés ! les entreprises à potentiel sont noyés avec des structures qui ne cherchent qu'a permettre de conserver tres longtemps des salaires pour les dirigeants !

les fonds européeens sont aux abonnés absent remplacés par des structures financieres proche de l'illegalité comme les OCA

AB science qui perd 30% sans mauvaises news
medincell qui perd 30% suite amm us , le dirigeant vend à 10 euro puis 1 semaine plus tard ak à 7,75..

nanobiotix qui fait miroiter un partenariat exclusif en stade final depuis 1 semaine

investir sur les biotechs francaises c'est comme prendre un ticket de loterie !

les fonds anglo saxons gagnent toujours et ne laissent que des pertes aux investisseurs individuels !

je suis d'accord avec jazalde (ca me fait mal de le dire), je ne vois désormais qu'une proposition de rachat a 1,5-2 qui va tomber du ciel un jour pour expliquer le mauvais jeu d'armistice désormais sous 4% qui aura totalement torpillé la valeur depuis 2 ans (+3,5 E au jour de l'ak de 2021)

B+L ou ocumension pourrait etre logiquement interessés

je suis d'accord avec jazalde (ca me fait mal de le dire), je ne vois désormais qu'une proposition de rachat a 1,5-2 qui va tomber du ciel un jour pour expliquer le mauvais jeu d'armistice désormais sous 4% qui aura totalement torpillé la valeur depuis 2 ans (+3,5 E au jour de l'ak de 2021)

B+L ou ocumension pourrait etre logiquement interessésQ
le secteur de la biotech francaise devient totalement fou !
gangrenné par un trop gros nombre d'entreprises cotés ! les entreprises à potentiel sont noyés avec des structures qui ne cherchent qu'a permettre de conserver tres longtemps des salaires pour les dirigeants !

les fonds européeens sont aux abonnés absent remplacés par des structures financieres proche de l'illegalité comme les OCA

AB science qui perd 30% sans mauvaises news
medincell qui perd 30% suite amm us , le dirigeant vend à 10 euro puis 1 semaine plus tard ak à 7,75..

nanobiotix qui fait miroiter un partenariat exclusif en stade final depuis 1 semaine

investir sur les biotechs francaises c'est comme prendre un ticket de loterie !

les fonds anglo saxons gagnent toujours et ne laissent que des pertes aux investisseurs individuels !
concordo sul fatto che queste societa vengono tenute in piedi solo per mnantenere gli stipendi al personale e ai manager e questo in europa e' molto piu marcato che in usa e vale anche per nicox e da tanto tempo che questa strategia viene portata avanti,ricordo il cambio di ragione sociale dopo il fallimento del naprox quella e' la dimostrazione di questo comportamento di cui parli

ho avutro conferma di chi sono questi di armistice e del loro comportamento su un titolo usa su cui sono entrato e dove loro erano i maggiori azionisti,bene il titolo e' crollato dopo la approvazione di un farmaco importante ed e' rimasto sotto per meolti mesi con il chiaro controllo e poi all'improvviso e' uscita un opa che ha lasciato fessi i vecchi azionisti e fatti felici solo quelli entrati ai minimi,mio sembra la storia di nicox.
ora li sto seguendo su altri titoli usa e ne trarro' le dovute mosse conoscendo il loro comportamento

mi sembra chiaro chi siano i mandanti e gli esecutori di questo delitto perfetto

Non sono sparito....semplicemente sono fuori dal titolo in attesa di novità e quindi non scrivo....inutile scriver su di un titolo che non si ha...si attende e basta...felice per il tuo gain sulla vecchia CELL....certo chi l ha presa a 50 dollari anni fa ora a 9 dollari non sarà felice....ma chi l ha presa a 3 o a 4 ha fatto un bel gain. In ogni caso sotto i 4 era andata e quasi quasi volevo prenderne un pò per speculazione e venderla a 6 .....ma l OPA mi ha preceduto di poco.
anche SPPI che tu definivi un cesso mi ha dato grosse soddisfazioni (opa con premio del 100%) per ora hai ragione solo su Tiscali

Sto seguendo molti titoli bio al NASDAQ e caso strano tutti quelli dove sono dentro questi ......di armistice sono tutti sotto il dollaro e tutti i forumisti di yhaoo di lamentano in vario modo dell'andamento a dire poco corretto delle quotazioni,sarà un caso?

anche SPPI che tu definivi un cesso mi ha dato grosse soddisfazioni (opa con premio del 100%) per ora hai ragione solo su Tiscali

no , mi spiace su SPPI hai torto.....la seguivo e l ho avuto nel 2020 quando quotava 10 dollari circa e dopo essere stata 25 dollari poco più d un anno prima....davano target di anche 50 dollari....ne sono uscito a 9 dollari sentendo puzza di marcio.....da allora non l ho più seguita e oggi vedo che quota 1,30 dollari....per cui il mio giudizio di titolo ciofeca non è stato errato. Circa Armistice ti do pienamente ragione e non mi è mai piaciuto come fondo speculativo...al contrario di HBM, Orbimed o di altri che erano entrati in Nicox. Dove va Armistice vi è la quasi certezza di un crollo del titolo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto