Mi mancano le invettive di Guly, senza di lui la Nicox sembra un titolo ottimo.
no gurada sono voivo e vegeto anzi sono vivissimo e pieno di entuasiasmo solo per il fatto di aver abbandonato questo cesso e aver preso altri titoli in usa dove gia ho avuto ampie soddisfazioni con due operazioni di opa in una settimana dove ho guadagnato a due cifre,sia con CTIC e SPPI e ora attendo un altra opa in arrivo su altro titolo a breve.
Mi sto godendo tutto questo alla faccia di chi qui diceva che CTIC sarebbe andata sotto i 4 ,poi sotto i 3 e poi sotto i 2 e a breve doveva fare un adc,pensa te che genio questo veggente, ma come vedi lui si che' e' sparito dal forum,ma se CTIC fosse crollata,come lui prevedeva,allora si che veniva sul forum a sottolineare la cosa e a prendermi in giro come solito,ma ora al contrario tace e questo fa capire la coerenza di questa persona.
Caro pizzo mi bacio due,tre,quattro volte le mani per aver venduto nicox e aver spostato i soldi su altri titoli dove ho fatto gain che il rialzo ridicolo fatto da nicox ultimamente e' una bazzecola al confronto.
CTIC opa a 9 dollari e SPPI opa con premio del 94% per ora ,ma si prospettano guadagni ancora piu' alti con la fusione con ASRT e poi ne hoa altri due in pista molto promettenti,una te lo dico solo a te e' ARDS( ARDELYX),tienila in mente e ne ho altre due su cui al momento non posso dire nulla ma aspèetto ottimi risultati,purtroppo ho capito troppo tardo che nicox era destinata a questa siutuazione.
MI sono rifatto delle perdite di nicox e sono ampiamente in gain quindi su questo forum non vengo piu' in quanto non mi interessa nicox,forse chissa' verso fine anno un chip lo metto, ma solo per sfruttare il solito rialzo effimero che fara' per lo zerviazte in Cina perche' ormai gli e' rimasto solo quello,titolo destinato al fallimento o al massimo a un opa a 1.50 euro altro che le cazzate stratosferiche che diceva qualcuno sul forum di 13 e poi di 7 e poi di 3,ma come vedi ha toppato in pieno e mi prendeva in giro,ma ora mi faccio grasse risate ripensando alle cazzate propinate per anni.
La mia impressione che ho gia detto altre volte e' che Armistice stia facendo un gioco per altri per farla comprare a 2 euro al massimo,sono specializzati in queste cose e la prova ce l'ho con un titolo in usa dove loro sono dentro e hanno fatto lo stesso giocoe forse solo per questo se rimane a 0,50 un chip lo prendo nella ipotesi che poi se la prende qualcuno (credo B e L ) a 1,50- 2 euro massimo,ma ancora non ci credo al 100% e quindi sto alla finestra almeno credo fino a fine anno
UN saluto a te pizzo perche' sei l'unico che merita una riposta,anche se a volte con te sono stato pesante e ti chiedo scusa, su questo forum,......forum?ormai un deserto direi