NicOx.... in attesa di.....

Dunque secondo voi arriverà un'opa a 1,5/2 €.
Io non ne sono così convinto, però in borsa tutto è possibile.
Se così fosse, con un premio presunto del 200%, sarebbe da ipotecare la casa e investire tutto sulla Nicox.

Riguardo alle vostre speranze di OPA da parte di BAUSCH health, non ci spererei per nulla.....solo un 5% minimo di possibiità, nulla più. Non ha interesse a comprare un rivale del Vyzulta, il 470 che una volta approvato potrebbe vanificare tutti i costi e gli sforzi anche economici di Bausch di venderlo. pagare 100/ 150 milioni Nicox per darsi la zappa sui piedi ? Non penso proprio. Rimango dell'idea che la nostra unica salvezza in alternativa alla chiusura o alla distruzione del valore dell azione per via di una nuova nicox assolutamente incomprensibile partendo da zero o quasi, è quello di venire comprati da OCUmension anche con uno scambio di azioni ( potrebbero quotarsi in un mercato europeo Euronext) ....si avrebbero delle azioni Ocumension , il loro valore con la loro vasta pipeline tra cui il 470 , il 4251 finalmente portato avanti e altre molecole e da li si spera di recuperare qualcosa ripartendo con un altra azione.

Se così fosse, con un premio presunto del 200%, sarebbe da ipotecare la casa e investire tutto sulla Nicox.

1,50 è possibile....ma chi la fa ?.....non certo Bausch e se ci fossero stati acquirenti a questi prezzi si sarebbero già fatti avanti....come scritto rimane solo OCUMENSION per molti motivi tra cui il fatto che in caso di liquidazione di Nicox , perderebbe i diritti del 470 , zerviate ....un grosso problema per loro e per la valutazione della loro azione.

comunque titolo allo sbando oggi come oggei vedo che neanche si riesce a capire quanto quota realmente vedo una confusione totale anche su boursoprama,trovo quotazioni diverse chi parla di stessi volumi ma valoro diversi....mamma mia che brutta fine,gli azionisti non sono piu' nenache in grado di sapere quanto quota il titolo,alla faccia della chiarezza,quindi chiaro l'intento di andare su un mercato dove si confonde e si nasconde,il degno finale di un management che ormai ricorre alla opacita per nascondere i propri errori

Riguardo alle vostre speranze di OPA da parte di BAUSCH health, non ci spererei per nulla.....solo un 5% minimo di possibiità, nulla più. Non ha interesse a comprare un rivale del Vyzulta, il 470 che una volta approvato potrebbe vanificare tutti i costi e gli sforzi anche economici di Bausch di venderlo. pagare 100/ 150 milioni Nicox per darsi la zappa sui piedi ? Non penso proprio. Rimango dell'idea che la nostra unica salvezza in alternativa alla chiusura o alla distruzione del valore dell azione per via di una nuova nicox assolutamente incomprensibile partendo da zero o quasi, è quello di venire comprati da OCUmension anche con uno scambio di azioni ( potrebbero quotarsi in un mercato europeo Euronext) ....si avrebbero delle azioni Ocumension , il loro valore con la loro vasta pipeline tra cui il 470 , il 4251 finalmente portato avanti e altre molecole e da li si spera di recuperare qualcosa ripartendo con un altra azione.
ma scusa non capisco come fai a dire non gli conviene comprare un rivale del vyzulta? se il 470 ,faccio ipotesi poco realistica,va a mercato approvato non danneggia le vendite del vyzulta? mentre su B e L compra nicox si prende i soldi del vyzulta e del 470 al 100% re risparmia il pagamento delle royalties,io la vedo un operazione giusta per B e l
Scusa paga 100 milioni nicox e non gli da piu' le royalties annue pari a....? moltiplicate per tanti anni quanto risparmia? e in piu' se il 470 ha successo,cosa difficile certo,non si toglie di mezzo un potenziale rivale del vyzulta?
o no?

gurda ora pure io con quello che ho ricavato su CTIC sarei tentato di rientrare ,con poco,su nicox ma non mi fido ancora,troppo rischioso,anche se 0,50 centesimi non sono un grosso rischio,pero' penso che piu' in la qualcosa ci metto nella speranza di rivendere a 1.00 o 1,50 al massimo perche' di piu' non vale e non te lo daranno,e gia' sarebbe un successo,ma al momento sono ancora molto dubbioso a rientrare,la vedo ancora nera la situazione,anche perche' sta su un mercato dove e' piu' facile nascondere le cose e oggi come oggi nenache si riesce a capire quanto quota giornalmente pensa te a che punto siamo arrivati,tutto mi era capitato ma di non riuscire piu a capire quanto quota un azione non mi era mai successo,vedo che anche in francia sono disorientati,ma la societa' come al solito dorme,quindi al momento non mi fido ma piu' in la penso che 1 euro lo si possa spuntare in periodo di saldi

1,50 è possibile....ma chi la fa ?.....non certo Bausch e se ci fossero stati acquirenti a questi prezzi si sarebbero già fatti avanti....come scritto rimane solo OCUMENSION per molti motivi tra cui il fatto che in caso di liquidazione di Nicox , perderebbe i diritti del 470 , zerviate ....un grosso problema per loro e per la valutazione della loro azione.
certo anche questa ipotesi e' plausibile ma pure li penso che pi' di 1 euro o 1,50 al massimo non te lo daranno,ormai e' un titolo da saldi invernali o estivi,lo vedremo anno prossimo

no , mi spiace su SPPI hai torto.....la seguivo e l ho avuto nel 2020 quando quotava 10 dollari circa e dopo essere stata 25 dollari poco più d un anno prima....davano target di anche 50 dollari....ne sono uscito a 9 dollari sentendo puzza di marcio.....da allora non l ho più seguita e oggi vedo che quota 1,30 dollari....per cui il mio giudizio di titolo ciofeca non è stato errato. Circa Armistice ti do pienamente ragione e non mi è mai piaciuto come fondo speculativo...al contrario di HBM, Orbimed o di altri che erano entrati in Nicox. Dove va Armistice vi è la quasi certezza di un crollo del titolo.
certo sempre questione di punti di vista io su SPPI sono entrato (la seguivo da tempo insiema a RIGL e altre) in varie tranche (durante il calo ingiustificato pilotato da armistice) e' le ho in media a 0,70 dollari e ora con questa fusione con ARST e' diventato un titolo interessante vista la societa con cui si fonde con ottimi bilanci e diversificazione di farmaci essendo anche una holding e quindi per ora aspetto il concambio e poi decido,caso strano anche qui c'era armistice a pilotare il ribasso che non aveva un senso logico visto che SPPI aveva il rolvedon approvato e l'hanno fatta crollare.

ma scusa non capisco come fai a dire non gli conviene comprare un rivale del vyzulta? se il 470 ,faccio ipotesi poco realistica,va a mercato approvato non danneggia le vendite del vyzulta? mentre su B e L compra nicox si prende i soldi del vyzulta e del 470 al 100% re risparmia il pagamento delle royalties,io la vedo un operazione giusta per B e l
Scusa paga 100 milioni nicox e non gli da piu' le royalties annue pari a....? moltiplicate per tanti anni quanto risparmia? e in piu' se il 470 ha successo,cosa difficile certo,non si toglie di mezzo un potenziale rivale del vyzulta?
o no?

non saprei , sono tutte ipotesi...secondo me Bausch è ultima di una lista di possibili predatori , proprio perchè non le serve un farmaco gemello del vyzulta , strategicamente non ha senso, cosa fa , spende 100 milioni per cestinare il vyzulta e pompare le vendite del 470 ? ....oppure compra nicox per cestinare il 470 ? non mi tornano i conti,
ma poi tutto è possibile.

non saprei , sono tutte ipotesi...secondo me Bausch è ultima di una lista di possibili predatori , proprio perchè non le serve un farmaco gemello del vyzulta , strategicamente non ha senso, cosa fa , spende 100 milioni per cestinare il vyzulta e pompare le vendite del 470 ? ....oppure compra nicox per cestinare il 470 ? non mi tornano i conti,
ma poi tutto è possibile.
scusa ma se magari valutano che il 470 sia migliore del vyzulta e quindi azzererebbe il suo fatturato tu che faresti?certo e' una ipotesi un po peregrina visti i risultati del 470 ma non magari non sappiamo valutarlo bene come invece potrebbero fare loro da esperti della materia,
se a me arriva un concorrente che mi toglie il mercato chiaro che cerco di eliminarlo e poi considerando che magari non gli pago nenache l'affitto del locale (le royalties) ,,,,cosi poi B e L ha le mani libere sia sul vyzulta che sul 470 ,poi posso sbagliare e' chiaro e' una mia ipotesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto