NicOx.... in attesa di.....

Da una quotazione di oltre un miliardo di euro nei primi anni 2000, alla quotazione di nemmeno 30 milioni di euro oggi.
Basta questo per sintetizzare la storia e la vita della Ni
le travail d'armistice n'est il pas de mener nicox au tribunal de commerce de Grasse avant qu'un sauveur vienne la reprendre pour une bouchée de pain ???
esatto eì quello il lavoro di questi.....del mercato.e vedrai nicox verra' comprata a 1 euro o 1.30 amassimo e il gioco e' finito.
le autorita di conrtollo dovrebbero indagare su certi fondi,ma purtroppo sappiamo bene che o non lo fanno perche' sono conniventi o non ne sono capaci perche' quesyti.....si muovono sempre ai limiti del legale

vorrai dire del 70% delle biotech.....invstire in queste società non è per tutti ma solo per chi è disposto a perdere anche tutto il capitale...lo abbiamo sempre saputo.
Hai perfettamente ragione; io parlavo per me, che ho visto svanire una cifra molto sostanziosa, per non essermi accontentato e per essermi innamorato del titolo.

a questi bastardi di Armistice gliela faccio pagare,sono entrato su RIGL dove gurda caso ci sono questi ,,,,,e' caso strano hanno due farmaci approvati e il titolo lo hanno fatto scendere del 60% e ora sta risalendo,,,,,opa in arrivo? questi fdp ora li marco stretti gli faccio pagare con gli interessi quello che mi hanno fatto su nicox,bastardi
e guarda caso oggi RIGL
+ 27% mi sa che tra un po' questi ......di Armistice li devo ringraziare,ora mi voglio divertire a trovare altri titoli dove sono dentro questi......
Mi sono ripreso tutti i soldi persi con nicox e con un buon margine di guadagno sfruttuando i titoli dove sono presenti questi......e prima o poi mi prendero'la soddisfazione anche su nicox,per ora mi aspetto un bel botto su GERON.,entro giugno, (li ci sono fondi seri come State Street e Blackrock) per il momento la mia unica pena e' Tiscali dove penso dovro'aspettare qualche anno per rifarmi,ma sono contento della mia nuova strategia sul Nasdaq dove certo i rischi sono maggiori ma facendo le dovute osservazioni e seguendo alcuni forum ho capito che li ci si puo' guadagnare meglio e molto prima,basta fare un po' di attenzione sui fondi che sono dentro i titoli,ad esempio era quasi chiaro che su CTIC era in arrivo opa visto che dentro c'erano i fondi al 90%),ho fatto un bel cambio di styartegia e certo dentro ci rimetto sempre la meta' del capitale guadagnato,il tempo e l'esperienza alla fine qualcosa contano,e anche le batoste prese,su nicox rimango ancora alla finestra coem Pizzo ma penso di fare un piano di accumulo entro fine anno per fregare questi .....di armistice anche qui,sarebbe il top della carriera e li chiudo con la borsa.

Ultima modifica:
Oggi ho si la soddisfazioen su RIGL ma non su ARDELYX che si ha avuto una buona news dalla FDA per farmaco approvato ma con un allungamento da due a sei mesi per la revisione e quindi il mercato non ha gradito ma non temo perche' gia' ne ha uno ISBRELA che va a gonfie vele e questo nuovo che iniziera a commercializzare un po' in ritardo a fine anno e che vale molto e quindi sono tranquillo .
Tanto dovevo visto che avevo dichiarato gia' la mia entrata su questo titolo,come di altri, e non certo come invito a comprare i titoli di cui sto parlando in questi giorni,.

Ottima la tattica di Guly di sfruttare la presenza del fondo speculativo, per fare le sue entrate sui titoli massacrati;
chissà se potrà funzionare anche con Nicox ?

Ottima la tattica di Guly di sfruttare la presenza del fondo speculativo, per fare le sue entrate sui titoli massacrati;
chissà se potrà funzionare anche con Nicox ?
penso di si alla fine questi utilizzano sempre la stessa strategia,entrano distruggono e poi arriva qualcuno che compra, e penso sara' cosi anche su nicox,ora si tratta solo di valutare i tempi,per ora sto fuori ma penso di rientrare per gradi e comprarne una certa quantita' utilizzando parte dei guadagni fatti con CTIC e Spectrum e quelli in arrivo con RIGL.
Comunque la mia tattica prevede oltre che la valutazione del fondo anche la percentuale dei fondi ( e la qualita',a parte armistice che vale in senso contrario) che sono Holders dei titoli (almeno sopra una quota del 50%,ad esempio in CTIC mi aveva impressionato che avevano quasi il 90 %)) ,che abbiano farmaci specifici antitumorali e poi leggere i pareri sui forum di investing e yhaoo

ca bouge chez les partenaires US d'ocumension, Alimera (iluvien) rachete les droits mondiaux de YUTIQ à Eyepoint pour 75M$

jason werner, bien connu de Nicox US rejoint le CA d'alimera

etrange transaction : alimera (15 M$) achete yutiq à eyepoint (220M$)

eyepoint va acheter Nicox ? :)

à date, eyepoint dispose donc de 200M$ de cash
scusa ma tu su boursorama e anche qui continui a dire che armistice non e' possibile che porti il prezzo di nicox a 0,58 rimettendoci,ma chi lo dice che ci stanno rimettendo questi sanno fare i giochi meglio di te e di me,hanno tanti modi per guadagnare anche quando le cose non appaiono razionali,ma mi domando in che mondo vivi ancora,mi sembri alice nel paese delle meraviglie,ma dai svegliati la realta' e' molto diversa e al mondo di oggi i modi per fare i giochi sono tanti e se ci pensi un po' forse qualcuno lo puoi anche intuire e di certo non te lo posso scrivere per ovvi motivi,ma io me ne sono fatto qualcuno e ho qualche idea di come si possano manovrare certe situazioni,siamo in borsa da molti anni e non da un anno o due come tu sembri essere dai tuoi discorsi,ma hai capito come funziona oggi il mondo della finanza in generale e della borsa in particolare?
in pratica ci sono tanti modi per un fondo guadagnare anche facendo finta di perdere,la borsa tra short,ozioni put e call,fondi che sono d'ìaccordo,uno long e uno short,o che fanno parte dello stesso gruppo etc etc,insomma i modi ci sono e quindi inutile meravigliarsi che armistice stia vendendo facendo scendere il prezzo perche' di sicuro quelli non ci rimettono.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto