NicOx.... in attesa di.....

E se è matto da legare allora il management che lo ha messo o è convivente o alla prossima assemblea dovrebbe essere sfiduciato

magari è proprio quello che qualcuno sta facendo all'interno del board....ma occorre la maggioranza ....purtroppo nel board solo in 3 hanno azioni Nicox, gli altri neppure una e guarda caso è probabile che siano quelli che ci provano a fare una NICOX 2.0....Se gli va bene alla lunga , negli anni a venire avranno un altro tipo di società con una vasta pipeline a costo di fare ORA una mega diluizione.....se gli va male.....beh non han perso nulla se non il gettone di presenza da 50.000 euro annui.

magari è proprio quello che qualcuno sta facendo all'interno del board....ma occorre la maggioranza ....purtroppo nel board solo in 3 hanno azioni Nicox, gli altri neppure una e guarda caso è probabile che siano quelli che ci provano a fare una NICOX 2.0....Se gli va bene alla lunga , negli anni a venire avranno un altro tipo di società con una vasta pipeline a costo di fare ORA una mega diluizione.....se gli va male.....beh non han perso nulla se non il gettone di presenza da 50.000 euro annui.
ma hbm insieme ali azionisti interni e magari anche con i piccoli azionisti non possono bloccare questa eventuale operazione?
quanto ci vuole in assemblea per sfiduciare il ceo? 50%?

ma hbm insieme ali azionisti interni e magari anche con i piccoli azionisti non possono bloccare questa eventuale operazione?
quanto ci vuole in assemblea per sfiduciare il ceo? 50%?

IL CEO può essere sfiduciato solo dal board. In ogni caso è ovvio che una simile operazione deve essere approvata dai soci. HBM se non è d'accordo vota contro e quindi l'operazione è già matematicamente bocciata.

Sembra che teniamo più noi alla Nicox, che non i suoi amministratori e tra l'altro noi ci perdiamo dei soldi, mentre loro li guadagnano.
esatto.....come in tutte le aziende , i managers guadagnano sempre e ( vedi i BENETTON e i loro managers con la società autostrade) non pagano neppure quando ci sono di mezzo 43 morti.

Guly....ma non avevi detto che mi ero sbagliato a scrivere che Nektar è un'altra ciofeca ? non mi pare che vada cosi bene ....ma sarà una mia impressione !!!

Ultima modifica:
Propongo di nominare Viralic, Guly e Elfrancese nel board della Nicox; sicuramente farebbero meglio degli attuali membri.

Ultima modifica:
allora mi sono sbagliato....era un altro titolo, Scusa.
ma tu cponosci la storia di questa NEKTAR perche'ho visto dentro ci sono fondi importanti da Blackrock a State Street r Vanguard che hanno il 99% della societa' e quindi mi sembra strano che syia per fallire o non abbia appeal,in genere in queste situazioni ci si aspetta un opa ,certo quota sotto il dollaro e magari ci sono rischi di OCT pero' non mi sembra male,la voglio monitorare

Users who are viewing this thread

Back
Alto