Jazalde
Forumer storico
Caro pizzo la mia tattica è valida fino ad un certo punto perché oggi con Rigl ho visto perdere in un giorno tutto il guadagno di due giorni, davvero irrazionale quello che accade sul NASDAQ,sto ancora leggermente sopra il prezzo di acquisto ma domani valuto se tenere o uscire sul rimbalzo perché questi rialzi senza news in genere poi portano a questi rischi,ho imparato che bisogna vendere subito e non aspettare troppo,poi con dentro quelli di armistice il concetto è ancora più importante.
Purtroppo bisogna imparare da certe lezioni,non mi aspettavo una ricaduta così improvvisa e li purtroppo non c'è il blocco per eccesso rialzo/ribasso.
Comunque dentro Rigl ci sono anche fondi seri tipo Blackrock e hanno il 60 per cento di azioni e quindi penso che prima o poi pure qui arriva un opa, vediamo un po' prossimi giorni, comunque NASDAQ mercato molto rischioso
Purtroppo bisogna imparare da certe lezioni,non mi aspettavo una ricaduta così improvvisa e li purtroppo non c'è il blocco per eccesso rialzo/ribasso.
Comunque dentro Rigl ci sono anche fondi seri tipo Blackrock e hanno il 60 per cento di azioni e quindi penso che prima o poi pure qui arriva un opa, vediamo un po' prossimi giorni, comunque NASDAQ mercato molto rischioso