NicOx.... in attesa di.....

Caro pizzo la mia tattica è valida fino ad un certo punto perché oggi con Rigl ho visto perdere in un giorno tutto il guadagno di due giorni, davvero irrazionale quello che accade sul NASDAQ,sto ancora leggermente sopra il prezzo di acquisto ma domani valuto se tenere o uscire sul rimbalzo perché questi rialzi senza news in genere poi portano a questi rischi,ho imparato che bisogna vendere subito e non aspettare troppo,poi con dentro quelli di armistice il concetto è ancora più importante.
Purtroppo bisogna imparare da certe lezioni,non mi aspettavo una ricaduta così improvvisa e li purtroppo non c'è il blocco per eccesso rialzo/ribasso.
Comunque dentro Rigl ci sono anche fondi seri tipo Blackrock e hanno il 60 per cento di azioni e quindi penso che prima o poi pure qui arriva un opa, vediamo un po' prossimi giorni, comunque NASDAQ mercato molto rischioso

ou peuvent ils bien en etre au niveau du recrutement de dénali ???
cela fait quasiment 1 an que le recrutement de mont blanc est terminé, et toujours aucune indication du niveau de recrutement ...

Sai benissimo anche tu Guly, che in borsa non vi è nulla di certo, anzi in moltissimi casi è tutto irrazionale.
Comunque per operare bisogna darsi una regola e poi seguirla (non come ho fatto io da vero dilettante).

ou peuvent ils bien en etre au niveau du recrutement de dénali ???
cela fait quasiment 1 an que le recrutement de mont blanc est terminé, et toujours aucune indication du niveau de recrutement ...

chiedi a Segerros....vi lamentavate della comunicazione scarna di Nicox all'epoca di garufi....mi pare che ora siamo al minimo assoluto oltre che di prezzo anche di comunicazione....ed è passato 1 anno , non 1 mese.

J'ai regardé récemment le nombre de press release de Nicox entre le 1er janvier et début avril, que j'ai comparé à 2022, 2021, 2020.
Il n'y avait pas de différence concernant le nombre de press release. Je referai l'exercice sur le 1er semestre.

On sent bien que Nicox n'est plus dirigé: la stratégie de rachat de produits n'a aucun sens, car déjà tenté par nicox par le passé et s'est conclu par un échec, demande des ressources financières très importantes ce qui n'est pas le cas de nicox. IL faut au contraire massivement investir sur l'essai denali, pour l'accélerer le plus possible, et s'assurer du profil des patients recrutés. Si nicox investissait justement sur denali, je pense qu'on le saurait, je suis donc plus qu'inquiet!!

J'ai regardé récemment le nombre de press release de Nicox entre le 1er janvier et début avril, que j'ai comparé à 2022, 2021, 2020.
Il n'y avait pas de différence concernant le nombre de press release. Je referai l'exercice sur le 1er semestre.

On sent bien que Nicox n'est plus dirigé: la stratégie de rachat de produits n'a aucun sens, car déjà tenté par nicox par le passé et s'est conclu par un échec, demande des ressources financières très importantes ce qui n'est pas le cas de nicox. IL faut au contraire massivement investir sur l'essai denali, pour l'accélerer le plus possible, et s'assurer du profil des patients recrutés. Si nicox investissait justement sur denali, je pense qu'on le saurait, je suis donc plus qu'inquiet!!
hai ragione con il precedente ceo non era di certo meglio che oggi,le cose sono rimaste invariate.questo ceo vale il precedente e questo fa capire la scarsa capacita'del management di fare scelte aziendali e fa capire il perche' oggi' e' una penny stock ma non capisco il tuo ragionamento,dici che ormai la unica cosa con cui nicox puo' salvarsi e' lo studio Denali e poi dici di essere preoccupato se lo porta avanti,quindi vuoi dire che nicox in pratica non ha piu' vie di uscita? in pratica destinata a fallire o al massimo essere comprata per 1 euro?

hai ragione con il precedente ceo non era di certo meglio che oggi,le cose sono rimaste invariate.questo ceo vale il precedente e questo fa capire la scarsa capacita'del management di fare scelte aziendali e fa capire il perche' oggi' e' una penny stock ma non capisco il tuo ragionamento,dici che ormai la unica cosa con cui nicox puo' salvarsi e' lo studio Denali e poi dici di essere preoccupato se lo porta avanti,quindi vuoi dire che nicox in pratica non ha piu' vie di uscita? in pratica destinata a fallire o al massimo essere comprata per 1 euro?

Temo che Segerros voglia comprare una società non quotata penso europea facendo un concambio per noi suicida e poi fare un ak mega di 2 o 3 volte il valore attuale della società.....ma chi lo voterà un simile piano ? e se riesce ad avere i voti avete idea a quanto andrà subito la quotazione dopo una tale diluzione ?......questo è matto da legare

Temo che Segerros voglia comprare una società non quotata penso europea facendo un concambio per noi suicida e poi fare un ak mega di 2 o 3 volte il valore attuale della società.....ma chi lo voterà un simile piano ? e se riesce ad avere i voti avete idea a quanto andrà subito la quotazione dopo una tale diluzione ?......questo è matto da legare
E allora il magement che fa? Permette lo scempio? E hbm che dice? Pure loro si fanno ulteriormente diluire? Capisco che i banditi accettino ma non hbm a meno che pure loro facciamo doppio gioco,e comunque certo tante altre alternative mi sembra non ci siano ,mi sembra che a questo punto ci voglia il miracolo,per la quotazione tanto non è che cambia se va da 50 a 20 centesimi,io per il momento osservo

E se è matto da legare allora il management che lo ha messo o è convivente o alla prossima assemblea dovrebbe essere sfiduciato

Users who are viewing this thread

Back
Alto