NicOx.... in attesa di.....

Propongo di nominare Viralic, Guly e Elfrancese nel board della Nicox; sicuramente farebbero meglio degli attuali membri.
no gurda questo chiaramente e' un discorso tanto per ridere lo capisco pero'certo in queste societa magari di ceo validi ce ne sono pochi la maggior parte credo abbiano fiutato che possono fare soldo "inventandosi" studi su qualche farmacop e da li costruiscono trappole finanziarie con la complicita dei fondi squalo,credo la maggioranza di quelli esistenti, e organizzano il gioco ai danni di chi si fa incastrare dalle loro magie e illusioni

ma tu cponosci la storia di questa NEKTAR perche'ho visto dentro ci sono fondi importanti da Blackrock a State Street r Vanguard che hanno il 99% della societa' e quindi mi sembra strano che syia per fallire o non abbia appeal,in genere in queste situazioni ci si aspetta un opa ,certo quota sotto il dollaro e magari ci sono rischi di OCT pero' non mi sembra male,la voglio monitorare

era una società con molte opportunità , purtroppo quasi tutte disattese ( stle nicox) ....è stata anche a 70 dollari e ora è una penny stock ( come Nicox)....io ne sto lontano sino a quando non si capirà la loro strategia futura ( esattamente come sto facendo con Nicox)

era una società con molte opportunità , purtroppo quasi tutte disattese ( stle nicox) ....è stata anche a 70 dollari e ora è una penny stock ( come Nicox)....io ne sto lontano sino a quando non si capirà la loro strategia futura ( esattamente come sto facendo con Nicox)
ma il fatto che dentro ci siano ancora tutti quei fondi con il 99% non ti dice nulla?

ma il fatto che dentro ci siano ancora tutti quei fondi con il 99% non ti dice nulla?

questi.....

Invesco Advisers, Inc. 35 778 658 18,9%
The Vanguard Group, Inc. 19 437 179 10,3%
OppenheimerFunds, Inc. 17 302 891 9,14%
Deep Track Capital LP 12 302 237 6,50%
PRIMECAP Management Co. 11 483 026 6,07%
First Trust Advisors LP 7 834 551 4,14%
SSgA Funds Management, Inc. 6 981 089 3,69%
BlackRock Fund Advisors 6 834 381 3,61%
HealthCor Management LP 4 000 000 2,11%
Camber Capital Management LP 4 000 000 2,11%

NKTR secondo un analista di SA

Riepilogo
Nektar ha annunciato che lo studio ISLAND su rezpeg nel lupus non è riuscito a raggiungere il suo endpoint primario e che Lilly non avrebbe promosso il farmaco negli studi di Fase III.
Rezpeg continua a mostrare problemi di tollerabilità e mi aspetto che Lilly si allontani completamente dal programma.
NKTR-255 potrebbe emergere come un candidato credibile in oncologia, ma ci sono troppo pochi dati disponibili per dargli qualcosa di più delle tipiche probabilità di successo dei farmaci oncologici di Fase I.
Nektar ha più di $ 500 milioni in contanti, ma resta da vedere se la direzione può acquistare o sviluppare un farmaco candidato che possa arrivare alla commercializzazione.
Posso capire qualche appello speculativo dato che Nektar attualmente viene scambiato al di sotto del contante, ma gli speculatori devono almeno apprezzare il rischio che il contante alla fine venga bruciato a zero senza alcun vantaggio per gli azionisti.

Sembra che abbiamo finalmente toccato il fondo; ormai è da giorni che stazioniamo sui 0,59 €.
Io comunque, dopo quello che ha scritto Viralic sul nuovo CEO, me ne sto ancora alla finestra.

I miei due campioni di crollo borsistico sono Lisata Therapeutics e Indaptus Therapeutics;
se volete farvi due risate e vedere cosa è veramente un crollo, andate a vedere le loro performance borsistiche.

questi.....

Invesco Advisers, Inc. 35 778 658 18,9%
The Vanguard Group, Inc. 19 437 179 10,3%
OppenheimerFunds, Inc. 17 302 891 9,14%
Deep Track Capital LP 12 302 237 6,50%
PRIMECAP Management Co. 11 483 026 6,07%
First Trust Advisors LP 7 834 551 4,14%
SSgA Funds Management, Inc. 6 981 089 3,69%
BlackRock Fund Advisors 6 834 381 3,61%
HealthCor Management LP 4 000 000 2,11%
Camber Capital Management LP 4 000 000 2,11%
si che poi in totale rappresentano il 99% del capitale,almeno cosi' risulta su yhaoo,mi domando perche' sono ancora dentro in questa percentuale?fe' una situazione al 31 marzo di quest'anno e il fallimento del farmaco per il lupus e' di febbraio e allora mi domando perche' sono ancora dentro alcuni,i piu importati,con percentuali oltre il 10,come se si aspettassero qualcosa tipo opa o altro farmaco?

Riepilogo
Nektar ha annunciato che lo studio ISLAND su rezpeg nel lupus non è riuscito a raggiungere il suo endpoint primario e che Lilly non avrebbe promosso il farmaco negli studi di Fase III.
Rezpeg continua a mostrare problemi di tollerabilità e mi aspetto che Lilly si allontani completamente dal programma.
NKTR-255 potrebbe emergere come un candidato credibile in oncologia, ma ci sono troppo pochi dati disponibili per dargli qualcosa di più delle tipiche probabilità di successo dei farmaci oncologici di Fase I.
Nektar ha più di $ 500 milioni in contanti, ma resta da vedere se la direzione può acquistare o sviluppare un farmaco candidato che possa arrivare alla commercializzazione.
Posso capire qualche appello speculativo dato che Nektar attualmente viene scambiato al di sotto del contante, ma gli speculatori devono almeno apprezzare il rischio che il contante alla fine venga bruciato a zero senza alcun vantaggio per gli azionisti.
si questo e' avvenuto a febbraio 2023 ma i fondi al 31 marzo hanno ancora il 99% e non sono scappati,comunque per ora lo seguo da lontano di certo non mi vado ad impelagare su altro ho gia' altri tre titoli sul nasdaq e ne sto seguendo altri

Riepilogo
che ne pensi di Geron e del suo farmaco IMETELSTAT che a giugno dovrebbe ricevere il parere della FDA? sul forum di yhaoo ci sono pereri discordanti che passano da chi dice che sara',se approvato,un farmaco quasi rivoluzionario nel trattamento dei tumopri,mentre altri dicono che ha solo un effetto placebo,hai seguito questo discorso?Io ci ho messo un chip a 3 euro su Geron,non mi fido molto anche perche'0 sembra che a suo tempo Jessen (ex Jonshon e jonshon) abbia abbandonato Geron.
Trovo interessante anche Eynovia e sto seguendo la quotazione e un forum dove ne parlano bene,sta in un settore attinente a Nicox,anche se pure qui il giorno che hanno approvato il farmaco e' scesa di brutto,certo era un farmaco non importantissimo (un dilatatore oculare),pero' e' scesa invece di salire.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto