NicOx.... in attesa di.....

scusa ma lo dici anche tu....la societa' nasce con una ipo emettendo azioni che i privati comprano,poi quelle azioni circolano e cambiano proprietario tramite le contrattazioni di borsa e quindi in sostanza c'e' un continuo sostituirsi dei proprietari ma i soldi sono sempre quelli entrati all'inizio .
ma io potrei anche non vendere e aspettare i dividendi e non solo speculare come dici tu,e quindi se io compro le azioni per diventare azionista fisso in attesa dei dividendi partecipo al capitale sociale comprato da altro azionista che in teoria (ma difficile che sia cosi) le ha prese in ipo e quindi io ho messo i soldi nelle casse di nicox.
io la vedo cosi'

lo ha detto tu stesso....gli azionisti girano sempre o rimangono fermi con le loro azioni....ma i soldi quelli entrate nelle casse della società sono solo quelli dell'IPO.....e pure quelli sono stati dati da sofinnova e altre finanziarie o fondi di investimento, mai privati.

lo ha detto tu stesso....gli azionisti girano sempre o rimangono fermi con le loro azioni....ma i soldi quelli entrate nelle casse della società sono solo quelli dell'IPO.....e pure quelli sono stati dati da sofinnova e altre finanziarie o fondi di investimento, mai privati.
cieo tu mi dici che l'ipo e' stata sottoscritta solo dalle finanziarie e dai fonf
cioe' la ipo iniziale e 'stata sottoscritta solo dai fondi?non era accessibile ai privati? e comunque anche fosse se poi le hanno vendute quei soldi sono andate in mano a me e a te ed ad altri privati o sbaglio?
?

certo ceh el vendite del vyzulta non sono entusiasmani a quanto apre se prosegue con le vendite 1 trim a 16 mil si arriva a circa 54 mil anno ma credo queste siano le vendite e non i soldi che entrano in nicox e poi leggo che i soldi vanno anche in parte a pfizer anche sulla eventuale milestone,certo che garufi ha fatto grandi e profittevoli accordi con pfaizer a loro favore e a danno dei piccoli azionisti e poi lo si dipinge come un grande manager,begli affari ecco perche' poi e' crollato tutto

leggo su boursorama che le vendite previste per il vyzulta ammontano a circa 60 milioni di euro per il 2023 ma a nicox va il 6%? e quindi incassa circa 3,6 milioni? bello schifo per un presunto blockbuster i soldi veri li prendono B e L e Pfizer,a cui andrebbe abche parte del premio dei 20 milioni di mileston se raggiungono i 100 milion,
begli accordi che ha fatto il grande manager e poi ci meravigliamo perche sta a 10 centesimi di valore?

leggo ora che navi su boursormama parla di ricavi 1 trim 2023 di nicox pari a 0,8 milioni di euro come royalties e quindi equivale a circa 3,2 milioni di euro come calcolato dal 6% sui circa 60 milioni di vendite annue,
ma alla nicox pensano di andare avanti con queste cifre? la unica soluzione e' licenziare tutto il personale,perche anche inutile e tutto il management altimenti collassa tanto il 470 fara' la fine del vyzylta lo si intuisce chiaramente

mais de quoi tu parles ???

qu'est ce que tu apprends au juste ! quelle betise !!

tu pensais que Nicox touchait 20M par trimestre ???

mais allons, nicox valorise 25M a l'instant

mi sa che sei tu che parli a vanvera e lo dicono in molti su boursorama, i ricavi sono ridicoli in rapporto alle aspettative e in usa una bio che guadagna cosi sta nel mercato over the counter

chi sparla sei tu,una societa' che guadagna 2 o 3 milioni anno e ne spende il triplo vale 25 milioni? si a chiacchiere la realta' e' che vale o,10 centesimi come dice la borsa,il resto tutto teorico.
non hanno piu' soldi in cassa e spendono tre volte quello che incassano e dico cose a vanvera io?

e non ultima tra le tante cose di questo titolo che pare si cerchi le situazioni sfigate c'e' da considerare il deterioramento dei rapporti usa.cina e europa-cina in merito agli scambi economici e alle reciproche rappresaglie che ci potrebbero essere in caso di alzata di barriere economiche e quindi gurda caso per ora la unica salvezza di nicox potrebbe,dico potrebbe,essere ocumensions azienda cinese,certo per ora non sembra che ci siano restrizioni fino a questi livelli ma c'e' da considerare che sicuramente i rapporti tra usa ed europa da una parte e cina dall'atra credi che a berve medio periodo si deterioranno notevolmente ed e' anche giusto perche' questi cinesi hanno stufato ,stanno invadendo e condizionando tutto, il mondo occidentale.
alla nicox hanno un fiuto aprticolare per andare a trovare queste situazioni,certo tre o quattro anni magari non era possibile prevederle ma io sinceramente eviterei contatti con russi e cinesi a prescindere,meglio stiano nel loro mondo

e non ultima tra le tante cose di questo titolo che pare si cerchi le situazioni sfigate c'e' da considerare il deterioramento dei rapporti usa.cina e europa-cina in merito agli scambi economici e alle reciproche rappresaglie che ci potrebbero essere in caso di alzata di barriere economiche e quindi gurda caso per ora la unica salvezza di nicox potrebbe,dico potrebbe,essere ocumensions azienda cinese,certo per ora non sembra che ci siano restrizioni fino a questi livelli ma c'e' da considerare che sicuramente i rapporti tra usa ed europa da una parte e cina dall'atra credi che a berve medio periodo si deterioranno notevolmente ed e' anche giusto perche' questi cinesi hanno stufato ,stanno invadendo e condizionando tutto, il mondo occidentale.
alla nicox hanno un fiuto aprticolare per andare a trovare queste situazioni,certo tre o quattro anni magari non era possibile prevederle ma io sinceramente eviterei contatti con russi e cinesi a prescindere,meglio stiano nel loro mondo

se i cinesi e gli americani inziano una guerra commerciale per gli USA è FINITA......hanno evitato un default per un pelo , cosa credi che succederebbe se la cina ritirasse il suo credito in obbligazioni USA vendendo tutto ...è il, 20% e forse di più di tutto il debito pubbblico americano?.......pura fantasia caro Guly.... e le frasi belligeranti tra cina e usa son soltanto frasi ad effetto ad uso del popolino da una parte e dall'altra...( specie per Biden ritenuto troppo molle)

Users who are viewing this thread

Back
Alto