NicOx.... in attesa di.....

non avete capito nulla.......Segerros ne ha sparato una delle sue ...300 milioni vuol dire che la verità sta nel mezzo...ossia 150 milioni....sempre sottovalutata è ma occorrono anni e tanto cash fresco per arrivare a fatturare........

c'est juste incroyable quand même, qu'importe les défauts nombreux de cette societé !

y a un sur vente juste incroyable !

réveillez moi, il y a bien quelques operateurs qui vont se positionner bientôt !

qu'ils se mettent sous la protection du tribunal de commerce, qu'ils suspendent la cotation

et le juge recevra les offres, et le meilleur remportera le cadeau !

non avete capito nulla.......Segerros ne ha sparato una delle sue ...300 milioni vuol dire che la verità sta nel mezzo...ossia 150 milioni....sempre sottovalutata è ma occorrono anni e tanto cash fresco per arrivare a fatturare........
c'e poco da capire questi sono dei......tutto chiaro ormai,fallisce

ormnai devono preparare i libri e' chiaro.
ripeto unica soluzione licenziare tutti rimane un ad e si pagano i debiti con le royalties del vyzulta e poi se fa utili distibuiti agli azionisti.
il 470 non fatturera nulla nanche la meta' della meta questi pagliacci sono anni che fanno previsioni di fatturato sia sul vyzulta che sullo zerviate che poi si sono rivelate solo la meta' della meta delle previsioni,chiaro che non gli crede piu' nessuno e il 470 ,lo dice anche kelero vale poco o niente visto che i medici continueranno a prescrivere il latanoprost,ci hanno preso in giro da decenni sarei contento che falliscono almeno tutti a casa.per fortuna che non sono rientrato su questa ciofeca massima,penso sia uno dei peggiori titoli della storia,sicuramente iol peggiore delle bio francesi

giaì e il cash chi lo da a una societa ormai screditata?penso ceh devono chiudere a questo punto

e comunque credo ci sia da indagare su una situazione come quella di oggi con una news ridicola (ma dovrei dire altro) hanno fatto abboccare tanti polli poi nel pomeriggio,credo dagli usa,hanno mollato il biscotto.
sperate sia B e L che la vuole raccattare a 50 centesimi almeno quelli li prendete altrimenti capitale azzerato,ormai mi sembra chiaro.
Siceramente meglio puntare sulle bio usa che su qusta trappola infernale

tu dis n'importe quoi , et comme d'habitude jazalde

"personne ne croit en ncx470"

nicox a grimpé de 20% quasiment ce matin, sauf que des vautours ne veulent pas abandonner en si bon chemin

qu'ils se mettent sous la protection du tribunal de commerce, qu'ils suspendent la cotation

et le juge recevra les offres, et le meilleur remportera le cadeau !
hai comprato ancora?dai ottima occasione per mediare,magari poi lo fai anche a 0,30 e poi a 0,20 e' una occasione,ma come dicevi che a questi prezzi era un regalo un azione stupoenda come nicox e ora ti meravigli?
ma ammetti che non ci hai capito nulla che fai piu bella figura

combien de temps passé par toi et tous tes camarades francais, tant d'energie pour raconter vos meme phrases toute faites plusieurs fois par jour !

la bourse, cela doit etre : on s'interesse à un dossier, on creuse, on en débat, on en achete

on y croit plus, on vend et on va voir ailleurs !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto