NicOx.... in attesa di.....

cioe, tu ti basi su un paio di deficienti che scrivono su quel forum che fallisce....lo scrivono dal 2022 se ci fai caso.....è passato 1 anno ma non è fallita ancora ...quindi potrebbe essere una bufala non trovi ? ......se un analista ( e ce ne sono che scrivono dei rischi di chapter 11 negli USA o anche per titoli europei ) dovesse mettere un allarme fallimento a nicox su basi reali allora ne riparliamo.....

visto che stai affermando una cosa molto grave che potrebbe essere considerato se falsa aggiotaggio ossia manipoazione del mercato tramite fake news, potresti per favore linkare il sito dove parlano di fallimento ? grazie.
È nel forum di investing dove qualcuno ipotizza a questo punto il fallimento non che lo fa investing con un suo articolo,d'altronde anche tu in qualche post recente hai detto......l'altra ipotesi è che portano i libri in tribunale e quindi non è un analisi ma sono ipotesi che più passa il tempo e più sembrano realisticamente avverarsi visto che hanno grosse difficoltà di reperire soldi e la quotazione è vicina allo zero e anche tu hai ventilato questa ipotesi riferendoti alle capacità di segerros.

cioe, tu ti basi su un paio di deficienti che scrivono su quel forum che fallisce....lo scrivono dal 2022 se ci fai caso.....è passato 1 anno ma non è fallita ancora ...quindi potrebbe essere una bufala non trovi ? ......se un analista ( e ce ne sono che scrivono dei rischi di chapter 11 negli USA o anche per titoli europei ) dovesse mettere un allarme fallimento a nicox su basi reali allora ne riparliamo.....
Si era su questo che facevo riferimento al fallimento ma d'altronde anche tu qualche post fa ricevi che il rischio libri in tribunale è reale nel caso non trovano finanziamenti certo quello hanno detto un anno fa ,su investing, non si è avverato ,ma un anno non è indicativo e poi, e comunque lo ipotizzano anche in post più recenti, e poi lo hai detto anche tu,con segerros mi sembra che le speranze di salvezza ce ne siano poche o no? Mi dici un queste condizioni dove trovano i soldi? Sul 470 anche Keplero ha espresso dubbi sui suoi ricavi e sulla difficoltà che possa scalzare il latanoprost sul mercato visto anche il costo superiore del 470,certo poi ci potrebbe essere il miracolo dello studio Mont Blanc che da una spinta al 470,ma visto il passato di nicox in questi passaggi non mi sembra ci sia da essere tanto positivi,quindi chiaro che si facciano ipotesi,come da te anche citate,di fallimento, visto il punto in cui è arrivata nicox......poi si ,ci sono i miracoli.

Ultima modifica:
Comunque scusa viralic mi chiedo ma tu ti rendi conto che nicox vale 10 centesimi se consideriamo il raggruppamento ultimo? Ti rendi conto che non possono fare adc? Ti rendi conto che credo nessuno dia soldi a nicox se non a condizione di capestro? E mi chiedo come fai a meravigliarti se si parla di ipotesi di fallimento? Ripeto anche tu l'hai ventilata nei precedenti post e quindi mi sembra una ipotesi realistica anche se per ora nessun analista l'abbia messa nero su bianco,quindi mi meraviglia il tuo stupore,quelli che lo hanno detto un anno fa su investing e lo dicono anche nei post di questi giorni saranno anche cretini ma non mi sembra che stiano dicendo cose che non si possano concretizzare oggi come oggi nella situazione di nicox che è molto somigliante a quella di tiscali

Non si se vi rendete conto che la quotazione non si risolleva mai è un rosso da mei e mesi salvo rialzi farlocchi,e mi chiedo se l'Amf francese indaga su quello ultimo e su chi ha permesso di uscire con milioni di azioni,ormai è un ribasso perenne, c'è da sperare solo che sia il possibile predatore che la vuole acquistare a 50 centesimi dopo averla portata a 20 centesimi e così la toglie di mezzo

La dura realtà è che oggi Nicox quota 22 milioni di euro, dopo essere stata anche sopra 1 miliardo di euro.
Solo che la verità è oggi mentre ieri molto era dovuto alle aspettative che più si sono rivelate false e la realtà di oggi dice tutto su un titolo che scende solo da anni e dove i rialzi farlocchi vengono venduti subito in w sunto nessuno ci crede sul futuro, ripeto rimane ipotesi miracolo di un qualcuno che la compra a 70 centesimi massimo un euro.
Ormai sono anni che scende e non da segni di ripresa,un motivo ci sarà pure o no? Ma il mercato non è stupido,forse è rimasta hbm dentro incastrata ma nessun altro entra in nicox e questo vorrà dire qualcosa

oggi BARD è approdata in Europa....l'intelligenza artificiale di Google.....naturalmente l ho testata su Nicox.....diciamo che come intelligenza , forse un bambino di 10 anni che possa aver letto delle notizie su Nicox avrebbe sbagliato meno informazioni.....la strada da fare è ancora lunga...

Da BARD

Nicox è un'azienda farmaceutica francese che sviluppa e commercializza trattamenti per le malattie degli occhi. Il prodotto di punta dell'azienda è il Latanoprostene bunod (Rhopressa), utilizzato per il trattamento del glaucoma. Nicox ha anche una pipeline di altri prodotti in fase di sviluppo, tra cui NCX 470, che è un potenziale trattamento per la malattia dell'occhio secco, e NCX 1728, che è un potenziale trattamento per la degenerazione maculare senile (AMD).

Nicox è stata fondata nel 1996 e ha sede a Sophia Antipolis, in Francia. La società è quotata alla borsa Euronext di Parigi.

Negli ultimi anni, Nicox si è concentrata sullo sviluppo della sua pipeline di prodotti per le malattie degli occhi. L'azienda ha compiuto progressi significativi nello sviluppo di NCX 470 e NCX 1728 ed entrambi i prodotti sono attualmente in sperimentazione clinica. Nicox sta anche cercando di espandere le sue operazioni commerciali negli Stati Uniti e in altri mercati.

Il prezzo delle azioni della società è stato volatile negli ultimi anni, ma ha il potenziale per crescere in modo significativo se la sua pipeline di prodotti ha successo. Nicox è una società a piccola capitalizzazione, ma ha il potenziale per diventare un attore importante nel mercato della cura degli occhi.

on sait deja que ce n'est pas produit par les propos anterieurs de jazalde pour la conclusion..

pour les approximations du début, c'est une possibilité :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto