NicOx.... in attesa di.....

rricordo bene quando il genio del vecchio ceo la voleva quotare al nasdaq e alcuno qui erano entusiasti di questa ipotesi,ora era nel mercato OCT e si era perso tutto,certo avrebbero solo anticipato la fine,questa societa e' stata sempre gestita male e ora i nodi vengono al pettine

certo non vorrei essere nei panni dei polli che stamattina hanno abboccato alla news,
poveracci certo che hanno preso subito una bella doccia fredda.

Comunque il movimento di oggi puzza tanto di annunci di aumento di capitale a brevissimo,non escludo domani mattina,sarebbe da .........e da denuncia all'amf,ma credo che tanto non avverrà come quando fu fatto il 15 di agosto, magari ora anticipano

Anche su altri siti tipo investing danno per vicino il fallimento e quindi se prima qualche cosa mi era venuto in mente di riprendere ne starò alla larga di uno dei peggiori titoli della storia borsistica degno dell' Oct usa

Ultima modifica:
aprés dolomites, mont blanc et dénali, voici whistler

la phase 3b qui devrait débuter au 1er septembre
si certo solito gioco per far tornare qualche speranza e continuare ad illudere come fanno da anni.
piu' si allungano i tempi con questi nuovi studi e piu' sperano di continuare a prendere lo stipendio,ma ormai non gli crede piu' nessuno e poi con cosa pagano questi studi? licenziassero un po' di personale e di manager allora magari un po' di credibilita' tornerebbe,o magari si diminuiscano gli immeritati stipendi,ma certo queste mosse non le faranno mai,,,,annunciano nuovi studi...ma che bravi,,,,a me di certo non mi illudono piu'

tu n'es pas actionnaire

comme on dit en france, ce n'est pas tes oignons !!
certo non sono azionista ma per quello che ho subito da questa societa' quando lo ero e anche per le prese in giro dei forumisti qyando dicevo la realta ho il diritto di continuare a dire la mia su questo cesso.
ho pagato per il biglietto di ingresso e se lo spettacolo non mi e' piaciuto avro'il diritto di critica? tu che dici?
le cipolle le avevo e mi hanno fatto piangere e quindi non pensi che posso continuare a lamentarmi?

Anche su altri siti tipo investing danno per vicino il fallimento e quindi se prima qualche cosa mi era venuto in mente di riprendere ne starò alla larga di uno dei peggiori titoli della storia borsistica degno dell' Oct usa

visto che stai affermando una cosa molto grave che potrebbe essere considerato se falsa aggiotaggio ossia manipoazione del mercato tramite fake news, potresti per favore linkare il sito dove parlano di fallimento ? grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto