PIZZODIGINO
Pacifico
Certo che vedere Guly che guadagna con le azioni Nicox, farebbe proprio ridere (o forse piangere).
Certo ora lo faccio solo in ottica speculativa come ho fatto su ctic titoli che hanno toccato il fondo si può avere una discreta possibilità che abbiano un margine di risalita anche se su nicox non ne vedo molto però a questo punto vale la pena rischiare e comunque non ci metto di certo una grande cifra, preferisco puntatare su altri titoli al NASDAQ dove devo dire che una volta lasciato nicox mi è andata bene con tre titoli,li almeno si recupera in fretta,anche se si rischia molto in senso inverso,no su nicox non è più vecchio amore ma solo voglia di una piccola rivincitaAccidenti Guly, per essere il peggior odiatore di Nicox, mi sembri troppo affezionato al titolo, tanto che non ne puoi stare senza.
Comunque ti auguro di guadagnarci qualcosa.
Che senso avrebbe? Comprato a 0,45 vendo a 0,40?tanto a 0,40 le vende.....
Se faccio un bilancio generale da quando le ho comprate ci sto perdendo poco,penso intorno ai 500 euro e quindi mi voglio rifare di quella cifra con un po' di interessiCerto che vedere Guly che guadagna con le azioni Nicox, farebbe proprio ridere (o forse piangere).
Se faccio un bilancio generale da quando le ho comprate ci sto perdendo poco,penso intorno ai 500 euro e quindi mi voglio rifare di quella cifra con un po' di interessi
certo ma ho perso un grosso guadagno e quindi la posso ritenere anche quella perditae tu ci hai massacrato i gioielli di famiglia per anni per una perdita di 500 euro ??
Pure io ho perso un grandissimo potenziale guadagno, ma ho pure perso anche un grosso capitale che avevo investito in Nicox.certo ma ho perso un grosso guadagno e quindi la posso ritenere anche quella perdita
e va bene a te piace subire in silenzio e a me no.Pure io ho perso un grandissimo potenziale guadagno, ma ho pure perso anche un grosso capitale che avevo investito in Nicox.
Colpa mia che non ho venduto quando ero in utile.