NicOx.... in attesa di.....

non mi pare proprio un farmaco nelle condizioni descritte da Guly....anzi !!
anzi che? sono vendite discrete ma di certro non entusuiasmanti come ci si aspettava,lascio perdere la prospettiva blockbuster perche' quella era una barzelletta,ma non sono neanche grandi vendite come vorreste far passare

c'est un medicament plutot mal couvert aux usa contrairement aux rhopressa et rocklatan et pourtant les prescriptions augmentent de facon continue !

on peut evaluer desormais à plus de 60000 patients utilisant vyzulta quotidiennement !

ce n'est assurément pas un blockbuster mais ce ne sera pas un bide commercial et scientifique non plus! car tous les medicaments ne depassent pas les 10.000 prescriptions hebdo, ce que fera vyzulta tres prochainement !

questo grafico non dice nulla,anche se la linea e' in crescita quello che conta e' il valore assoluto delle vendite che non sono entusiasmanti ma discrete,lascio perdere il vecchio discorso del blockbuster,quella era una puttanata che dicevano alcuni,si salògono ma ripeto in valore assoluto sono appena sufficenti per un farmaco nuovo.

di blockbuster ne han parlato il CEO e i dirigenti di Bausch.....quindi le puttanate come dici tu provengono d loro.....ci sono caduti anche analisti, banche e fondi di invstimento che hanno investito a suo tempo su nicox anche dopo queste comunicazioni al mercato da parte dei managers di Bausch....tanto per chiarire una volta di più.

non mi pare proprio un farmaco nelle condizioni descritte da Guly....anzi !!

ANZI...... e lo ripeto....se il 470 vendesse come vende il Vyzulta nicox varrebbe 300 milioni e non 22 milioni...ora dal momento che il 470 non è ancora stato approvato e quindi non vende, occorre mettere una forte percentuale di sconto sul valore della società....( è un lavoro che fanno le banche che vengono contattate quando si tratta di fare merger tra le società quotate)......al momento prudenzialmente direi un 33% di valore rispetto al valore del farmaco già approvato....se ne deduce che MOOOOLTO prudenzialmente nicox valga non meno di 100/ 125 milioni al momento attuale e non contando cash di 18 milioni, il 4251 e l'altra molecola in preclinica.....in pratica nicox al momento è sottovalutata di almeno 5 volte.

Ultima modifica:
Condivido il ragionamento di Viralic; resta però il fatto che la potenziale approvazione dell'NCX470 avverrà non prima del 2026, quindi ci sono ancora tre anni di attesa, durante i quali la cassa andrà a zero e ci sarà quindi bisogno di iniettare nuovo denaro.
Sempre d'accordo con Viralic, quando ipotizza la fusione con una biotech non quotata. Sarebbe il metodo migliore per ottenere nuovi soldi dal mercato.
Io al momento sono fuori, ma non escludo di rientrare.

Condivido il ragionamento di Viralic; resta però il fatto che la potenziale approvazione dell'NCX470 avverrà non prima del 2026, quindi ci sono ancora tre anni di attesa, durante i quali la cassa andrà a zero e ci sarà quindi bisogno di iniettare nuovo denaro.
Sempre d'accordo con Viralic, quando ipotizza la fusione con una biotech non quotata. Sarebbe il metodo migliore per ottenere nuovi soldi dal mercato.

problema: nelle condizioni attuali, ai prezzi attuali non è possibile fare un aumento di capitale in quanto il valore nominale è più alto della quotazione. Quindi o si riduce il valore nominale dell'azione e quindi vorrà dire che nel giro di breve vi sarà un aumento di capitale, oppure dovranno trovare un altro sistema per iniettare nuovo cash.

Buongiorno Viralic,
se la Nicox dovesse fondersi con un'altra società, penso che tutti valori, compreso il valore nominale delle azioni dovrebbe cambiare. Tra l'altro la società che si fonderebbe con la Nicox, potrebbe avere in cassa tanto denaro. Tutte ipotesi, niente di sicuro.

Buongiorno Viralic,
se la Nicox dovesse fondersi con un'altra società, penso che tutti valori, compreso il valore nominale delle azioni dovrebbe cambiare. Tra l'altro la società che si fonderebbe con la Nicox, potrebbe avere in cassa tanto denaro. Tutte ipotesi, niente di sicuro.

infatti la fusione con un altra società è una delle ipotesi dello scenario futuro di nicox anche per ottenere nuovo cash.

capirai 2026 ma scherziamo e' una eternita' e come dici bene mancano i soldi,se fanno adc va a zero e quindi certo c'e' solo da sperare che si fonda con una societa' che ha cash,ma non ce ne sono molte e sopratutto devono credere in nicox e nel 470 e non e' facile,la vedo molto difficile anche se non impossibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto