NicOx.... in attesa di.....

viralic y a une entreprise qui arrive de facon curieuse a continuer a lever beaucoup de cash sans grosse dillution avec la participation jamais dementie de soffinova c'est sensorion !
et pourtant on ne peut pas dire qu'ils aient delivré des avancées exceptionnelles
valorisé 26M ils arrivent à lever ce soir 35M à 0,28 (cours du jour 0,32)

Certo che vedere un titolo, di cui sono stato innamorato per 20 anni, finire così male, mette proprio tanta tristezza.
Magari arriverà un partner che salverà la Nicox dal fallimento, ma resta il fatto che la NICOX sembrava essere destinata a divenire una grande storia di successo, mentre si è rivelata un insuccesso clamoroso.
E questo nonostante ben due approvazioni di farmaci da parte della FDA, un record per le biotech francesi.

Certo che vedere un titolo, di cui sono stato innamorato per 20 anni, finire così male, mette proprio tanta tristezza.
Magari arriverà un partner che salverà la Nicox dal fallimento, ma resta il fatto che la NICOX sembrava essere destinata a divenire una grande storia di successo, mentre si è rivelata un insuccesso clamoroso.
E questo nonostante ben due approvazioni di farmaci da parte della FDA, un record per le biotech francesi.
ringrazia il tuo idolo ne eri innamorato del grande manager,eri veramente penoso nei tuoi di adorazione

Sono errori che si pagano caro, molto caro.
Comunque per me Garufi resta una brava persona.
che lo sia o no a questo punto e anche prima non ha nessuna imoprtanza ma io le brave persone le cerco in altri ambiti qui in borsa cerco le persone competenti e scalktre cosa che non mi sembra rispecchi in questo personaggio,poi se e' bravo o no non conta nulla,come persona

quand je vois biophytis qui prend plus de 50% 80% parce que les autorites belges (...) ont autorisé le recrutement de patients pour une phase 3...

et en parallele quand je vois le co vente en permanence alimenté sur Nicox..

Ultima modifica:
quand je vois biophytis qui prend plus de 50% 80% parce que les autorites belges (...) ont autorisé le recrutement de patients pour une phase 3...

et en parallele quand je vois le co vente en permanence alimenté sur Nicox..

Biophytis sale e scende.....era andata ai minimi di sempre ieri e oggi da +80% ora è a +16%....vendono tutti sulla notizia....non escludo nuovi minimi già domani .

biophytis se finance par OCA
2019 50M actions
2023 environ 500 M x10
on comprend mecaniquement pourquoi biophytis baisse avec des creations d'actions au fil de l'eau chaque mois, chaque jour
par contre, nicox a 50M d'actions depuis ... plus de 6 mois...
Nicox n'a pas d'OCA, et pourtant à le meme comportement de baisse !

c'est totalement illogique !

Ultima modifica:
je ne sais pas qui ..
mais ils l'auront massacré proprement ! incroyable cette mise à mort en place publique !

tant qu'un fond sentira pas l'aubaine ... ca peut durer longtemps

biophytis se finance par OCA
2019 50M actions
2023 environ 500 M x10
on comprend mecaniquement pourquoi biophytis baisse avec des creations d'actions au fil de l'eau chaque mois, chaque jour
par contre, nicox a 50M d'actions depuis ... plus de 6 mois...
Nicox n'a pas d'OCA, et pourtant à le meme comportement de baisse !

c'est totalement illogique !
illogico? e che ne sai la realta potresti non vederla

Users who are viewing this thread

Back
Alto