NicOx.... in attesa di.....

en parallele du travail sur la fusion (cela prend beaucoup de temps) il serait important que Nicox arrive à signer un deal pour NCX470 meme pour quelques millions de cash, juste pour rappeller au marché qui semble l'oublier à bien une valeur réelle !
car n'oublions pas que dénali pourrait (???) apporter la supériorité statistique si le latanoprost revient dans ses standards et là cela changerait beaucoup de choses pour la suite, d'ailleurs en cas de deal, il serait bon que Nicox prévoit des incentives au niveau des royalties si dénali apportait une superiorite

Ultima modifica:
en parallele du travail sur la fusion (cela prend beaucoup de temps) il serait important que Nicox arrive à signer un deal pour NCX470 meme pour quelques millions de cash, juste pour rappeller au marché qui semble l'oublier à bien une valeur réelle !
car n'oublions pas que dénali pourrait (???) apporter la supériorité statistique si le latanoprost revient dans ses standards et là cela changerait beaucoup de choses pour la suite, d'ailleurs en cas de deal, il serait bon que Nicox prévoit des incentives au niveau des royalties si dénali apportait une superiorite

GLI accordi si fanno in due....e nicox in questo momento non ha una gran voce in capitolo per potersi mettere a fare la primadonna ...purtroppo.

la fretta partorisce i topolini ciechi , diceva mia madre.
Certo ma la fretta a volte permette di anticipare i tempi e gli eventi e poi qui ,nella situazione di nicox la calma mi sembra abbia portato solo pessimi risultati e ora come ora non si può permettere di dilungare i tempi altrimenti ripeto va a zero,anche se nella sostanza già c'è,vale zero

Certo ma la fretta a volte permette di anticipare i tempi e gli eventi e poi qui ,nella situazione di nicox la calma mi sembra abbia portato solo pessimi risultati e ora come ora non si può permettere di dilungare i tempi altrimenti ripeto va a zero,anche se nella sostanza già c'è,vale zero

ok vale zero....e allora perchè sei qui in questo forum ?

ok vale zero....e allora perchè sei qui in questo forum ?
perche spero che almeno una sfiammata speculativa prima o poi la faccia ,forse sono entrato troppo presto,perche' vedo continua a scendere,era meglio aspettare, credo che se risale lo fara' entro fine anno sulle aspettative dello studio del 470 e poi ,sempre che vada tutto bene,via dal titolo perche' tanto ripiomba ai livelli attuali,ormai non vedo piu' strategia long sul titolo visti gli eventuali temi biblici che ha davanti prima di un eventuale risalita dovuta al 470.
anche il gatto morto fa un rimbalzo ma qui sembra che nicox sia la eccezione che la conferma

Ultima modifica:
Capture d’écran 2023-08-02 150418.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto