NicOx.... in attesa di.....

sono entrato su un titolo al nasdaq RIGL e se lo analizziamo ha farmaci approvati ottima cassa e oggi ha presentato dati ottimi eppure prede e sono anni che e' schaicciato o scende e indovinate dentro chi ci sta?Iquelli che stavano su nicox e gurda caso il titolo scende e indovinate perche?
e qui qualcuno si meravigliave che questo fondo ci stava rimettendo su nicox certo mi danno l'idea di bambini che credono ancora alla favla di biancaneve questi personaggi che si meravigliano e pensano che davvero questo fondo ci stia rimettendo dopo essere entrato su nicox,danno la idea di quelli ceh in borsa sono entrati ieri

sono entrato su un titolo al nasdaq RIGL e se lo analizziamo ha farmaci approvati ottima cassa e oggi ha presentato dati ottimi eppure prede e sono anni che e' schaicciato o scende e indovinate dentro chi ci sta?Iquelli che stavano su nicox e gurda caso il titolo scende e indovinate perche?
e qui qualcuno si meravigliave che questo fondo ci stava rimettendo su nicox certo mi danno l'idea di bambini che credono ancora alla favla di biancaneve questi personaggi che si meravigliano e pensano che davvero questo fondo ci stia rimettendo dopo essere entrato su nicox,danno la idea di quelli ceh in borsa sono entrati ieri

Guarda che Armistice è dentro ald un terzo di tutte le bio mondiali.....sono scorretti eticamente ma non legalmente? probabilmente . Fanno un lavoro che però è legale giocando allo scoperto ? sicuramente e nessuno può dire nulla.

en tout cas, c'est tres triste
je ne sais pas juqu'ou ce furieux marché gangrené par les robots l'amènera t' elle au plus bas ...

en tout cas, c'est tres triste
je ne sais pas juqu'ou ce furieux marché gangrené par les robots l'amènera t' elle au plus bas ...
penso la possano portare a 10 centesimi per poi fare un opa a 30 o 40 centesimi ,possono fare tutto quello che vogliono ancora non lo avete capito?sono anni che fantastichi su questo cesso di titolo e ora ti meravigli?

Guarda che Armistice è dentro ald un terzo di tutte le bio mondiali.....sono scorretti eticamente ma non legalmente? probabilmente . Fanno un lavoro che però è legale giocando allo scoperto ? sicuramente e nessuno può dire nulla.
ci sarebbe da fare un discorso su queste cose ma non lo posso dire su un forum

je ne veux pas communiquer avec toi jazalde !!

mon post indique que la situation est triste, il est donc logique que je ne veuille pas dialoguer avec quelqu'un qui se gargarise de la situation !

Guarda che Armistice è dentro ald un terzo di tutte le bio mondiali.....sono scorretti eticamente ma non legalmente? probabilmente . Fanno un lavoro che però è le

pero caso strano trovo lo stesso comportamento in molti titoli cose che non fanno altri fondi in questo modo.qui questi la possono portare anche a 10 centesimi di questo passo per poi far arrivare il cavaliere binco che salva la baracca a 30 centesimi di opa

Ultima modifica:
je ne veux pas communiquer avec toi jazalde !!

mon post indique que la situation est triste, il est donc logique que je ne veuille pas dialoguer avec quelqu'un qui se gargarise de la situation !
ormai tu non puoi dialogare ne con me ne con i tuoi connazionali in francia dove ti hanno ben catalogato,quindi il problema sei tu non io

ne sois pas stupide, ceux qui m'ont catalogué n'ont qu'un espoir que nicox fasse faillite !

honte à toi jazalde !
non hanno torto i tuoi connazionali perche' ci sta andando vicina o non te ne accorgi? non hanno piu' soldi e non possono fare adc e non ti sembra una situazione vicina alla bancarotta?
siamo al punto che ci si attacca a qualcuno che abbia bisogno di quotarsi per fondere nicox e sperare di tornare a 1 euro,ma la situazione e' molto a rischio vistio i temi e la ormai poca credibilita della societa,e comunque a te ti hanno sempre criticato anche qunado era piu in alto e dicevi di comprare tutti i giorni perche' sarebbe partita in alto per le vendite del vyzulta,quindi non e' solo per la bancarotta ma per i tuoi continui pompaggi che facevi che ti sei reso poco credibile,io non mi debbo vergognare di nulla,e' la verita'

Users who are viewing this thread

Back
Alto