PIZZODIGINO
Pacifico
Adesso rimane la soglia psicologica dei 0,40 €. Brutto periodo per le biotech.
Se aveste i soldi per farlo, lancereste un'OPA (amichevole) sulla Nicox ?
si ancora con questi discorsi qui ormai andremo a parlare di queste cose quando saremo a 0,20 e poi da li certo offerta del 100 e finisce questa storia penosa davvero altro che 0,70 0,80 ci si dovra contentare di 0,40 se va bene e non fallisce io mi sto dando del cretino epr essere rientrato su questo cesso storicola mia risposta se contattare Nicox e proporre di comprarla ? DIPENDE A che prezzo il CDA è disposto a cedere e sempre che HBM sia d'accordo sul prezzo. a 0,75/0,80 max avessi i soldi e fossi un fondo equity potrebbe anche interessarmi.
Io ho semplificato parlando di opa, per far intendere un acquisto totale della Nicox.non capisco ancora il discorso " lanciare un OPA"......non so se vi siete accorti ma ngli ultimi 20 anni ( da quando seguo le bios) v è stata un unico lancio di OPA ....ostile....e tra 2 big pharma coinvolte....mai e dico mai tra medie e small biotech.
si ancora con questi discorsi qui ormai andremo a parlare di queste cose quando saremo a 0,20 e poi da li certo offerta del 100 e finisce questa storia penosa davvero altro che 0,70 0,80 ci si dovra contentare di 0,40 se va bene e non fallisce io mi sto dando del cretino epr essere rientrato su questo cesso storico
guarda che sarebbe scesa anche con quell'altro grande ceo da te osannato per anni,quello in 30 anni non ha fatto nulla o poco certo queto non e' meglio e comunque sono pochi anni che ci sta e ripeto non ci vedo grosse differenze tra i due ,sarebbe sceso anche con il tuo idolo a questi livelli stanne certo ,,,, perche se ci fosse stato lui che avrebbe fatto? cosa avrebbe cambiato della sua scellerata conduzione trentennale dove non ha indovinato una mossa? lascia eprdere queste scuse banali ,,,,con lui non sarebbe cambiato nulla,la situazione attuale e' il frutto della sua gestione,a questo punto credo che nessuno sarebbe in grado di risollevare questa nave che ha ormai la linea di galleggiamento sotto il limite normale.-Ringrazia Segerros .....era a 2 euro quando è arrivato a giugno 2022, magari tornasse al prezzo di quando Garufi è stato mandato via dal BOARD come richiesto a gran voce da voi azionisti haters e dai francesi .