NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

viralic

Forumer storico
Se aveste i soldi per farlo, lancereste un'OPA (amichevole) sulla Nicox ?

non capisco ancora il discorso " lanciare un OPA"......non so se vi siete accorti ma ngli ultimi 20 anni ( da quando seguo le bios) v è stata un unico lancio di OPA ....ostile....e tra 2 big pharma coinvolte....mai e dico mai tra medie e small biotech.
LANCIARE un OPA è sempre un avvenimento ostile....fosse amichevole si parla di MERGER, accordo, proposta di acquisto concordato ecc ecc.....ma non di offerta pubblica di acquisto che indica che nessun CDA è stato contattato , nessun CDA è stato coinvolto in accordi , nessun avvocato delle parti ha inziato le pratiche di vendita .......nel caso di Nicox se vi sarà una vendita questa sarà prima concordata e discussa tra i 2 consigli di amministrazione , di chi compra e di chi vende con le loro schiere di avvocati che han bisogno di qualche mese per praparare il tutto da presentare agli organi di sorveglianza...queste sono le regole quando si è concluso un accordo....altrimenti siamo nel terreno " ostile" che non è tema in campo biotech come detto più volte. Un esempio se ben conoscete....MOLMED......mentre in borsa fluttuava a prezzi ridicoli vicino ai minimi assoluti , ben 3 mesi prima ( l ho scoperto poi purtroppo ovvio , visto che era tutto segreto) avevano già chiuso l'accordo per la vendita della società.....nessuna OPA, nessun movimento ostile, solo accordi tra CDA , le banche , gli Avvocati.
 

viralic

Forumer storico
la mia risposta se contattare Nicox e proporre di comprarla ? DIPENDE A che prezzo il CDA è disposto a cedere e sempre che HBM sia d'accordo sul prezzo. a 0,75/0,80 max avessi i soldi e fossi un fondo equity potrebbe anche interessarmi.
 

Jazalde

Forumer storico
certo pizzo evita di fare certi commenti,.come parli il prezzo delle azioni rompe al ribasso,ogni volta che dici ha trovato la base dopo un po comincia a scendere
 

Jazalde

Forumer storico
la mia risposta se contattare Nicox e proporre di comprarla ? DIPENDE A che prezzo il CDA è disposto a cedere e sempre che HBM sia d'accordo sul prezzo. a 0,75/0,80 max avessi i soldi e fossi un fondo equity potrebbe anche interessarmi.
si ancora con questi discorsi qui ormai andremo a parlare di queste cose quando saremo a 0,20 e poi da li certo offerta del 100 e finisce questa storia penosa davvero altro che 0,70 0,80 ci si dovra contentare di 0,40 se va bene e non fallisce io mi sto dando del cretino epr essere rientrato su questo cesso storico
 

PIZZODIGINO

Pacifico
non capisco ancora il discorso " lanciare un OPA"......non so se vi siete accorti ma ngli ultimi 20 anni ( da quando seguo le bios) v è stata un unico lancio di OPA ....ostile....e tra 2 big pharma coinvolte....mai e dico mai tra medie e small biotech.
Io ho semplificato parlando di opa, per far intendere un acquisto totale della Nicox.
Io comunque non comprerei la Nicox, nemmeno a questi prezzi.
 

elfrancese

Forumer storico
et pourtant... quasi certain que cela serait une excellente affaire un achat a 40-50M... avec espoir que denali arrive a demontrer une superiorité.
dans un autre temps novigali avait ete achete 100M pour un seul produit qui mis des années a etre lancé le verkazia par santen revendu a harrow il y a quelques semaines
 

viralic

Forumer storico
si ancora con questi discorsi qui ormai andremo a parlare di queste cose quando saremo a 0,20 e poi da li certo offerta del 100 e finisce questa storia penosa davvero altro che 0,70 0,80 ci si dovra contentare di 0,40 se va bene e non fallisce io mi sto dando del cretino epr essere rientrato su questo cesso storico

Ringrazia Segerros .....era a 2 euro quando è arrivato a giugno 2022, magari tornasse al prezzo di quando Garufi è stato mandato via dal BOARD come richiesto a gran voce da voi azionisti haters e dai francesi .
 

Jazalde

Forumer storico
Ringrazia Segerros .....era a 2 euro quando è arrivato a giugno 2022, magari tornasse al prezzo di quando Garufi è stato mandato via dal BOARD come richiesto a gran voce da voi azionisti haters e dai francesi .
guarda che sarebbe scesa anche con quell'altro grande ceo da te osannato per anni,quello in 30 anni non ha fatto nulla o poco certo queto non e' meglio e comunque sono pochi anni che ci sta e ripeto non ci vedo grosse differenze tra i due ,sarebbe sceso anche con il tuo idolo a questi livelli stanne certo ,,,, perche se ci fosse stato lui che avrebbe fatto? cosa avrebbe cambiato della sua scellerata conduzione trentennale dove non ha indovinato una mossa? lascia eprdere queste scuse banali ,,,,con lui non sarebbe cambiato nulla,la situazione attuale e' il frutto della sua gestione,a questo punto credo che nessuno sarebbe in grado di risollevare questa nave che ha ormai la linea di galleggiamento sotto il limite normale.-
 

Users who are viewing this thread

Alto