viralic
Forumer storico
Finalmente ci sei arrivato,dopo avermi spernacchito per anni,quando dico da tempo che l' unica ipotesi valida è Bausch che può avere un doppio interesse a comprare un cadavere del genere,lo dico da anni solo loro possono fare un offerta e chiaro da furbi quali sono stanno facendo marcire il cadavere per raccogliere il tutto a pochi spicci,60 o 70 centesimi e finisce la storia,per me la regia del calo la stanno facendo loro, magari la portano anche a 30 per poi darti un 100 % e ti fanno contento,per modo di dire, capito la fine della storia? Quella di un titolo che tu davi a 13 e poi a 7 e poi a ......70 centesimi?
1) non davo io a 13 euro ma gli analisti
2) le cose cambiano nel tempo, i valori delle biotech pure e vale per nicox e per tutte le bio del mondo che tu evidentemente è un mercato particolare che non segui....non è Tiscali, Enel, Eni o Mediaset.....è tutta un altra cosa e il valore cambia a seconda degli avanzamenti o meno delle fasi delle molecole o dei risultat delle fasi stesse....se tu ripeti come un mantra il discorso dei target di 10, 5 , 3 o 1 anno fa dimostri di essere realmente o in malafede o , scusami, ma con una preparazione finanziaria realmente molto deficitaria.
3) Oggi per me vale max 1 euro , ma se accade qualcosa che non sappiamo e arrivano dei dati del denali sorprendenti e nicox in qualche modo non è stata ancora venduta , il titolo potrebbe volare a 4 6 o 10 euro.....difficile , probabile solo al 5% , ma non impossibile.
Io valuto una biotech in base ai livelli della sua pipeline come si usa in questo settore che non ha quasi mai biotech che danno dividendi o in utile, in quanto a quel punto vengono comprate SEMPRE da una big pharma al suo valore ritenuto corretto dalle parti, acquirente e chi vende.
Per cui evita per favore di nuovo questa storia dei target passati perchè se fossi coerente dovresti scrivere alle società che i target li danno medianti comunicati a pagamento ai loro clienti e poi dopo qualche settimana diventano pubblici.....vediamo cosa ti rispondono...scommettiamo che ti danno una risposta fotocopia a quella che ti ho dato io oggi ?