NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

viralic

Forumer storico
si certo e' un ragionamento logico ma a volte le cose vanno come devono andare e le fregature le prendono tutti anche ocumensions non e' perche' e' ocumensions poi le cose non vanno in un certo modo (tante big come OCUMENSIONS falliscono in queste cose) e allora speriamo come dici che ocumensions faccia qualcosa ma se non si sbrigano nicox va a 0,01 e poi te lo sbatti il 470 o altro,che facciamo poi siamo contenti perche' torniamo a 0,20?

difatti ho detto spero....non che ne sono certo
 

Jazalde

Forumer storico
Nuovo minimo storico a 0,33 €.
difatti si fanno solo inutili discorsi sul fatto che OCumensions non ha interesse etc etc la raelta' e' questa oil fallimento se deve arrivare arriva e Ocumensions perdera' i soldi come li perdiamo noi,tutte cavolate sul fatto che loro possano fare qualcosa,di questo passso non ci arriva alla approvazione porta i libri in tribunale prima,ho questa impressione che entro fine anno si chiude la baracca perche tra un po di sedute toccheremo lo zero,ormia mi sono rassegnato a perdere questi pochi spicci
 

Jazalde

Forumer storico
difatti ho detto spero....non che ne sono certo
non vedo piu' neanche la speranza qui crolla a zero tra un po di giorni,ocumensions si metta l'anima in pace tutto perso ,e mica sono i primi quindi.,,,,,,contabilizzino la minusvalenza come faremo noi,a questo punto nicox non la salva nessuno,non hanno piu soldi ma sopratutto non hanno piu credibilitaìdi nesssun tipo ne finanziaria ne scientifica,trenta anni di malagestione e di fallimenti e semifallimenti solo per mantenere poltrone e stipendi a gente che a questo punto merita solo calci nel culo
 
Ultima modifica:

Jazalde

Forumer storico
che questo titolo era un cesso malgestito lo si dovava capire da quando il fondo OPPHEMAINMER abbandono il titolo,li era chiaro il fallimeto di questo cesso uno dei titoli peggiori della storia bio,quelli ci capiscono e hanno capito,,,,noi purtroppo no,dovavamo abbandonare questo cesso da quel giorno.era un segnale chiaro e inequivocabile.
 

Jazalde

Forumer storico
Anche Rigel , un successo !!! vicina ai minimi storici a 0,77
vero ma li almeno ci vedo una speranza,ha due farmaci approvati e ben altre prospettive,di brutto ha in comune con nicox armistice dentro e un ceo sul livello di quelli di nicox,
E comunque RIGL c'e' da tenere presente che in usa l'indice XIB sta perdendo tutti i giorni,.almeno li ci sono motivazioni ma su nicox non ce ne sta nessuna
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto