NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

Jazalde

Forumer storico
Ciao Viralic,
allora pensi e speri che ci sia ancora una via d'uscita per la Nicox ?
Insomma che non tutto è perduto.
si verto il tribunale,solo che quei figli di....si salvano con le royaties per mantenere i loro posti da parassiti,ora andra' a 0.10 e poi rimangono al loro posto facendo fionta di fare qualcosa e si pagano lo stipendio copn le royaties,capito il gioco? a questo punto mi auguro il fallimento e che questi lavoratori,si fa per dire,vadano a spasso
 

Jazalde

Forumer storico
Au premier semestre 2023, le Groupe a signé un contrat avec une banque d’affaire pour un accompagnement dans le cadre de discussions stratégiques. Si ces discussions aboutissaient le Groupe pourrait être amené à verser une commission au succès de 4% sur le montant d’une transaction et de 3% sur le montant de financements. Le Groupe est engagé à verser un montant fixe mensuel jusqu’à la clôture d’une transaction. Ce montant est déductible d’une éventuelle commission au succès.
tutte frasi di circostanza per illudere e mantenere lo stipendio tacci loro spero che paghino in qualche altro modo per quello che hanno fatto e per quello che hanno preso,togliendolo a noi,in modo immeritato,forse non hai capito che non hanno piu nulla a cui attaccarsi,nom hanno ne capacita ne reputazione per avere credito
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che tu Guly sei un caso da studiare; sono decenni che parli malissimo della Nicox, eppure poi ne compri le azioni.
Fai pace con te stesso e sii coerente una volta tanto.
 

Jazalde

Forumer storico
Certo che tu Guly sei un caso da studiare; sono decenni che parli malissimo della Nicox, eppure poi ne compri le azioni.
Fai pace con te stesso e sii coerente una volta tanto.
hai ragione su questo,in effetti me ne ero liberato,poi con il guadagno fatto con CTIC una piccola parte l'ho reinvestita su nicox.comprate intorno a 0,50,non molte,sperando in un rimbalzo e al fatto che davvero non credevo potesse scendere ancora, ma ho sbagliato e ora me ne sto di nuovo pentendo,magari c'e' una sorta di attrazione fatale verso questo cesso,perche' ormai non si puo chiamare in altro modo
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dai Guly, non disperare. Non tutto è perduto: abbiamo delle royalties, abbiamo l'NCX470 e l'NCX 4521.
Penso che non fallirà la Nicox. Qualcuno se la prenderà, magari per pochi soldi, ma se la prenderà.
 

viralic

Forumer storico
Dai Guly, non disperare. Non tutto è perduto: abbiamo delle royalties, abbiamo l'NCX470 e l'NCX 4521.
Penso che non fallirà la Nicox. Qualcuno se la prenderà, magari per pochi soldi, ma se la prenderà.

si sono persi 8 mesi per nulla....andando contro i consigli del vecchio CEO per ascoltare le megalomanie di un illustre sconosciuto che ha millantato nel suo curriculum cose non reali.....ora pare se ne siano accorti.....ma forse è troppo tardi !.....speriamo in bene, la speranza è l'ultima a morire....certo....ma non si può sempre vivere attaccati alla speranza.
 

Jazalde

Forumer storico
Dai Guly, non disperare. Non tutto è perduto: abbiamo delle royalties, abbiamo l'NCX470 e l'NCX 4521.
Penso che non fallirà la Nicox. Qualcuno se la prenderà, magari per pochi soldi, ma se la prenderà.
mi contento di riprendre i soldi messi,anche se non sono tanti se arriva a 0,50 sarei gia contento ma non la vedo bene,scende ancora ed e' inspiegabile che non faccia mai un rimbalzo,io il fallimento purtroppo lo temo
 

viralic

Forumer storico
mi contento di riprendre i soldi messi,anche se non sono tanti se arriva a 0,50 sarei gia contento ma non la vedo bene,scende ancora ed e' inspiegabile che non faccia mai un rimbalzo,io il fallimento purtroppo lo temo

Pensa che se viene liquidata Nicox , Ocumension perderebbe tutti i diritti del 470 , gettando di fatto nel gabinetto tutti i soldi spesi e che sta spendendo per la fase 3 Denali ( il 50% delle spese totali) arrivato al 65% del reclutamento.....oltre che i diritti dello zerviate......alla notizia sarebbe un tracollo i borsa per OCU.....penso che per questo ho ancora una speranza,
 

Jazalde

Forumer storico
Pensa che se viene liquidata Nicox , Ocumension perderebbe tutti i diritti del 470 , gettando di fatto nel gabinetto tutti i soldi spesi e che sta spendendo per la fase 3 Denali ( il 50% delle spese totali) arrivato al 65% del reclutamento.....oltre che i diritti dello zerviate......alla notizia sarebbe un tracollo i borsa per OCU.....penso che per questo ho ancora una speranza,
si certo e' un ragionamento logico ma a volte le cose vanno come devono andare e le fregature le prendono tutti anche ocumensions non e' perche' e' ocumensions poi le cose non vanno in un certo modo (tante big come OCUMENSIONS falliscono in queste cose) e allora speriamo come dici che ocumensions faccia qualcosa ma se non si sbrigano nicox va a 0,01 e poi te lo sbatti il 470 o altro,che facciamo poi siamo contenti perche' torniamo a 0,20?
 

Users who are viewing this thread

Alto