NicOx.... in attesa di.....

Ciao Viralic,
allora pensi e speri che ci sia ancora una via d'uscita per la Nicox ?
Insomma che non tutto è perduto.
si verto il tribunale,solo che quei figli di....si salvano con le royaties per mantenere i loro posti da parassiti,ora andra' a 0.10 e poi rimangono al loro posto facendo fionta di fare qualcosa e si pagano lo stipendio copn le royaties,capito il gioco? a questo punto mi auguro il fallimento e che questi lavoratori,si fa per dire,vadano a spasso

Au premier semestre 2023, le Groupe a signé un contrat avec une banque d’affaire pour un accompagnement dans le cadre de discussions stratégiques. Si ces discussions aboutissaient le Groupe pourrait être amené à verser une commission au succès de 4% sur le montant d’une transaction et de 3% sur le montant de financements. Le Groupe est engagé à verser un montant fixe mensuel jusqu’à la clôture d’une transaction. Ce montant est déductible d’une éventuelle commission au succès.
tutte frasi di circostanza per illudere e mantenere lo stipendio tacci loro spero che paghino in qualche altro modo per quello che hanno fatto e per quello che hanno preso,togliendolo a noi,in modo immeritato,forse non hai capito che non hanno piu nulla a cui attaccarsi,nom hanno ne capacita ne reputazione per avere credito

Certo che tu Guly sei un caso da studiare; sono decenni che parli malissimo della Nicox, eppure poi ne compri le azioni.
Fai pace con te stesso e sii coerente una volta tanto.

Certo che tu Guly sei un caso da studiare; sono decenni che parli malissimo della Nicox, eppure poi ne compri le azioni.
Fai pace con te stesso e sii coerente una volta tanto.
hai ragione su questo,in effetti me ne ero liberato,poi con il guadagno fatto con CTIC una piccola parte l'ho reinvestita su nicox.comprate intorno a 0,50,non molte,sperando in un rimbalzo e al fatto che davvero non credevo potesse scendere ancora, ma ho sbagliato e ora me ne sto di nuovo pentendo,magari c'e' una sorta di attrazione fatale verso questo cesso,perche' ormai non si puo chiamare in altro modo

Dai Guly, non disperare. Non tutto è perduto: abbiamo delle royalties, abbiamo l'NCX470 e l'NCX 4521.
Penso che non fallirà la Nicox. Qualcuno se la prenderà, magari per pochi soldi, ma se la prenderà.

Dai Guly, non disperare. Non tutto è perduto: abbiamo delle royalties, abbiamo l'NCX470 e l'NCX 4521.
Penso che non fallirà la Nicox. Qualcuno se la prenderà, magari per pochi soldi, ma se la prenderà.

si sono persi 8 mesi per nulla....andando contro i consigli del vecchio CEO per ascoltare le megalomanie di un illustre sconosciuto che ha millantato nel suo curriculum cose non reali.....ora pare se ne siano accorti.....ma forse è troppo tardi !.....speriamo in bene, la speranza è l'ultima a morire....certo....ma non si può sempre vivere attaccati alla speranza.

mi contento di riprendre i soldi messi,anche se non sono tanti se arriva a 0,50 sarei gia contento ma non la vedo bene,scende ancora ed e' inspiegabile che non faccia mai un rimbalzo,io il fallimento purtroppo lo temo

mi contento di riprendre i soldi messi,anche se non sono tanti se arriva a 0,50 sarei gia contento ma non la vedo bene,scende ancora ed e' inspiegabile che non faccia mai un rimbalzo,io il fallimento purtroppo lo temo

Pensa che se viene liquidata Nicox , Ocumension perderebbe tutti i diritti del 470 , gettando di fatto nel gabinetto tutti i soldi spesi e che sta spendendo per la fase 3 Denali ( il 50% delle spese totali) arrivato al 65% del reclutamento.....oltre che i diritti dello zerviate......alla notizia sarebbe un tracollo i borsa per OCU.....penso che per questo ho ancora una speranza,

Pensa che se viene liquidata Nicox , Ocumension perderebbe tutti i diritti del 470 , gettando di fatto nel gabinetto tutti i soldi spesi e che sta spendendo per la fase 3 Denali ( il 50% delle spese totali) arrivato al 65% del reclutamento.....oltre che i diritti dello zerviate......alla notizia sarebbe un tracollo i borsa per OCU.....penso che per questo ho ancora una speranza,
si certo e' un ragionamento logico ma a volte le cose vanno come devono andare e le fregature le prendono tutti anche ocumensions non e' perche' e' ocumensions poi le cose non vanno in un certo modo (tante big come OCUMENSIONS falliscono in queste cose) e allora speriamo come dici che ocumensions faccia qualcosa ma se non si sbrigano nicox va a 0,01 e poi te lo sbatti il 470 o altro,che facciamo poi siamo contenti perche' torniamo a 0,20?

Users who are viewing this thread

Back
Alto