NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

elfrancese

Forumer storico
nicox devrait discuter pour une AK reservé souscrite par ocumension pour 8-10M pour patienter jusqu'au resultats debut 2025
le probleme c'est qu'ocumension detiendrait la moitié de Nicox à ce cours de misere...

je suis persuadé que cette baisse est organisée et ne doit rien au hasard , quelqu'un est derrière depuis des mois et attend le moment opportun pour lancer l'estocade
 

viralic

Forumer storico
nicox devrait discuter pour une AK reservé souscrite par ocumension pour 8-10M pour patienter jusqu'au resultats debut 2025
le probleme c'est qu'ocumension detiendrait la moitié de Nicox à ce cours de misere...

je suis persuadé que cette baisse est organisée et ne doit rien au hasard , quelqu'un est derrière depuis des mois et attend le moment opportun pour lancer l'estocade

PER Fare un attacco occorre avere le azioni , ma non solo, occorre anche dichiararle.....visto il prezzo non penso proprio vi sia stato un accaparramento di azioni e nessuno ha comunicato aumento di soglie.
 

elfrancese

Forumer storico
je peux retourner le problème dans tous les sens, je n'arrive pas a valoriser la société 16ME ce soir

vyzulta, zerviate, NCX470, treso d'un coté

dettes, minorée par chute abyssale du cours, et difficulté d'entrevoir une possibilité de financement


je trouve une valorisation plus importante !

meme une personne en depression nerveuse chronique proche du suicide ne pourrait arriver à une juste évolution à 16M, c'est pour moi impossible !
qu'importe si la geopolitique, qu'importe si les incertitudes multipolaires de notre époque
 

Jazalde

Forumer storico
Anche Rigel , un successo !!! vicina ai minimi storici a 0,77
Sono entrato su rigl a 1,20 e oggi ho meditato perché di che dentro con quei banditi che brn conosci fanno lo stesso gioco che hanno fatto con Ctic prima della acquisizione l'hanno fatto scendere molto e poi è arrivata offerta,questi lavorano così e Rigl non fattura noccioline come nicox quindi ci credo che arriva un offerta o altro su Rigl cosa di cui invece non sono certo per nicox, anzi ci credo ogni giorno di meno anche se spero che il gioco di quei soggetti sia fatto per Bausch che mi sembra la unica che possa avere un possibile interesse per nicox magari anche a 1 euro,spero solo in quello mentre su Rigl sono più convinto e credo che se scende ne prendo ancora,sono entrato proprio per combattere quei.......che hanno giocato sporco su nicox e voglio la seconda rivincita dopo ctic
 

Jazalde

Forumer storico
PER Fare un attacco occorre avere le azioni , ma non solo, occorre anche dichiararle.....visto il prezzo non penso proprio vi sia stato un accaparramento di azioni e nessuno ha comunicato aumento di soglie.
sai bene che queste cose possono essere facilmente aggirate,non facciamo le mammolette e poi con dietro armistice si puo' fare il peggio del peggio e quindi non diciamo sempre le solite barzellette delle quote.le dichiarazioni etc etc cose scolastiche che possono credere i principianti alle prime lezioni,a volte dai l'idea di essere fuori dal mondo eppure sei un esperto e ci hai lavorato dentro,sai bene che tante cose si possono nascondere in vari modi.
 

Jazalde

Forumer storico
je peux retourner le problème dans tous les sens, je n'arrive pas a valoriser la société 16ME ce soir

vyzulta, zerviate, NCX470, treso d'un coté

dettes, minorée par chute abyssale du cours, et difficulté d'entrevoir une possibilité de financement


je trouve une valorisation plus importante !

meme une personne en depression nerveuse chronique proche du suicide ne pourrait arriver à une juste évolution à 16M, c'est pour moi impossible !
qu'importe si la geopolitique, qu'importe si les incertitudes multipolaires de notre époque
e tu spensi che tutto debba avere una logica? a volte non e' cosi perche'la vera realta e' diversa,una verita nascosta di cui noi non possiamo sapere nulla
 

elfrancese

Forumer storico
encore une fois, mettez vous a la place de B+L du carnivore nouveau CEO brent sanders...

5M$ a decaisser quand vyzulta atteindra 100M$ probablement fin 2024 debut 2025 et 4,5 puis 5 puis et 8M en 2030 amha de royalties chaque année...

quand la valorisation est à 15ME...
 

Users who are viewing this thread

Alto