NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

Jazalde

Forumer storico
E' duro ammetterlo, ma Guly ha avuto ragione a criticare aspramente la Nicox.
Abbiamo perso tempo e soldi a seguire un'azienda che ha deluso tutte le aspettative.
difatti il fallimento e'alle porte scende tutti i giorni e temo che non faranno in tempo a salvarla e bausch raccattera le ceneri e noi la prendiamo in quel posto,mi sembra un finale gia' scritto
 

viralic

Forumer storico
difatti il fallimento e'alle porte scende tutti i giorni e temo che non faranno in tempo a salvarla e bausch raccattera le ceneri e noi la prendiamo in quel posto,mi sembra un finale gia' scritto

GIUSTO.....ma mi meraviglio di Ocumension che ci ha messo e ci sta mettendo un sacco di soldi nel reclutamento del denali e si perde tutto , zerviate compreso dove ci ha messo altri soldi.....il loro CEO rischia grosso...alla notizia di un fallimento di Nicox , ocumension rischia di perdere il 50% in borsa.
 

Jazalde

Forumer storico
GIUSTO.....ma mi meraviglio di Ocumension che ci ha messo e ci sta mettendo un sacco di soldi nel reclutamento del denali e si perde tutto , zerviate compreso dove ci ha messo altri soldi.....il loro CEO rischia grosso...alla notizia di un fallimento di Nicox , ocumension rischia di perdere il 50% in borsa.
e allora perche' non fanno qualcosa? o non hanno armi per muoversi e quindi si sono rasseganti pure loro alla perdita e poi magari in sede di trattativa fallimentare cedono il brevetto del 470 a BAUSCH ad un prezzo che gli permette di coprire le spese sostenute.io continuo a dire che dietro tutto questo ci sono loro appoggiati dai ,,,,,,,che conosciamo bene,e OCUMENSIONS non puo fare nulla se non cercare di riprendere i soldi spesi capisco che e' una ipotesi un po' azzardata ma non la escludo se no mi dici perche' non interviene?
Oppure non gli interessa nulla di nicox in quanto pure se va a 0,10 sanno che rimane a galla e poi fra un anno o due se va bene il 470 cambia il quadro?il problema sarebbe solo di nicox che non ha soldi per mantenere la baracca in piedi ,
Da non escludere nenache che sia proprio OCUMENSIONS ad aspettare che scende ancora di piu per comprarla ad un prezzo piu' basso?
 

tontolina

Forumer storico
ma è questo il titolo?
non ha fatto altro che scendere dalla quotazione; in pratica ha perso il 50%
1698420016636.png
 

Jazalde

Forumer storico
come si fa ad operare su un titolo così... ovvio se siete tutti short allora va bene....

come si fa ad operare su un titolo così... ovvio se siete tutti short allora va bene.....
Ma a chi ti riferisci? Forse ad alcuni fondi banditi che ci hanno operato in questo modo non a noi, è chiaro che sono anni che lo shortano alla faccia dei piccoli azionisti,con il silenzio di tutti .......
 

Jazalde

Forumer storico
Anche oggi toccato il minimo storico a 0,30 €.
Possibile che a sti prezzi nessuno si faccia avanti ?
Davvero strano.e chi vuoi che si faccia avanti,solo Bausch puo avere interesse o al limite ocumensions ma se pure quelli non hanno la possibilita di slavarla allora e' chiaro che fallisce e a prezzi di fallimento vedrai si fara avanti Bausch e se la prende a 20 centesimi con l'aternativa dei libri in tribunale dovranno accettare olrmai mi sembra chiara la strategia quindi prepariamoci ad andare entro fine anno a 0,05 e poi anno prossimo offerta a 0,20 e finisce la storia,ora aspetto 0,05 per mediare
 

Users who are viewing this thread

Alto