NicOx.... in attesa di..... (18 lettori)

viralic

Forumer storico
pero' i volumi sono non dico alti ma buoni,forse e' come dici che qualche fondo vuole provare a vendere quelle che ha magari accumulato in discesa? puo'essere ma spero che invece ci sia un nuovo interesse,vediamo come va prossimi giorni

sono ricoperture di scoperto.....oggi è l'ultimo giorno per ricoprirsi del mese. e hanno portato a casa molti soldi.....beati loro.
 

Jazalde

Forumer storico
quindi la discesa ultima era causata da apertura di posizioni short,ma mi domando come facciano ancora ad aprirle con un prezzo cosi compresso,magari sono piccoli trader che si contentano di "poco" guadagno,certo che lo fanno anche perche' hanno capito che ormai rischiano nulla dato che non ci sono piu possibilita' che il titolo risalga e quindi vanno sul sicuro,purtroppo e' ,cosi e sara' cosi per sempre ci credo poco che possa salvarsi
 

viralic

Forumer storico
quindi la discesa ultima era causata da apertura di posizioni short,ma mi domando come facciano ancora ad aprirle con un prezzo cosi compresso,magari sono piccoli trader che si contentano di "poco" guadagno,certo che lo fanno anche perche' hanno capito che ormai rischiano nulla dato che non ci sono piu possibilita' che il titolo risalga e quindi vanno sul sicuro,purtroppo e' ,cosi e sara' cosi per sempre ci credo poco che possa salvarsi

Tutte le bios negli ultimi 3 mesi sono state colpite da shorter.....anche rigel....speriamo che nei prossimi 2 mesi finita la ricerca di posizioni negative per motivi fiscali, termini la svendita.
 

Jazalde

Forumer storico
Tutte le bios negli ultimi 3 mesi sono state colpite da shorter.....anche rigel....speriamo che nei prossimi 2 mesi finita la ricerca di posizioni negative per motivi fiscali, termini la svendita.
Penso di sì poi si rigl c'è armistice e sappiamo bene come giocano io credo che si rigl si tratta di aspettare anno prossimo e credo pure lì arrivi un offerta come lo credo su ARDX dove sono entrato da qualche mese e sta dimostrando di avere grandi numeri pure lì mi aspetto un buyout o un acquisto da parte di qualche big ha in portafoglio dei farmaci con potenziale da blockbuster, e altro titolo su cui ho messo qualcosa è SELB e anche lì mi aspetto sorprese tipo CTIC da parte degli svedesi che hanno fatto opa,come vedi ormai per me nicox è solo l'ultimo dei miei pensieri,hai ragione sul fatto dei bio penalizzati in usa ultimamente e difatti l'unico che ha retto e non è sceso è SELB
 

elfrancese

Forumer storico
Secteur pharmaceutique2
Les produits du secteur Produits pharmaceutiques se sont chiffrés à 174 M$ pour le troisième trimestre de 2023, comparativement à 173 M$ pour le troisième trimestre de 2022, en hausse de 1 M$, ou 1 %, sur une base comptable et en devises constantes base. L’augmentation par rapport au troisième trimestre de 2022 est principalement attribuable à l’augmentation des ventes de Vyzulta et de notre portefeuille de produits pharmaceutiques internationaux. ®
 

Jazalde

Forumer storico
au 30/09 B&L disposait de 360 M$ de cash
difatti penso che sono i soli che possono avere interesse su nicox,con una fava prendono due piccioni,la unica cosa che mi fa pensare peroì eìche poi OCUMENSIONS che dice? si fa sfilare il 470 dopo averci messo i soldi? a meno che la offerta di BAUSH sia cosi forte da farli accettare?
 

elfrancese

Forumer storico
Capture d'écran 2023-11-01 124945.png
 

Users who are viewing this thread

Alto